Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyLun Dic 13, 2010 1:07 pm

ecco qui un altra domandina per la vera sibilla
chiedo se tizio dopo le faste di natale tornerà a lavorare per quella ditta

viaggio-falsità-dispiacere


bè qui mi sembrano più che chiare le carte sembra che non ci andrà a lavorare in quella ditta
viaggio-segiuto da due carte negative mi fanno pensare che la ditta sarà in crisi e tizio si sentirà amareggiato
che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyMer Dic 15, 2010 10:32 pm

mistica ha scritto:
ecco qui un altra domandina per la vera sibilla
chiedo se tizio dopo le faste di natale tornerà a lavorare per quella ditta

viaggio-falsità-dispiacere


bè qui mi sembrano più che chiare le carte sembra che non ci andrà a lavorare in quella ditta
viaggio-segiuto da due carte negative mi fanno pensare che la ditta sarà in crisi e tizio si sentirà amareggiato
che ne pensate?


Viste le carte, direi che non dovrebbe tornarci, che vada incontro ad una notizia deludente?
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyGio Dic 16, 2010 7:41 am

può essere marnie mi sembra che giovedì dovrebbero dargli una risposta cme riscontrerò appena sò qualcosa dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Dic 17, 2010 8:22 pm

dò un riscontro di questa stesa
stasera gli hanno detto che dopo le feste natalizie non hanno bisogno ma che lo contatteranno appena firmano contratti nuovi........
la stesa ha risposto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Dic 24, 2010 7:01 am

riporto sù questa stesa perchè volevo un vostro parere
gli avevano detto che a gennaio non avevano bisogno che aspettavano di confermare alcuni ordini e poi lo avrebbero chiamato
dopo averglielo fatto presente lui che doveva finire un lavoro urgente non l ha finito ieri gli hanno chiesto di rientrare ..non capisco se la stesa è riuscita lo stesso scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Dic 24, 2010 7:21 am

Secondo me no, cioè da questa stesa non dovrebbe venire richiamato, se invece adesso l'hanno fatto non è riuscita. Però, non so quando lui debba tornare al lavoro, perchè per dire l'ultima parola bisogna aspettare quel momento.

Quella falsità lì in mezzo potrebbe stare a significare che ora gli hanno detto di tornare, ma poi capita qualcosa e ci ripensano.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Dic 24, 2010 9:55 am

mi sà che hai ragione annika vediamo dovrebbe rientrare il 9 quindi darò un ulteriore riscontro per capire se alla fine hanno risposto o no
mi chiedevo se tu hai della carte che rispondono più delle altre?
non ho ben capito quale carte preferisci le francesi?
io mi sto accorgendo che non sempre rispondono .... scratch e non è perchè npon sono concentrata o cosa bòòò
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Dic 24, 2010 10:02 am

sì, io preferisco le francesi, anche se ora sto provando quelle di ana cortez e non ci capisco tanto.

Credo che non ci sia un mazzo che risponde più di un altro, dipende da come ti ci trovi tu. E poi dipende molto anche dal formulare bene la domanda e dallo scegliere una stesa con cui ci si trova bene.

Credo che anche ai migliori cartomanti capiti una piccola percentuale di insuccesso, però.... e per questa stesa ancora non sappiamo Smile O meglio, speriamo per lui che sia sbagliata
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 1:58 pm

Secondo me è un "ni". Nel senso che rientra ma a finire un lavoro che non aveva fatto, non so se per colpa sua o meno. Secondo me dovresti fare un'altra stesa del tipo "gli rinnoveranno il contratto dopo che ha terminato il lavoro?" o una domanda simile.

ciao
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 3:16 pm

non credo di poterlo fare marnie perchè l altra domanda "se lo chiameranno per entro febbraio" l ho già posta è sempre per la stessa persona
è un artigiano una persona esterna alla ditta quindi non è che ogni vola gli rinnovano il contratto etc etc ma lo chiamano quando hanno bisogno e se hanno bisogno
ciaooo dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 5:09 pm

Ah, ho capito, pensavo dovesse rientrare in ditta come dipendente, l'altra stesa non l'ho vista!

ciao
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyGio Feb 03, 2011 8:50 pm

anche questa la devo riscontare alla fine lui è rientrato dopo le feste ma solo per due settimane poi lo hanno lasciato a casa dicendo che avrebbero chiamato appena entrava un pò di lavoro
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyGio Feb 03, 2011 9:18 pm

Secondo te è venuta la stesa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyGio Feb 03, 2011 9:54 pm

marnie ha scritto:
Secondo me è un "ni". Nel senso che rientra ma a finire un lavoro che non aveva fatto, non so se per colpa sua o meno. Secondo me dovresti fare un'altra stesa del tipo "gli rinnoveranno il contratto dopo che ha terminato il lavoro?" o una domanda simile.

ciao

non saprei annika marnie aveva dato una versione diversa non avendo una conoscenza profonda delle sibille non sò proprio cosa dire
però viste così le carte erano brutte insomma non sarebbe neanche dovuto rientrare
tu che pensi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Feb 04, 2011 6:18 am

Per me erano brutte. Chiedevo a te per capire cosa intendeva lui o la consultante facendo la domanda.

Cioè, se lui con quel tornare intendeva lavoro più o meno fisso, allora la stesa è venuta. Se lui intendeva tornare a lavorare anche solo per un po', allora per me non è venuta.

Tu che lo conosci, mirava al posto stabile facendo questa domanda?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Feb 04, 2011 1:20 pm

ah ho capito no annika lui è lì come artigiano quindi il lavoro di per sè non è stabile non è come un dipendente fisso quindi quello si sà
per me non è riuscita..tre carte tutte tre brutte solo quello !?? geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Feb 04, 2011 1:33 pm

Bè, certo erano brutte, ma non è che gli sia andata poi tanto bene ....

Ma lui cosa sperava?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyVen Feb 04, 2011 1:40 pm

questo non sò annika perchè cmq quando la ditta lo lascia a piedi ha la ruota di scorta che gli dà lavoro ..però chiedeva per farmi fare esercizio (è mio marito geek )
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 7:08 pm

Provo anche qui ad usare la numerazione delle Sibille:

3 + 4 + 1: 8

n° 8 rappresenta i beni materiali ed il raggiungimento del successo (per quanto riguarda il lavoro).

Quindi nonostante le carte negative la numerazione preannuncia a mio avviso un piccolo trionfo, ma di breve durata perchè le carte uscite non erano belle.

Però è ovvio che con il senno di poi, è tutto più semplice.

Bacio Leonessa

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata   dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?
» Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata
» stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata
» auguri di Buone Feste
» Avviso importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: