Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un nuovo bambino - riscontrata

Andare in basso 
+2
titty
_Monica_
6 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyMar Nov 18, 2014 7:28 pm

Ciao a tutti, oggi ho voluto fare pratica con le mie lenormand...
una coppia di miei amici a breve avrà un figlio, non hanno voluto sapere però il sesso del nascituro, per cui avranno la gioia e la sorpresa di scoprirlo al momento del parto!
Io ho voluto fare una piccola indagine con me stessa per esercitarmi, quindi chiedo di che sesso sarà il bambino.

Un nuovo bambino - riscontrata 990821 Un nuovo bambino - riscontrata 204980 Un nuovo bambino - riscontrata 218949

Guardando i significati classici, mi sembra di capire che sia il cavaliere che il cane si riferiscano ad un figlio maschio!!! La cicogna in questo caso può significare invece la nascita vera e propria, più che il sesso del bambino?
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyMer Nov 19, 2014 8:24 am

Hum...non ho mai fatto una stesa con questo tipo di domanda...panic! Laughing
La Cicogna può significare sicuramente la nascita vera e propria, secondo me, perchè in fondo tradizionalmente "porta il bambino"...quindi potrebbe essere come dici tu, però è anche vero che se si dà uno sguardo alle carte francesi, l'unica carta persona è femminile e chiude pure la stesa...scratch
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyMer Nov 19, 2014 9:50 am

Secondo me, Femmina. 3 carte rosse per me, normalmente indicano femmina Very Happy
questo però è un metodo che uso quando estraggo io. Qui analizzand le carte potrebbe indicare la buona nuova, Cavaliere, Cane un maschio, portato dalla Cicogna.

Staremo a vedere quale metodo è valido per la tua stesa. cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyMer Nov 19, 2014 12:47 pm

Io direi femmina proprio per la cicogna. Per me potrebbe indicare la nascita se si fosse chiesto se lei rimarrà incinta, ma visto he lo è già, ovvio che il bambino deve uscire. Dico femmina perché la cicogna per me è una carta femminile ed è l'ultima delle 3.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyMer Nov 19, 2014 4:33 pm

bah... io propenderei per il maschio. La stesa chiude con cicogna che è anche carta di cambiamento e per come utilizzo io le carte, avrei estratto un'altra carta per vedere dove portava il cambiamento da cane a...

c'è di buono che non c'azzecco mai!!! geek
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptySab Nov 22, 2014 10:08 pm

annika ha scritto:
Io direi femmina proprio per la cicogna. Per me potrebbe indicare la nascita se si fosse chiesto se lei rimarrà incinta, ma visto he lo è già, ovvio che il bambino deve uscire.Annika mi hai fatta troppo ridere!  Laughing  Laughing  Laughing Dico femmina perché la cicogna per me è una carta femminile ed è l'ultima delle 3.

Io concordo con Marnie che bisogna vedere come si regolano le tue carte. Però il cane non lo vedo nè maschio nè femmina per cui potrebbero dire cavaliere=arrivo Cane=figlio Cicogna=femmina.

Anche perchè i cuori sono legate alle coppe e di solito son femminucce con questo seme. Almeno i tarocchi fanno così.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyLun Dic 08, 2014 8:19 pm

Ragazze, ecco il riscontro, ovvero avevate ragione voi!!!
E' nata una bellissima bambina di nome Miriam... quindi per questo tipo di domande ora so come regolarmi.
Carte rosse - bambina
Carte nere - maschietto
E poi fare attenzione anche alle figure che escono nella stesa....

Grazie per l'aiuto ragazze! Un nuovo bambino - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyMer Dic 10, 2014 1:17 pm

Grazie nama per il riscontro e Un nuovo bambino - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyMer Dic 10, 2014 3:40 pm

Che bello!!! cheers Una pulcina!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata EmptyGio Dic 11, 2014 12:57 pm

Benarrivata a Miriam allora!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo bambino - riscontrata   Un nuovo bambino - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo bambino - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che sesso avra' il bambino - riscontrata
» Morte - Bambino
» Avrà veramente un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: