Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein   Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein EmptyDom Feb 06, 2011 1:02 am

Ogni tanto mi faccio prendere dalla nostalgia, anche perchè un po' mi manca il pane scratch
ct gentiluomo

Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 565618 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 43326 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 2723 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 44588 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 183551 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 664191

Dunque, sembra che abbia appena ricevuto una notizia che forse mi riguarda (lettera-bambino) e che lui mi pensi dolorosamente (croce) e che provi ancora una forte attrazione per me (giglio-dama). Purtroppo ho dimenticato di scoprire la carta che c'era prima della lettera scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein   Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein EmptyDom Feb 06, 2011 4:50 pm

Antonym ha scritto:
Ogni tanto mi faccio prendere dalla nostalgia, anche perchè un po' mi manca il pane scratch
ct gentiluomo

Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 565618 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 43326 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 2723 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 44588 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 183551 Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein 664191

Dunque, sembra che abbia appena ricevuto una notizia che forse mi riguarda (lettera-bambino) dici che ti riguarda perchè la domanda è riferita a te o per il bambino? io la vedo riferita a te giusto perchè la domanda riguarda solo te e che lui mi pensi dolorosamente (croce) e che provi ancora una forte attrazione per me (giglio-dama). Purtroppo ho dimenticato di scoprire la carta che c'era prima della lettera scratch sì, penso come te... direi che anche lui ha un po' di nostalgia nei tuoi confronti e l'attrazione c'è ancora
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"
» prova sentimenti per lei?
» che succederà con Paperino? stesa Stein
» Prova sentimenti A. per B.?
» Prova ancora sentimenti per lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: