Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ...nuovo amore???? non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




...nuovo amore???? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: ...nuovo amore???? non riscontrata   ...nuovo amore???? non riscontrata EmptyVen Gen 07, 2011 7:37 pm

Ciao....ho tirato 7 carte francesi per vedere se arrivera' un nuovo amore... Laughing

...nuovo amore???? non riscontrata 82609 ...nuovo amore???? non riscontrata 138671 ...nuovo amore???? non riscontrata 806383 ...nuovo amore???? non riscontrata 470856 ...nuovo amore???? non riscontrata 493712 ...nuovo amore???? non riscontrata 600526 ...nuovo amore???? non riscontrata 206380


allora predominanza carte rosse..... Very Happy anche se immancabilmente nelle mie stese deve sempre apparire una carta di picche pale

il 2 di quadri lo vedrei come arrivo di novita' tramite un contatto ...anche se sembrerebbe che da parte mia non ci sia tutto questo impegno nel creare o approffitare di nuove occasioni (3 quadri)...dovuto dal fatto che mi sento bloccata da paure ,preoccupazioni....(questa carta mi era gia' uscita nell'altra stesa con le francesi)...potrebbe per me eeserci un occasione(2 fiori+Donna fiori) magari inizialmente basata solo sull'attrazione fisica ...ma che potrebbe avere un potenziale per un buon rapporto....
l'impressione che ho io osservando le carte uscite e' che dipende sopratutto da me..........almeno cosi' ad impatto sembrerebbe cosi'.....cosa ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

...nuovo amore???? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ...nuovo amore???? non riscontrata   ...nuovo amore???? non riscontrata EmptyVen Gen 07, 2011 8:29 pm

Credo che tu abbia bisogno di aumentare i tuoi rapporti sociali... su 7 carte ci sono due 2 e un 3, che indicano sì, scambi e chiacchiere, ma sempre nel piccolo gruppo. E le persone del piccolo gruppo immagino tu le conosca già (ma quest'ultima cosa non c'è nelle carte Very Happy , la dico io).

Queste amicizie diciamo, di piccolo gruppo, ti precludono il cambiamento. Dico che potresti forse, grazie ad un'amica, cercare di conoscere altre persone. La stesa non è male in sé, ma secondo me non ti dice che inizierai una storia, ti dice che è possibile che tu arrivi ad avere una relazione se cerchi di allargare il tuo giro di amici e conoscenze.

Magari invece sei una che tutte le sere va in discoteca Embarassed

Alla fine quello che ti ho detto io è diverso nei dettagli da ciò che hai detto tu ma non nella sostanza. Dipende molto da te.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




...nuovo amore???? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ...nuovo amore???? non riscontrata   ...nuovo amore???? non riscontrata EmptyVen Gen 07, 2011 8:52 pm

...grazie Annika.....effettivamente non sono una che esce tutte le sere...e il "gruppetto" e' quello.....ultimamente vita sociale poca....a causa del lavoro.....comunque siamo daccordo su una cosa......."dipende molto da me...."....grazie
...nuovo amore???? non riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

...nuovo amore???? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ...nuovo amore???? non riscontrata   ...nuovo amore???? non riscontrata EmptySab Gen 08, 2011 9:58 am

Ciao Pulce, secondo me visto le carte finali, è possibile che un'amica ti presenti un ragazzo con cui instaurerai un buon rapporto di amicizia (4c+6c). Non ci sono relazioni, almeno per il momento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...nuovo amore???? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ...nuovo amore???? non riscontrata   ...nuovo amore???? non riscontrata EmptySab Gen 08, 2011 11:47 am

Grazie Antonym........qualche amicizia in piu' non fa' mai male.... cheers grazie......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...nuovo amore???? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ...nuovo amore???? non riscontrata   ...nuovo amore???? non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...nuovo amore???? non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Amore per Arianna?
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
» Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» Per Regina..nuovo amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: