Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata   Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata EmptyMer Giu 29, 2022 10:21 am

La Del Negro è stata velocissima a spedire, oggi stesso mi arrivano le carte.
Domanda: sarò soddisfatta del mazzo?

Significati usati Nodntap e Masino, con diritto e rovescio.

Pro - Contro - Esito

Carro - 6 spade - regina denari


Dal pro sembrerebbe di sì, il Carro mi parla di vittoria.

Il contro, 6 spade, mi fa pensare che la carta si allontani in qualche modo (forse graficamente, per cartoncino, dimensione ecc.) dalle mie aspettative. Se leggo Nodntap e Masino, il cambiamento sembrerebbe in meglio... ma, anche se così fosse, io cerco un mazzo che si avvicini più possibile al mio.

L'esito è la regina di denari (corrisponde anche alla carta persa, ossia regina di quadri, che mi ha spinto a comprare un mazzo nuovo), che in questo contesto penso possa riferirsi alla praticità e creatività... infatti il mio scopo è inserire la carta nuova in sostituzione a quella mancante nel vecchio mazzo.

Insomma sono affezionata al mazzo vecchio!  Embarassed

Non escludo che poi, magari, userò il mazzo nuovo... ma se l'ho comprato è per poter rendere completo il vecchio.


Riporto i significati solo del 6 spade e regina denari.

6 spade

Masino: L'unico modo per superare il dolore e la sconfitta del 5 di spade è lasciarsi indietro la situazione negativa. La carta può segnalare anche una nuova e positiva visione delle cose. Allontanarsi dai problemi, qualche volta cambiando ambiente, tramite uno spostamento o un trasloco vero e proprio. Le difficoltà sono finite o comunque, perdono di importanza.
Nodntap: Cambiamento benefico, viaggio via mare, tranquillità, calma, pace mentale.


regina denari

Nodntap: Produttività e creatività. Ha fiuto per gli affari. Saggia, prudente e pragmatica, matura emotivamente e affidabile. Dà molta importanza alla stabilità. Per lei è importante anche il possesso di beni e una vita confortevole. Amore per la natura. Può essere possessiva con chi ama.
Masino: Piena di risorse, responsabile, affidabile, con i piedi per terra, rispetta gli impegni presi, produttiva, pratica; abilità finanziaria, buon senso per gli affari, ha fiducia in se stessa, ben organizzata, sa essere terra terra; emotivamente matura; sa prendersi cura degli altri, generosa, premurosa; sa godersi la vita; sa essere madre e donna d'affari allo stesso tempo; fertilità, gravidanza.


Ultima modifica di fabiana il Gio Giu 30, 2022 9:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata   Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata EmptyMer Giu 29, 2022 7:18 pm

fabiana ha scritto:

L'esito è la regina di denari (corrisponde anche alla carta persa, ossia regina di quadri, che mi ha spinto a comprare un mazzo nuovo).

Secondo me sarai soddisfatta... l'esito potrebbe proprio indicare che ti ritorna (nuova) la regina persa!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata   Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata EmptyGio Giu 30, 2022 8:50 pm

Riscontro: le carte sono più belle di quanto immaginassi. Il mio vecchio mazzo incompleto è parecchio vecchiotto (ha addirittura ancora il bollo) per cui le carte nuove, pur della stessa marca, me le aspettavo parecchio diverse in negativo... invece sono contenta.

Forse il 6 di spade contro è dato dall'accettare che il mazzo vecchio ormai ha una carta mancante (Masino scrive: "lasciarsi indietro la situazione negativa"), cosa che faccio fatica ad accettare, perchè so con certezza che la carta mancante è in casa, solo che non la trovo! Sad
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata   Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata EmptyGio Giu 30, 2022 8:53 pm

Luce ha scritto:

Secondo me sarai soddisfatta... l'esito potrebbe proprio indicare che ti ritorna (nuova) la regina persa!

Nel mazzo è stata incoronata una nuova regina. queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata   Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caio riuscirà a partire? (Nodntap) - riscontrata
» Tizio recupererà il mazzo di carte che cerco? (Banzhaf) - riscontrata
» L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata
» Clarabella riuscirà a sentire Pippo? (Nodntap) - riscontrata
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: