Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina   Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina EmptyMer Gen 02, 2013 2:03 pm

Questa è la domanda Smile

Mi sono uscite

Papessa - 5 Bastoni - Fante Denari - 10 Spade - Asso Denari

La sensazione che ho avuto io a pelle, è che i genitori di Romeo temono di vedere la figlia soffrire a causa di questa relazione.
Ma andiamo con ordine.
La Papessa mi fa pensare che loro tengono nascoste le proprie opinioni, nel senso non ne parlano apertamente con il figlio, comunque credono che la storia tra i due ragazzi debba ancora approfondirsi. Forse hanno assistito a dei battibecchi tra loro due, oppure sono convinti che abbiano dei caratteri non compatibili tra di loro (5 di Bastoni), per cui appena verrà il momento di parlare di questioni un po' più serie (il Fante di Denari), ci saranno dei gravi problemi tra di loro (10 di Spade). L'Asso di Denari in finale, accanto al 10 di Spade mi fa pensare che secondo i genitori la storia non può decollare più di tanto, oppure che ci sono gravi ostacoli tra loro per poter costruire una storia solida.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina Empty
MessaggioTitolo: ciao nama   Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina EmptyMer Gen 02, 2013 3:17 pm

Grazie della stesa. Non sono carte molto positive, parlano di conflitti fra loro e il figlio a causa della situazione, anche se non estrimono la loro opinione apertamente, ma il loro comportamento ambiguo fa capire tutto questo. Non riesco a capire il senso del dieci di spade che mi parla di chiusura accanto all'asso di denari che sembra l'inizio di qualcosa. scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina   Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina EmptyGio Gen 03, 2013 9:03 am

Infatti sono carte un po' strane. Mi sembra comunque che non vedano di buon occhio la situazione, ci sono quantomeno della confusione, delle perplessità sulla loro relazione. Per me l'Asso di Denari simboleggia anche avere solide basi, il seme che nasce, per cui il 10 di Spade tra il Fante di Denari (l'impegno, la tenacia) e l'Asso, significa forse che non credono che ce la faranno a superare determinati ostacoli.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Nama   Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina EmptyGio Gen 03, 2013 9:16 am

Infatti sono carte da decifrare. Vediamo cosa succede in questi 2-3 mesi, cioé da qui alla primavera. Bacioni e grazie per ora. Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina 219286 Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina 219286 Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina 219286 Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Namaryllis   Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina EmptyDom Feb 03, 2013 6:28 am

Posso già dare un aggiornamento e un riscontro alla stesa. In effetti la madre di lui (Papessa) si scontra continuamente con il figlio a causa di questa storia ( 5 di bastoni), pefché pensa che a causa della distanza e della situazione economica non ci sia futuro. Con mia figlia ci sono pochi contatti perché lei vive a 200 km di distanza da noi e la vede raramente. Gli scontri verbali sono proprio fra lei e i figlio. Inutile dire che la situazione causa delle forti tensioni. Per il momento però le cose vanno avanti fra loro. Un abbraccio e grazie di nuovo. Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina 219286 Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina 219286 Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina   Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina EmptyLun Feb 04, 2013 10:01 pm

Grazie mille rosellina per il tuo riscontro, spero che i problemi si possano superare!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina   Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: