Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach Empty
MessaggioTitolo: Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach   Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach EmptyGio Mag 12, 2011 4:27 pm

Forse anche più di due mesi fa ho fatto questa stesa Stein per sapere se con alcuni nostri collaboratori (abbiamo cominciato da più di un anno, ma ancora zero risultati pubblicabili) avremmo avuto una felice prosecuzione di collaborazione:

Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach 218949 Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach 664191 Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach 598762 Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach 400262 Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach 704247

Le prime due carte parlano di me, ho voluto io questa collaborazione perchè amica di uno dei ricercatori, il resto stesa sembra dire che a causa di un blocco insormontabile io stessa improvvisamente decida di abbandonare la cosa. La lama della falce è rivolta verso il futuro, per cui ho dedotto che la cosa sarebbe finita.

Ovviamente io non ci avevo per niente creduto, infatti non l'avevo neanche postata, invece è stato proprio così, in seguito a una visita e riunione scientifica ho deciso di dirottare il lavoro su altre persone perchè questi non potevano garantirmi una presenza assidua sulla cosa

pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach   Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach EmptyVen Mag 13, 2011 10:58 am

Quindi è già tutto riscontrato... pale
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach   Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach EmptyLun Lug 18, 2011 11:33 pm

sì, confermo al momento è ancora tutto fermo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach   Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach EmptyMar Lug 19, 2011 11:20 am

Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach 570806

mi dispiace... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach   Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» È finita o andrà avanti questo rapporto?
» Come andrà il lavoro di X? stesa steinbach
» Come andrà la collaborazione sul lavoro?
» stesa lunga steinbach
» stesa per piccola - steinbach-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: