Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyLun Ago 26, 2019 1:30 pm

Si tratta di un lavoro a tempo determinato per il quale Pinco non ha ancora fatto domanda, ma vorrebbe farla.


Conversazione - Nemico R - Disgrazia - Vedovo R - Speranza

La prima carta mi dice che forse Pinco verrebbe chiamato per un colloquio. Questo colloquio, probabilmente con un uomo, non andrà tanto bene. Oppure il Nemico R è proprio Pinco che durante il colloquio non darà il meglio di sé, quindi il colloquio andrà male e Pinco ci rimarrà male. Tuttavia, la Speranza finale fa pensare in una soluzione comunque positiva. Forse alla fine lo chiameranno comunque non avendo trovato nulla di meglio?


Ultima modifica di annika il Gio Gen 30, 2020 1:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyLun Ago 26, 2019 1:32 pm

Sembra buona comunque!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyLun Ago 26, 2019 2:44 pm

In questo caso il Nemico non credo sia Pinco, perché la carta parla di un uomo ostile, quindi non ci parlerebbe di un uomo che fa un colloquio di lavoro fatto male e non vedo perché Pinco dovrebbe essere ostile al colloquio.

Secondo me Conversazione + Nemico R indica che c'è della concorrenza per i colloqui o che qualcuno in particolare è nemico della Conversazione, del colloquio, il che mi porterebbe a pensare che per questo Pinco rimarrebbe privato di questa possibilità lavorativa (Vedovo R) e la cosa lo abbatterebbe molto.

Allora, le carte sono bruttoline quindi io tenderei a pensare che la Speranza si riferisca ad un'altra possibilità, non questa situazione lavorativa ma una migliore più avanti.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyLun Ago 26, 2019 2:51 pm

Non intendevo Pinco ostile al colloquio, ma un atteggiamento che lo autosabota. Non si presenta bene, magari è impacciato e quindi non viene scelto.

Certo, potrebbe anche essere un rivale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyLun Ago 26, 2019 3:17 pm

annika ha scritto:
un atteggiamento che lo autosabota.

Ah in questo senso effettivamente può darsi.

Io sono stata un po' negativa perché quel Vedovo R è abbastanza pesantino, ma magari la Speranza salva la situazione eh...
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyMar Ago 27, 2019 11:51 am

Io la vedo come Liqui. Soprattutto la disgrazia in cuore circondata da nemico r e vedovo r parlano di un insuccesso. Nemico r non è lui. Conversazioni+nemico r, se vogliamo dare una lettura alternativa a quella suggerita da Liquirizia, potrebbero essere parole contrarie, avverse, un rifiuto, negative insomma, che portano rabbia (disgrazia), e il senso di perdita e frustrazione (vedovo r). Dopo la tripletta in cuore sembra iniziare un'altra parte della stesa dove la speranza in chiusura apre a nuove possibilità positive e alla soluzione.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyMar Ago 27, 2019 12:40 pm

Grazie Mizar, ma secondo voi il colloquio ci sarà o non ci sarà nemmeno quello?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyMar Ago 27, 2019 1:00 pm

Teoricamente le carte dovrebbero parlare della situazione riguardante questo lavoro, anche se lui non ha ancora fatto domanda.

La tripletta centrale composta da Nemico R + Disgrazia + Vedovo R è molto negativa a mio parere ...

Io ti posso dire che, al dritto, Conversazione + Nemico esce molto spesso quando un uomo non vuole parlare, quindi un'altra lettura probabile potrebbe essere quella che gli venga rifiutata anche la possibilità di fare il colloquio e questo per lui sarebbe una Disgrazia e ci rimarrebbe malissimo (Vedovo R).



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyMar Ago 27, 2019 1:29 pm

Infatti ha senso. Essendo le carte che seguono la conversazione molto brutte, potrebbe essere, non che il colloquio vada male, ma che salti proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyMar Ago 27, 2019 1:46 pm

C'è comunque sempre la Speranza finale, che magari la situazione non possa essere recuperata in seguito eh.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyGio Nov 07, 2019 3:14 pm

Per il momento Pinco non è stato chiamato però non è ancora detta l'ultima parola perché di tanto in tanto cercano altre persone per cui, chissà....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyGio Nov 07, 2019 4:14 pm

Ma il colloquio l'ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyGio Nov 07, 2019 6:32 pm

Io mi sto dilettando un po' con la sibilla. Personalmente nella sibilla un poco come nelle napoletane occorre rimanere su una panoramica generale. Infine con le sibille rispetto ai tarocchi mi sembra che ci sia un accento sullo stato mentale dei consultanti o situazioni. Effettivamente analizzando il mazzo ci sono molte carte legate a sentimenti e c'è anche una maggioranza di carte negative rispetto a positive.

Fatta questa premessa, dai riscontri che ho avuto personalmente con le carte, secondo me non ci sarà proprio un colloquio Conversazione + Disgrazia + Vedovo R. La presenza del nemico è perché sono già indirizzati su un altro candidato. La speranza per me occorre aggiungere carte perché può indicare che si stanno caricando nuovi eventi e speranza oppure che il consultante confida ancora in quella chiamata, posto.

Un colloquio andato male ci sarebbe stata la leggerezza per qualche cosa detta in maniera avventata, se il colloquio saltava la riunione al contrario o la conversazione al contrario ma non come prima carta.

Ripeto, con l'esperienza se uscissero in una mia stesa gli darei questa interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyGio Nov 07, 2019 9:05 pm

No, fino ad ora non c'è stato nessun colloquio, infatti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyGio Nov 07, 2019 11:08 pm

Secondo me la Speranza finale farà saltare fuori qualcosa, anche se magari non è detto sia per questo lavoro (ma magari sì).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyGio Gen 30, 2020 1:00 pm

Niente, nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyGio Gen 30, 2020 1:11 pm

*Liquirizia* ha scritto:

Allora, le carte sono bruttoline quindi io tenderei a pensare che la Speranza si riferisca ad un'altra possibilità, non questa situazione lavorativa ma una migliore più avanti.

Secondo me ci sarà qualcos'altro...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata EmptyVen Gen 31, 2020 3:19 pm

Speriamo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata   Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: