Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?   Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? EmptyDom Feb 21, 2021 2:56 pm

Ciao Sogni, l'ho fatta.

Sogni ha scritto:
C'è una persona che mi piace... è sposato, fra noi non è mai successo niente ... Il fatto è che quell'uomo sembra del tutto amorfo in questo periodo, e' innamorato di qualcun altra? Che intenzioni ha?

Sogni ha scritto:
non capisco se prova qualcosa o nulla

Ho usato i Rider, ed ho pensato di chiedere semplicemente se A. prova dei sentimenti romantici nei tuoi confronti.

FS + 7S + CB

Da queste carte lui non sembra che si stia comportando bene nei tuoi confronti, il 7S è una carta che io accomuno a quella del Ladro della Vera Sibilla. C'è stato o c'è qualche tipo di scorrettezza che questa persona opera nei tuoi confronti e il Fante di Spade mi confermerebbe che non è mossa da intenti sinceri.

Il CB in questo contesto è di difficile interpretazione: potrebbe riferirsi ad un tratto caratteriale, di persona molto passionale e che si infiamma facilmente, o anche, preceduto da quel brutto 7S, di una persona sfuggente, che non si lascia avvicinare.

In conclusione, purtroppo non vedo un gran coinvolgimento sentimentale da queste carte, ma spero che magari la stesa non sia riuscita.

Dimmi comunque se ti ritrovi un po' in quel che ho scritto.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?   Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? EmptyDom Feb 21, 2021 4:52 pm

Chi è che ha messo "non mi piace" 😂😂😂

Eh oh, meglio di così non ho saputo fare lol!
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?   Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? EmptyMer Mar 03, 2021 12:47 pm

Non ho messo io il non mi piace comunque si quelle cose che hai detto le avevo scritte nella domanda ma chiedevo il motivo spero non abbia dei problemi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?   Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? EmptyMer Mar 03, 2021 1:09 pm

Ciao Sogni, grazie per esserti ricordata di commentare la stesa che ti ho fatto.

Scusami ma non capisco la tua risposta, non capisco cosa intendi dire con "quelle cose che hai detto le avevo scritte nella domanda" e mi sfugge il motivo di che cosa tu volessi sapere.

Siccome ho cercato di interpretare le carte per te, avrei avuto piacere in un tuo feedback nel merito della mia lettura e magari una maggiore chiarezza espositiva da parte tua, perché in questo modo tutto il senso del consulto viene a perdersi.

Comunque, non fa nulla, ti auguro buon proseguimento.

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?   Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? EmptyMer Mar 03, 2021 2:13 pm

Niente volevo sapere il perché di questa chiusura improvvisamente nei miei confronti, il motivo. Abitiamo a più di 10000 km di distanza purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?   Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? EmptyMer Mar 03, 2021 10:34 pm

Spero non te la prenderai, ma non riesco a dirti niente se non mi spieghi la situazione e aspetti che io ti abbia fatto la stesa prima di darmi elementi importanti per capire qual è il nocciolo della questione e che cosa vuoi sapere.

Se richiedi un consulto - che ti ricordo viene fatto a titolo del tutto gratuito e al fine di fare esercizio - sarebbe opportuno che tu spiegassi subito i punti salienti della situazione e che poi commentassi l'interpretazione, in modo da rendere il consulto utile a tutti (a te stessa, a chi ti ha fatto la stesa, e a chi legge).

In questo caso, ormai la stesa l'ho fatta con quei pochi elementi che mi hai dato giorni addietro, e non posso fartene un'altra, mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?   Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? EmptyLun Apr 26, 2021 3:07 pm

Mi ero dimenticata di scrivere qui. Stesa perfetta di Liquirizia che aveva visto tutto giusto sul soggetto in questione bravissima a dire poco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?   Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?
» prova sentimenti per lei?
» Prova sentimenti A. per B.?
» Che sentimenti prova?
» Prova ancora sentimenti per lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: