Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? Empty
MessaggioTitolo: È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia?   È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 11:09 pm

Sempre io a rompere le scatole ahahah, al taglio giustizia amanti e parla di ufficialità o cmq di equilibrio della coppia. In stesa vedo questo carro come un viaggio che farò con lei imperatrice e con papessa sarà che è molto stagnante sembra un si e quindi ci sarà futuro con lei. A voi l'ardua sentenza!! Grazie e notte[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia?   È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? EmptyVen Mar 09, 2018 7:14 am

Ciao e buongiorno. La papessa a fine stesa potrebbe stare a significare come hai detto giustamente tu una riconciliazione con lei ( che penso sia proprio la carta centrale, ovvero l'imperatrice)...quindi ci sarà qualcosa che porterà lei (carro) alla riconciliazione con te.
Passo la palla al balzo ai più esperti cmq.


Ultima modifica di tim39 il Ven Mar 09, 2018 7:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia?   È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? EmptyVen Mar 09, 2018 7:15 am

Grazie e buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia?   È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 11:18 am

Ed anche questa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia?   È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È una storia che in futuro andrà a chiudersi con tizia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina
» Tizia soffre la mia mancanza?
» Mi ha detto la verità tizia?
» Stesura x tizia
» Mi conviene continuare con tizia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: