Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?   Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? EmptyVen Mar 27, 2015 9:18 pm

Mi chiedevo...se fate una domanda specifica su un evento che dee accadere in giornata o su come andrà quel giorno le sibille è capitaot che vi rispondevano di si ma in realtà questo evento accade alcuni giorni dopo?
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?   Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? EmptyVen Mar 27, 2015 9:25 pm

Ciao Sybillle,
si accade molto spesso, definire i tempi pur inserendoli nella domanda è molto molto difficile.
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?   Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? EmptyVen Mar 27, 2015 9:28 pm

ciao Sybille a me recentemente e' capitato di chiedere come andava un incontro lavorativo che doveva tenersi lunedi, le sibille mi risposero chiaramente che non sarebbe avvenuto lunedi ma c''e stato un rimando di qualche giorno. Pero mi hanno descritto una situazione che lunedi si verificata
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?   Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? EmptyVen Mar 27, 2015 10:38 pm

Titty questa cosa è successa anche a me anche se credo più con altri mazzi!
Ok chiedevo perchè mi voglio riesercitare con domande "da tutti i giorni"
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?   Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? EmptySab Mar 28, 2015 10:08 am

A me è capitato spesso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?   Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda alle sibille
» La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» Carte, fate vobis... (tanto lo fareste comunque)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: