Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 EmptySab Set 04, 2021 10:19 am

hai ragione Liq, io non ho riletto tutti i tuoi post, avevo guardato solo la stesa di gae che ho riportato.

Comunque ribadisco che è meglio fare la domanda in modo chiaro ed estrarre le carte una volta sola.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 EmptySab Set 04, 2021 10:24 am

Le domande mi sembrava fossero state fatte chiaramente, non era chiaro il contesto che poi Gae ha spiegato meglio, infatti dopo siamo state in grado di interpretare.

Io avrei agito allo stesso modo di Gae, perché la prima stesa per me non aveva risposto in quanto la presenza dell'Amante era un chiaro segnale che l'argomento della stessa non fosse quello lavorativo.

Quindi avrei fatto una seconda stesa, ma poiché questa pur essendo risponditiva non mi era chiara, avrei fatto una terza stesa per fugare il dubbio.

Tutto questo procedimento mi sembra abbia portato ad un buon risultato, è questo quello che conta alla fine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 EmptySab Set 04, 2021 12:18 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Le domande mi sembrava fossero state fatte chiaramente, non era chiaro il contesto che poi Gae ha spiegato meglio, infatti dopo siamo state in grado di interpretare.

Io avrei agito allo stesso modo di Gae, perché la prima stesa per me non aveva risposto in quanto la presenza dell'Amante era un chiaro segnale che l'argomento della stessa non fosse quello lavorativo.

Quindi avrei fatto una seconda stesa, ma poiché questa pur essendo risponditiva non mi era chiara, avrei fatto una terza stesa per fugare il dubbio.

Tutto questo procedimento mi sembra abbia portato ad un buon risultato, è questo quello che conta alla fine Very Happy

Su questo ho qualche dubbio, sempre perché secondo me le carte rispondono a domanda.

Riguardando la prima stesa, direi:
Riunione + Disgrazia + Sacerdote+ allegrezza al cuore+ allegria

poteva forse significare che la riunione (quindi il ritorno nella stessa scuola) non ci sarebbe stato, infatti è seguito dalla Disgrazia; ma l'autorità (il Sacerdote) le avrebbe offerto un contratto (Allegrezza) che le avrebbe dato felicità (Allegria).


Certo, col senno di poi è facile lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 EmptySab Set 04, 2021 1:08 pm

Per me sbagli a non tenere conto del taglio, perché se le carte mostrano qualcosa, non si può far finta di non vederla, così come non si può vedere qualcosa che in realtà non c'è. Obiettivamente, non c'è una carta o sequenza in questa stesa che abbia un chiaro riferimento ai concetti chiave della domanda (non ci sono carte chiare sul lavoro, sulla scuola, su un ritorno a scuola), e per quella che è la mia esperienza un responso è la somma di tutte queste considerazioni alla luce di una lettura il più possibile aderente ai significati delle carte e alla loro consequenzialità.

Ho poi riscontrato più volte Riunione + Disgrazia come abbinamento positivo che significa recupero di una disgrazia. Infatti, le carte successive sono positive, sia a conferma che quello precedente è un abbinamento positivo, sia anche a confermare il taglio (anch'esso positivo).

Però, per capire nel dettaglio le altre carte dovrei parlare con la consultante, perché in onestà, non è possibile leggere una stesa senza l'interazione con chi fa la domanda, che ci può spiegare i punti di dubbio.

Purtroppo so già che il mio pensiero non incontra il tuo, e non vorrei portare avanti un'altra divergenza di lettura (avrai notato che mi sono ritirata in buon ordine).

Il mio primo intervento voleva solo evidenziare il fatto che, a fronte di tutti i ragionamenti fatti, la previsione di Gae (e mia), si è rivelata essere in linea con quello che poi è accaduto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 EmptySab Set 04, 2021 9:30 pm

Ma sai che non tengo mai conto del taglio, per me indica solo pensieri del consultante o cose non legate alla domanda, per cui non mi interessa leggerlo. Quando prendo le carte io non lo guardo nemmeno mai, visto che so già cosa penso Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata
» stesa x me stessa.....
» Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X
» Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?
» Scuola: avrà 6....? riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: