Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova ancora sentimenti per lei?

Andare in basso 
+4
Katty
Iridina
mistica
Antonym
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyLun Mar 21, 2011 9:09 pm

Lui è stato lasciato dopo tanti anni. Ora lei ha un altro. Stesa Steinbach tre carte al passato e tre al futuro

Prova ancora sentimenti per lei?  896465 Prova ancora sentimenti per lei?  101279 Prova ancora sentimenti per lei?  183551 Prova ancora sentimenti per lei?  2723 Prova ancora sentimenti per lei?  777159 Prova ancora sentimenti per lei?  204980 Prova ancora sentimenti per lei?  196979

Dunque, in passato questo rapporto è stato un po' nervoso, problematico, anche se basato su una comunicazione profonda tra i due e attrazione sessuale. Non ci sono però carte di veri sentimenti, intendo quelli del cuore, almeno per come noi in genere interpretiamo pesci-giglio scratch Non ci sono neanche carte di sofferenza, come mi aspetterei per uno che è stato mollato scratch Nel presente/futuro sembra che lui abbia capito, che sta meglio considerando lei un'amica (cane) e in effetti c'è la fine dei sentimenti verso di lei (bara)
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 6:40 am

ciao anto in effetti è molto strana la stesa insomma nessuna carta di sofferenza io non credo che lui provi ancora sentimenti per lei
a me pesci -gliglio mi fa pensare all interesse sessuale ma amche all attrazione tra due persone
altro non avrebbe senso nelle stesa no? magari in passato hanno avuto un rapporto un pò confuso dove c èera più attrazione che sentimento nel futuro cane-bara ..mi fa pensare che neanche amica la considera più non sò io ho pensato a questo ammetto che la lettura e le carte sono strane scratch
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: hhhmmmmmmmmmmmmmmmmmm   Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 9:08 am

e strana si... il mio primo pensiero lui in passato si é preocupato un po di come sarebbe cambiata la situazione economica e anche la situazione sessuale senza lei, invece in futuro sembra che lei rimarra un chiodo fisso per lui, anche se piu per convinzione che per amore....... Prova ancora sentimenti per lei?  59206
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 1:21 pm

Sì, ecco entrambe le vostre visioni sono possibili... li conosco entrambe e si vedeva che la relazione andava avanti non per sentimenti, ma pensavo che lui provasse qualcosa dato che cerca di riconquistarla... probabilmente si tratta solo di orgoglio ferito e della tipica convinzione maschile, per cui vogliono stare sempre con la stessa donna più per pigrizia e abitudine che per sentimento vero e proprio pale
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 6:42 pm

Secondo me quella combinazione finale bara-cane potrebbe significare un blocco dei rapporti amichevoli!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 7:38 pm

Secondo me, Albero Cane e bara alla fine significano proprio fine di tutti i rapporti duraturi, amichevoli e non.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 8:59 pm

Sì, e poi sarà lui stesso probabilmente a non considerarla più neanche un'amica

Ho chiesto anche se lei ha sentimenti per lui:

Prova ancora sentimenti per lei?  305188 Prova ancora sentimenti per lei?  896465 Prova ancora sentimenti per lei?  204980 Prova ancora sentimenti per lei?  664191 Prova ancora sentimenti per lei?  214331 Prova ancora sentimenti per lei?  43326 Prova ancora sentimenti per lei?  240979

Io qui ad esempio li vedo i sentimenti. Nel passato lei è innamorata, pensa al rapporto, anche se ha paura è nervosa (di nuovo le civette... che questa carta indichi l'instabilità del rapporto?). Forse è giunta prima di lui alla conclusione che stanno meglio come amici (cane), evidentemente l'unione era troppo tira e molla. Nel futuro però lei parla (scopa) di ricominciare (bambino-chiave). E' possibile?
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 9:35 pm

ciao anto ..sono un pò incerta non che non condivido la tua interpretazione per il futuro può essere anche che quel fanciullo significhi qualcosa di nuovo all orizzonte per lei che metta in discussione i suoi sentimenti per iniziare qualcosa di nuovo diciamo un voltar pagina la chiave per me rappresentare anche altre oppurtunità ..può essere ?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 9:41 pm

Sì. Del resto lei sta già con un altro
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 9:42 pm

A questo punto vorrei chiedere ad Annika se secondo lei le civette possono rappresentare il classico rapporto tira/molla. Di certo il loro era così
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMar Mar 22, 2011 9:43 pm

Secondo me nel passato aveva sentimenti sì, ma non molto chiari, qualcosa la innervosiva, proprio amore non mi pare, forse era diventata un'abitudine (cane)..
Nel futuro potrebbero esserci delle tensioni, frusta, qualche piccolo tentativo di risolvere il tutto...ma secondo me cose da poco, poco risultato.
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMer Mar 30, 2011 8:09 pm

Antonym ha scritto:
Sì, e poi sarà lui stesso probabilmente a non considerarla più neanche un'amica

Ho chiesto anche se lei ha sentimenti per lui:

Prova ancora sentimenti per lei?  305188 Prova ancora sentimenti per lei?  896465 Prova ancora sentimenti per lei?  204980 Prova ancora sentimenti per lei?  664191 Prova ancora sentimenti per lei?  214331 Prova ancora sentimenti per lei?  43326 Prova ancora sentimenti per lei?  240979

Io qui ad esempio li vedo i sentimenti. Nel passato lei è innamorata, pensa al rapporto, anche se ha paura è nervosa (di nuovo le civette... che questa carta indichi l'instabilità del rapporto?). Forse è giunta prima di lui alla conclusione che stanno meglio come amici (cane), evidentemente l'unione era troppo tira e molla. Nel futuro però lei parla (scopa) di ricominciare (bambino-chiave). E' possibile?

Grande amore non lo vedo in queste carte, sentimenti sì (luna) ma non proprio essere veramente innamorata (mi aspetterei un cuore), gli uccelli mi fanno pensare che comunque ci fossero un po' di problemi tra di loro, nulla di grave, ma insomma che il rapporto non filasse tutto liscio... poi il fatto che lui compaia come come cane (almeno a me viene da identificarlo con questa carta) mi fa pensare che lo vedesse già da un un po' di tempo più in modo amichevole, nel senso di una persona con cui stare insieme perché la si vede affidabile o forse perché non si vuole stare soli? nel futuro la scopa mi fa pensare ad ulteriori litigi con lui (più gravi dei problemucci dati dagli uccelli) e mi sembra proiettata verso altre storie, quel bambino come voglia di un qualcosa di nuovo, in questo caso un rapporto nuovo, non con lui, e la chiave l'avere la possibilità di averlo.
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMer Mar 30, 2011 8:11 pm

ops interpretazione tardiva... infatti già sta con un altro Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyMer Mar 30, 2011 8:35 pm

Antonym ha scritto:
Lui è stato lasciato dopo tanti anni. Ora lei ha un altro. Stesa Steinbach tre carte al passato e tre al futuro

Prova ancora sentimenti per lei?  896465 Prova ancora sentimenti per lei?  101279 Prova ancora sentimenti per lei?  183551 Prova ancora sentimenti per lei?  2723 Prova ancora sentimenti per lei?  777159 Prova ancora sentimenti per lei?  204980 Prova ancora sentimenti per lei?  196979

Dunque, in passato questo rapporto è stato un po' nervoso, problematico, anche se basato su una comunicazione profonda tra i due e attrazione sessuale. Non ci sono però carte di veri sentimenti, intendo quelli del cuore, almeno per come noi in genere interpretiamo pesci-giglio scratch Non ci sono neanche carte di sofferenza, come mi aspetterei per uno che è stato mollato scratch Nel presente/futuro sembra che lui abbia capito, che sta meglio considerando lei un'amica (cane) e in effetti c'è la fine dei sentimenti verso di lei (bara)

Nella prima stesa, almeno per me, lui non aveva pensato alle conseguenze, cioè alla rottura della relazione (uccelli in volo liberi, non li considero come nervosismo) + pesci (benessere, tranquillità e qui assocerei anche al sesso...) e giglio (purezza, candore), poi dopo il consultante, c'è l'albero (per me rappresenta le radici, la solidità, la fermezza), il cane la fedeltà ed anche speranza secondo me di un suo ritorno ma sarà una speranza inutile... c'è la bara alla fine della stesa.... quindi lui deve rendersi conto che è una storia finita.



Antonym ha scritto:
Sì, e poi sarà lui stesso probabilmente a non considerarla più neanche un'amica

Ho chiesto anche se lei ha sentimenti per lui:

Prova ancora sentimenti per lei?  305188 Prova ancora sentimenti per lei?  896465 Prova ancora sentimenti per lei?  204980 Prova ancora sentimenti per lei?  664191 Prova ancora sentimenti per lei?  214331 Prova ancora sentimenti per lei?  43326 Prova ancora sentimenti per lei?  240979

Io qui ad esempio li vedo i sentimenti. Nel passato lei è innamorata, pensa al rapporto, anche se ha paura è nervosa (di nuovo le civette... che questa carta indichi l'instabilità del rapporto?). Forse è giunta prima di lui alla conclusione che stanno meglio come amici (cane), evidentemente l'unione era troppo tira e molla. Nel futuro però lei parla (scopa) di ricominciare (bambino-chiave). E' possibile?

nella seconda stesa invece, mi sembra che lei si sia stancata un pò di quella relazione (la luna ha le sue doppiezze, gli uccelli indicano la libertà e il cane la fedeltà). lei ha preferito rompere con lui per vivere la storia con un altro... la scopa indica la pulizia al passato, il bambino qualcosa di nuovo e la chiave l'opportunità al cambiamento...

boh... scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyGio Mar 31, 2011 6:15 am

Ciao Rebecca, per quanto riguarda la prima stesa la bara secondo me indica proprio la fine dei suoi sentimenti, del resto non ci sono altre carte negative. COme se si getti tutto alle spalle.

Mi chiedevo se le civette prima della c.p. non rappresentino qualcosa che si allontana da lei, mentre dopo rappresentano qualcosa in arrivo, almeno in questo mazzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyGio Mar 31, 2011 8:26 am

...ma le civette....possono significare anche comunicazioni vero????? confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyGio Mar 31, 2011 8:59 am

Antonym ha scritto:
Ciao Rebecca, per quanto riguarda la prima stesa la bara secondo me indica proprio la fine dei suoi sentimenti, del resto non ci sono altre carte negative. COme se si getti tutto alle spalle. ciao Antonym, infatti la bara è l'unica carta brutta... segna proprio a fine della storia. ciò che mi rende perplessa è che lo stato d'animo "tranquillo" di lui...

Mi chiedevo se le civette prima della c.p. non rappresentino qualcosa che si allontana da lei, mentre dopo rappresentano qualcosa in arrivo, almeno in questo mazzo c.p.? cmq è possibile che tu abbia ragione ma io gli uccelli/civette li comprendo poco. ci sarebbe da studiarli...

@ pulce, io penso di si, visto che le chiacchiere sono forme di comunicazione
Torna in alto Andare in basso
blu




Data d'iscrizione : 10.02.11

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyGio Mar 31, 2011 9:09 am



che io sappia le Civette possono indicare comunicazioni,telefonate, ma hanno anche il significato di "coppia".



Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyGio Apr 07, 2011 7:47 pm

blu ha scritto:


che io sappia le Civette possono indicare comunicazioni,telefonate, ma hanno anche il significato di "coppia".


io uso un significato più tradizionale degli uccelli, non basandomi sulla figura del mazzo dove in effetti l'immagine non è affatto negativa...
per me sono preoccupazioni, piccoli problemi che ci danno fastidio... ma nulla di particolarmente grave ed insuperabile...
come comunicazione l'ho solo usato nel significato di contatto telefonico e per quanto riguarda il significato di coppia credo che ci debba essere una carta accanto che confermi
ad es. fanciullo-uccelli potrebbe rappresentare 2 bambini

nella stesa c'era se non sbaglio luna-uccelli-cane... che già allora lei non avesse sentimenti per 2 uomini, cioé un secondo oltre a quello del consulto?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyGio Apr 07, 2011 7:50 pm

penso di sì, perchè l'ha lasciato mentre lui era in viaggio dicendo che aveva un altro
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptySab Apr 09, 2011 5:46 pm

e allora anche lui potrebbe avere già sentimenti per un'altra? il cane è uscito anche a lui
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptySab Apr 09, 2011 7:31 pm

per me il cane rappresenta la fedeltà, è probabile che lui aspetti il ritorno di lei scratch
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptySab Apr 09, 2011 8:28 pm

Antonym ha scritto:
e allora anche lui potrebbe avere già sentimenti per un'altra? il cane è uscito anche a lui

nella stesa di lei ho interpretato 2 uomini perché c'erano uccelli ( con valore di 2)- cane (uomo)...

riguardo a lui, il cane rappresenta quasi sempre una figura maschile quindi non potrebbe riferirsi ad un'altra donna... sì potrebbe riferirsi anche a un'amica se includiamo il sesso femminile... ma come figura solo di amicizia nn attrazione

mi spiego meglio, per me il cane ha 2 significati: uomo di sesso maschile che già si conosce oppure amicizia in senso lato o amici (uomo principalmente ma anche donna amica)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyDom Apr 10, 2011 8:51 am

...Anche io la penso come Aridela......anche per me il CANE e' solo una amicizia ,senza nessun coinvolgimento sentimentale.....un semplice amco/a per cui si prova solo affetto.....ma non amore o attrazione..... Prova ancora sentimenti per lei?  46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  EmptyDom Apr 10, 2011 9:52 am

Anche io vedo il cane come amico. Mi chiedevo solo come lo vedesse Aridela. Quindi se ho capito bene, l'ha visto come un altro uomo che inizialmente è amico e poi diventa una relazione nuova, visto che c'è bambino-chiave.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova ancora sentimenti per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora sentimenti per lei?    Prova ancora sentimenti per lei?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prova ancora sentimenti per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
» Prova sentimenti A. per B.?
» Che sentimenti prova?
» Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?
» Che sentimenti prova T per ania? Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: