Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa X nuvola Grand jeu de societe' M.lle Lenormand

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa X nuvola  Grand jeu de societe' M.lle Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Stesa X nuvola Grand jeu de societe' M.lle Lenormand   Stesa X nuvola  Grand jeu de societe' M.lle Lenormand EmptyLun Mag 16, 2011 11:12 am

Ciao Nuvola la posto qui perche' non so' dove altro postarla confused anche se mi e' parso di capire che e' piu' un Tarocco....che una sibilla....cmq.....




La tua stesa e' molto positiva.....secondo le due carte estratte (6 cuori e 6 fiori)
riuscirai a superare i tuoi esami brillantemente....ambedue le carte parlano di risultati positivi proprio per impegno preso......
dunque secondo le mie "cartone" e' un SI ...... Very Happy

Fammi sapere.............. Stesa X nuvola  Grand jeu de societe' M.lle Lenormand 46251
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Data d'iscrizione : 31.03.11

Stesa X nuvola  Grand jeu de societe' M.lle Lenormand Empty
MessaggioTitolo: date per i riscontri   Stesa X nuvola  Grand jeu de societe' M.lle Lenormand EmptyLun Mag 16, 2011 11:25 am

ciao pulce , ti ringrazio Very Happy guarda,..... il primo esame ce l'ho il 26 maggio gli altri durante nella prima settimana di giugno ....quindi appena avrò i risultati ... ti farò sapere ...incrociamo le dita Laughing sia per i miei esami sia per le tue esercitazioni cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa X nuvola Grand jeu de societe' M.lle Lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?
» Piccola introduzione X apprendere "Le gran Jeu de societé de M.lle Lenormand"
» Stese per le Grand Jeu de Mlle Lenormand
» Stesa per Nuvola
» Stesa per Nuvola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: