Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMer Set 28, 2022 2:18 pm

La domanda è come andra' il rapporto tra Silvia e Matteo.

Questa è la stesa che ho utilizzato (per rappresentare lei ho usato la regina di denari e per lui il re di di denari... in base ai loro segni zodiacali):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

-----------  AD ----------------torre R------------- 8S

ruota R - LUI (RD)- 4C R ------------------papa - LEI (RegD) - 4B R

---------- RC R------------------------------------- 6C

---------------------------------giustizia

-----------2D R--------------------------------------4S

torre rovescio: cosa c'è tra lui e lei, la condizione della relazione al momento del consulto
asso denari: pensieri e progetti per la relazione da parte di Matteo
otto spade: pensieri e progetti per la relazione da parte di  Silvia
ruota fortuna rovescio: ciò che spera e desidera Matteo
quattro bastoni rovescio: ciò che spera e desidera Silvia
quattro coppe rovescio: quello che Matteo sta dando per la relazione
papa: quello che Silvia sta dando per la relazione
re coppe rovescio: i reali sentimenti di Matteo verso Silvia
sei coppe: i reali sentimenti di Silvia verso Matteo
2 denari rovescio: le fondamenta della relazione, il perché Matteo vuole la relazione, che basi ha la relazione per Matteo
4 spade: le fondamenta della relazione, il perché Silvia vuole la relazione, che basi ha la relazione per Silvia
giustizia: il futuro della relazione


Interpretazione

La stesa inquadra bene il rapporto tra Silvia e Matteo e come si svilupperà la loro relazione.
@Rosellina
Mi raccomando se in qualcosa che scrivo non ti ci ritrovi non farti problemi a scrivermelo, non è detto che sia riuscita ad inquadrare la relazione o, magari, la stesa non è riuscita.
Le carte sono uscite bruttine.  No

Partendo dallo stato attuale, la loro relazione è caratterizzata dalla torre al rovescio che ci parla di una crisi che, però, non sorprende la coppia... probabilmente ne hanno attraversate tante e peggiori. Potrebbe anche indicare che entrambi, o uno dei due, fa finta di non vedere problemi che ci sono o cerca di scoprire inutilmente le bugie del partner, potrebbe pero' anche vedere la situazione peggiore di quello che è.

Riguardo i pensieri e i progetti sulla relazione, lui sembra più propenso a riprovarci (asso denari), lei la vedo piu' bloccata, come se si sentisse imprigionata da questa relazione (otto spade).
Essendo uscito un asso di denari, il voler andare avanti nella relazione da parte di lui sembra piu' legato ad aspetti pratici che da sentimenti.
Infatti, riguardo i sentimenti, lui esce come re di coppe al rovescio, il che mi fa pensare che i sentimenti possano essere ormai compromessi, lui potrebbe, essere, anche, un po' manipolatore, approfittandosi delle debolezze di lei; potrebbe trattarsi di un uomo emotivamente immaturo.
I sentimenti di lei (sei coppe) sono invece piu' legati al passato, ai momenti in cui le cose andavano bene... forse per questo fa fatica a staccarsi da lui (otto di spade uscito in precedenza).

Riguardo a come contribuiscono a far andare avanti la relazione, lui sembra nuovamente volerla recuperare (quattro coppe rovescio) cercando di cambiare atteggiamento (significato di Nodntap e Masino).
C'è poi anche un significato opposto del quattro di coppe al rovescio (Thirteen) in cui prevale l'insoddisfazione e l'apatia... ma date le carte precedenti, mi sembra più indicato il significato di cercare di cambiare atteggiamento.
Lei come atteggiamento (Papa) sembra cercare di sistemare le cose e, nonostante tutto, di far andare avanti il rapporto... il Papa è tradizionalista e non ama i cambiamenti. Dalle carte che sono uscite, mi da' l'idea che lei, pur non stando bene in questo rapporto, si senta in dovere di farlo andare avanti a tutti i costi.

Riguardo ai desideri di entrambi, la ruota al rovescio per lui indica la tendenza a ricommettere gli stessi errori... forse lui vorrebbe cambiare, ma non riesce mai a farlo davvero;  mentre abbiamo quattro di bastoni al rovescio per lei, una carta di blocco e di non sentirsi pronti... probabilmente lei è confusa e non sa piu' cosa vuole... forse vorrebbe piu' certezze.

Riguardo a su cosa si basa la relazione il due denari al rovescio per lui mi fa pensare che lui abbia trovato un appoggio in lei per risolvere i problemi (il due denaro al rovescio è una carta di complicazioni e di volubilità), non necessariamente in senso materiale, lei potrebbe rappresentare per lui un punto fermo che gli da' sicurezza; riguardo lei, il quattro di spade parla di riposo... allo stato attuale non credo ma, forse in passato, riusciva a rilassarsi con lui e a svagare la mente dai problemi. Può essere che abbia, in passato, iniziato la storia con lui, subito dopo un'altra andata male?

Riguardo l'esito del rapporto è uscita la Giustizia. La Giustizia porta una situazione di equilibrio ed è un po' il raccogliere i frutti degli sforzi fatti, per cui chi si è comportato male paga e chi bene ottiene risultati positivi. Essendo una carta legata alla legge, in caso di una coppia sposata potrebbe parlare di divorzio. Non so se Silvia e Matteo sono sposati, ma con questa carta o le cose si mettono finalmente bene per loro, grazie a dei forti cambiamenti e il rapporto raggiunge finalmente una svolta decisiva in positivo, oppure c'è un allontanamento. E' comunque una carta in cui i partner prendono consapevolezza del loro rapporto e agiscono di conseguenza. E' un po' come se si trovassero ad una svolta decisiva: o proseguono finalmente bene o si lasciano.

Senza fare una domanda precisa se si lasceranno o no, solo con la Giustizia non saprei sbilanciarmi, le carte però mi fanno pensare che i due sono ad un punto di svolta del loro rapporto.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMer Set 28, 2022 2:31 pm

Grazie ti posso dire che la storia va avanti grazie alla pazienza di mia figlia.. Lui è ambiguo non so cosa pensa
e penso che lo freni la presenza del bambino. che è ancora molto piccolo. Ma la situazione non è bella
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMer Set 28, 2022 2:43 pm

I due convivono da alcuni anni e in caso di allontanamento con un bambino i problemi legali ci sono
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMer Set 28, 2022 3:22 pm

rosellina ha scritto:
Grazie ti posso dire che la storia va avanti grazie alla pazienza di mia figlia.. Lui è ambiguo non so cosa pensa
e penso che lo freni la presenza del bambino. che è ancora molto piccolo. Ma la situazione non è bella

Dalle carte sembrerebbe che lui voglia provare a far andar bene il rapporto, ma viene fuori anche la sua tendenza a ripetere gli errori.
Tra i due mi sembra più stufa tua figlia, anche se porta pazienza... forse, a questo punto, per il bene del bambino.
Sai se lui sta cercando di recuperare il rapporto con tua figlia? Le carte mi hanno fatto pensare a questo. I dubbi, semmai, e se ci riesca.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMer Set 28, 2022 5:37 pm

Ma lei è stufa però ha paura di una separazione. Penso
per via del bambino
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMer Set 28, 2022 7:28 pm

Nel 4 di coppe rovesciato, guardando l'immagine, io ci vedo più il significato di Thirteen ossia quello di una persona apatica, emotivamente vuota, tanto più che lui esce come re di coppe rovesciato.
Per cui, dal punto di vista pratico, è lei che porta avanti la relazione (Papa, figura tradizionalista che ci tiene alla famiglia)... lui, a livello di progetti, vorrebbe fare qualcosa per la relazione (asso denari), ma nel concreto non fa nulla (4 coppe rovescio).

Le carte più importanti sono Torre rovesciata (situazione attuale tra i due) e Giustizia (situazione futura della coppia).
Nella Giustizia io ci vedo i due, che si mettono a tavolino, a cercare razionalmente una soluzione ai loro problemi. Che ci sia una profonda crisi lo evidenzia la torre rovesciata, ma cosa succeda alla coppia le carte per il momento non lo dicono... dicono solo che i due (o uno dei due) affronteranno i loro problemi e che la soluzione che prenderanno sarà quella giusta.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyGio Set 29, 2022 8:20 pm

fabiana ha scritto:

Le carte più importanti sono Torre rovesciata (situazione attuale tra i due) e Giustizia (situazione futura della coppia).
Nella Giustizia io ci vedo i due, che si mettono a tavolino, a cercare razionalmente una soluzione ai loro problemi. Che ci sia una profonda crisi lo evidenzia la torre rovesciata, ma cosa succeda alla coppia le carte per il momento non lo dicono... dicono solo che i due (o uno dei due) affronteranno i loro problemi e che la soluzione che prenderanno sarà quella giusta.

anche io non riesco a sbilanciarmi su che piega prenderà la relazione, la Giustizia mi fa pensare a una decisione che i due prendono per ritrovare un loro equilibrio... che può essere un riavvicinamento o un allontanamento...
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamentogg   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyVen Nov 18, 2022 7:04 pm

Ciao un aggiornamento lui non trova lavoro 3 si appoggia lei che lavora. Al momento nulla di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyVen Nov 18, 2022 10:27 pm

Ciao Rosellina grazie per l'aggiornamento. Che brutta situazione! Crying or Very sad
Se riesco durante il week provo a riguardare la situazione tra loro.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptySab Nov 19, 2022 10:23 am


Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyDom Nov 20, 2022 10:11 pm

Ho chiesto come andra' la storia tra S. e M. da qui a fine anno.

Le carte sono belle, forse questa situazione difficile li porta a riavvicinarsi.

Ho usato i significati della Bunning

Premessa: due di coppe (connessione, tregua, attrazione)

La premessa parla di un legame che, nonostante tutto, c'è ancora tra loro.
Tra le parole chiave c'è anche "aiutare ed essere aiutati"... questo mi ha fatto pensare anche a lui, che è senza lavoro e si appoggia a lei.


Sviluppo: tre di bastoni (esplorare, lungimiranza, mostrare leadership)
Quindi la consapevolezza che esiste ancora un legame tra loro.. forse dato anche dalla difficolta' di lui che non trova lavoro... li porta a guardare avanti, al futuro... a cercare di trovare modi per prevenire gli ostacoli.
La carta, sapendo che lui è senza lavoro, mi fa pensare anche a lui che cerca un lavoro proprio per far fronte a difficolta' future... un'altra parola chiave è infatti "guardarsi intorno in cerca di occasioni".


Esito: asso di bastoni (forza creativa, entusiasmo, fiducia, coraggio)
L'esito è un rinnovato entusiasmo e il trovare la soluzione ai problemi.


Io ho fatto la domanda su l'andamento generale della loro relazione... che date le carte, sembra decisamente migliorare.
Pero' le carte mi hanno fatto pensare che lui forse possa anche trovare lavoro... l'asso di bastoni, essendo una domanda generica, dovrebbe portare soluzioni a loro due come coppia... magari questa soluzione è data dal fatto che lui trova lavoro. Quest'ultima è solo un'ipotesi... domani provo a farti la domanda diretta se lui trova lavoro.

Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyLun Nov 21, 2022 12:42 pm

Ciao lo spero per lui perché non lavora da un anno e ha finito la disoccupazione
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMar Nov 22, 2022 9:13 pm

Ciao Rosellina scusami il ritardo, ti ho fatto la stesa.
Questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMer Nov 01, 2023 7:06 am

Ciao dopo un anno vi dico quello che sta succedendo.Lui non ha ancora trovato lavoro stabile e lei a settembre voleva lasciarlo.Credo ci sia un altra donna di mezzo che lui tiene nascosta.Penso che stia solo aspettando il momento giusto per agire.Il classico approfittatore.Comunque vi aggiorno su ulteriori sviluppi
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina EmptyMer Nov 01, 2023 7:54 am

Quindi il 4 di spade credo significhi bloccco e stagnazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina   Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach
» Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina
» È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia?
» La relazione andrà avanti? - Kapherus
» Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: