Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa x me stessa.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 6:29 pm

...l'altro giorno ho voluto tirare 7 carte per me....se arrivera' un nuovo incontro....la posto lo stesso...giusto per vedere come la vedete voi... Wink

ASSO BASTONI -GIUDIZIO-FANTE BASTONI-5 COPPE No -5 SPADE Crying or Very sad -MATTO jocolor -SOLE Very Happy


Se volete sapere la mia prima sensazione alla vista di queste carte ...ho pensato......Wow ...arriva qualcuno....che potrebbe interessarmi....(asso bastoni la vedo come carta di iniziativa) il giudizio una bella rivelazione...e il fante bastoni il ragazzo....(magari troppo giovane???) che intraprende.... Wink ...ma poi.........ho iniziato a sentire uno scricchiolio..... Laughing .....5 coppe ...questo "personaggio" mi deludera' ...e molto probabilmente nemmeno iniziero' qualcosa (5 spade)......ma la carta del SOLE finale...mi fa' ben sperare...forse ci sara' il trionfo sull'instabilita' (matto)della mia vita sentimentale...

Ragazze la sto' buttando sul ridere.....ormai la prendo cosi'.... geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 6:37 pm

Mah.... io nel fante non vedo il tipo, per me il fante è un bambino, diciamo massimo fino ai 18 anni, quindi escluderei....

Nonostante ciò le prime due carte mi fanno pensare al fatto che si possa intravedere un cambiamento per te, ma nulla che prende piede. Insomma, per me da queste carte non c'è l'inizio di una storia.... potresti vedere qualcuno che ti interessa ma rimanere delusa prima ancora che la storia abbia inizio.

Ovviamente potrei sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 6:43 pm

.....no bhe...cosi' giovane no Wink ...ma guarda Annika....effettivamente al momento non c'e' nessuno che mi interessa.....pazienza.....devo ammettere che sono anche molto esigente..... Embarassed ....grazie.... stesa x me stessa..... 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 7:10 pm

Va bè ma anche se adesso non c'è nessuno che ti interessa le carte le hai fatte per il futuro, no?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 7:44 pm

..........Vabbe'...io sono ottimista..... Very Happy ...quel Sole mi fa' ben sperare... Wink a parte qualche intoppo nel mezzo..... geek
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 7:52 pm

Io la vedo diversa: le prime tre carte parlano di te, stai bene sei entusiasta e vorresti intraprendere un flirt o una relazione, sei di nuovo pronta ad amare, però la tua buona disposizione si scontra per il momento con possibili delusioni affettive che derivano da incontri con persone sentimentalmente irresponsabili (il matto). Però supererai anche questo periodo e in maniera eccellente (sole) stesa x me stessa..... 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 7:54 pm

Ma alla fine il risultato non cambia stesa x me stessa..... 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 7:57 pm

hai ragione Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 7:59 pm

...vi faccio sapere piu' avanti ....se non e' detto che quel fante mi portera' una notizia...che mi fara' parecchio arrabbiare..... stesa x me stessa..... 570806
grazie mille........ stesa x me stessa..... 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMar Apr 05, 2011 11:03 pm

Pulce, secondo me rivedrai qualcuno (il giudizio rappresenta la resurrezione e quindi qualcuno, un ex forse si rifarà vivo)... i maggiori dettagli te li dirò domani... è tardi e devo andare a nanna... odio la sveglia! stesa x me stessa..... 570806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMer Apr 06, 2011 3:23 pm

....ma guarda Rebecca...inizialmente mi e' venuto anche a me questo dubbio.....asso di bastoni l'inizio...o iniziativa....Giudizio che puo' indicare anche l'annuncio..il messaggio....e fante bastone....il messaggero....le altre carte poi...il 5 coppe la delusione...o relazione deludente...5 spade...liti aggressivita'.....scontrosita'...e la sua immaturita'....(matto) e il sole....?????.... scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyMer Apr 06, 2011 8:59 pm

Ciao, pulce... avevo dimenticato questo post... SORRY!!! Crying or Very sad

allora, io le leggerei cosi:

L'asso di bastoni rappresenta infatti l'inizio, ma anche l'entusiasmo, l'energia nel ricominciare daccapo (il giudizio) e potresti ricevere notizie o incontri con qualcuno del passato (giudizio e fante di bastoni). Forse questo incontro ti deluderà (5 di coppe) o che probabilmente da questo incontro potrà nascere una relazione conflittuale (5 di spade) ed anticonvenzionale (il matto), cioè un rapporto libero, senza regole ma che ti farà stare comunque bene e che sarai felice (il sole). Insomma meglio di niente. Forse accetterai questo strano rapporto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyGio Apr 07, 2011 8:16 am

...se dovesse arrivare...questo "tipo strano"......vi faccio sapere..... Wink anche se a me non piace molto la situazione 5 coppe+ 5 spade+ Matto..... No


stesa x me stessa..... 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyGio Apr 07, 2011 12:02 pm

eh, già... un rapporto conflittuale ed anticonvenzionale... probabilmente dovrai accettarlo anche se non ti piacerà e che ti farà soffrire... scratch ma il sole promette bene, forse è poco ma è già qualcosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyGio Apr 07, 2011 1:31 pm

...accettarlo.......?????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ........................
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... EmptyGio Apr 07, 2011 8:38 pm

eh.. boh, forse ho sparato cavolate... stesa x me stessa..... 570806

intanto aspetta e vedi cosa succede Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa x me stessa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x me stessa.....   stesa x me stessa..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa x me stessa.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X
» memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?
» Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
»  X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: