Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci incontremo di nuovo? riscontrata

Andare in basso 
+3
titty
cucciola
Nausicaa*
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptySab Set 01, 2012 6:51 am

Ciao a tutti,

Posto qui una stesa a 3 carte che ho fatto con i Tarocchi marsigliesi, che sto studiando. Sono una novellina quindi abbiate pietà! Very Happy

Ho ritrovato una vecchia amica dai banchi di scuola con la quale non ci vediamo da almeno 20 anni. L'ho ritrovata su FB. Ho chiesto se ci sarà un incontro in futuro.

TORRE R - IMPERATRICE R - AMANTI


Utilizzo solo gli Arcani Maggiori per il momento.

La Torre R può indicare l'allontamento che c'è stato ma non per litigio, non è stata una rottura, ma un non frequentarsi più da parte di tutte e due (le cose in effetti sono andate così). L'Imperatrice R può indicare che qualcuno ha interferito mettendo zizzania? Gli Amanti mi sembrano una carta buona per un possibile riavvicinamento.

Che ne pensate?

Grazie
Nausicaa*
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptySab Set 01, 2012 7:02 am

La Torre al rovescio di solito viene letta come carta di immobilità, ma mi pare che qui ci stia. Per tanti anni non si è mosso nulla.

L'imperatrice al rovescio può essere sì una carta di qualcuno che si è intromesso, ma in generale indica la superficialità, quindi in questo caso un'amicizia che non era così solida e profonda... altrimenti non vi sareste poi perse per 20 anni Very Happy

Gli Amanti fanno ben sperare, non è una carta di movimento, però guardando l'immagine ci sono persone che si riuniscono, quindi azzarderei un sì!
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptySab Set 01, 2012 7:14 am

Grazie Cucciola!

Sai, eravamo ragazzine all'epoca...ci siamo frequentate assiduamente per 10 anni ma poi ognuna ha preso strade diverse, come spesso ti fa fare la vita, scelte di vita che non combaciavano più. Chissà se l'averla ritrovata mi porterà qualcosa...lo spero!

Grazie di nuovo!

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptySab Set 01, 2012 10:13 am

TORRE R - IMPERATRICE R - AMANTI

Ciao..concordo con cucciola, la stesa è un pò incerta..Torre R può indicare un vicolo cieco ma anche uno sblocco a volte, bisognerebbe vedere di solito come ti esce..IMPERATRICE ROV. indica oltre che superficialità una donna che è inerte, che non prende iniziative dunque. Siccome alla fine ci sono gli amanti, che indicano anche scelta.. può darsi che la stesa ti dica che sì un incontro ci potrà anche essere, ma bisogna 'scuotere' la situazione..come se ti dicessero che i rapporti potranno ricominciare ma va raddrizzata quell'imperatrice, che allo stato attuale è ancora poco vogliosa di ristabilire rapporti..quindi per me la risposta è sì, ma col tempo e con impegno. Ci incontremo di nuovo? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptySab Set 01, 2012 11:38 am

Grazie Titty, in effetti al momento è solo una mia idea...lei non mi ha detto nulla in proposito!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptyDom Set 02, 2012 9:45 am

Anch'io sono d'accordo sia con titty che cuccila!

Azzarderei un sì, ma bisogna prendere l'iniziativa, come detto Torre r immobilità, Imperatrice il non agire, ma anche una donna, forse entrmbe che non vi decidete a fare i primo passo, e gli amanti scelta. Normalmente gli Amanti come carta finale sono spesso un esito fortunato, almeno per me, in questo caso con le carte rovesciate, in particolar modo la torre, assume una certa incertezza.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptyDom Set 02, 2012 8:59 pm

concordo con Marnie
queste tre carte sembrano dire che starà a te a scegliere se prendere l iniziativa o meno (anche solamente forzando gli eventi ) basta vedere l imperatrice rovesciata e la torre al rovescio ..... Ci incontremo di nuovo? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptyLun Set 03, 2012 7:56 am

Grazie per i vostri commenti! Very Happy

Io utiizzo, per le 3 carte, ancora il metodo passato/presente/futuro...quindi ho pensato che la Torre R fosse riferita ai 20 anni che non ci siamo più viste e frequentate.

Grazie ancora.

Ci incontremo di nuovo? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptyMar Set 04, 2012 7:39 am

Nausicaa* ha scritto:
Grazie per i vostri commenti! Very Happy

Io utiizzo, per le 3 carte, ancora il metodo passato/presente/futuro...quindi ho pensato che la Torre R fosse riferita ai 20 anni che non ci siamo più viste e frequentate.

Grazie ancora.

Ci incontremo di nuovo? riscontrata 219286

Ahg, allora va bene, secondo me, quello che hai scritto.

Pensavo fosse il metodo delle 3 carte come risposta tutte al futuro! Wink
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptyMar Set 04, 2012 11:28 am

Grazie, Marnie!

Ci incontremo di nuovo? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptyLun Set 10, 2012 7:13 pm

titty1973 ha scritto:
TORRE R - IMPERATRICE R - AMANTI

Ciao..concordo con cucciola, la stesa è un pò incerta..Torre R può indicare un vicolo cieco ma anche uno sblocco a volte, bisognerebbe vedere di solito come ti esce..IMPERATRICE ROV. indica oltre che superficialità una donna che è inerte, che non prende iniziative dunque. Siccome alla fine ci sono gli amanti, che indicano anche scelta.. può darsi che la stesa ti dica che sì un incontro ci potrà anche essere, ma bisogna 'scuotere' la situazione..come se ti dicessero che i rapporti potranno ricominciare ma va raddrizzata quell'imperatrice, che allo stato attuale è ancora poco vogliosa di ristabilire rapporti..quindi per me la risposta è sì, ma col tempo e con impegno. Ci incontremo di nuovo? riscontrata 46251

Concordo con Titti.....
Anche perchè imperatrice e torre mi dicono anche che lei nel passato non è che abbia avuto poi così tanta voglia anche di cercarti e quant'altro...le è andato bene il vostro rapporto spento. Gli amanti che chiudono lasciano sempre incertezze...ti conveniva girare un'altra carta dopo .. Contatti si, parlocchiare si... incontro... Ni... secondo me è incerta la cosa... ma come dice titti, se ci sarà, sarà più avanti..

Smile
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptyVen Set 14, 2012 9:08 pm

L'incontro c'è stato per volontà di entrambe.

Grazie a tutte!

Ci incontremo di nuovo? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata EmptySab Set 15, 2012 2:16 pm

Grazie a te Nausicaa per il riscontro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontremo di nuovo? riscontrata   Ci incontremo di nuovo? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci incontremo di nuovo? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
» ...nuovo amore???? non riscontrata
» Arriverà un nuovo preside? riscontrata
» ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: