Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che sentimenti prova T per ania? Richards

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards EmptyVen Apr 29, 2011 1:52 pm


La domanda che ho fatto è appunto se prova sentimenti per te.

Q cuori - 10 picche R - 10 q R

Io ho il forte sospetto che lui abbia chiuso da poco una relazione con una donna a cui lui teneva parecchio e per questo motivo sia molto in crisi come persona. Insomma, non sembra essere disponibile per un rapporto. Probabilmente gli pesa pure questa solitudine non voluta quindi potrebbe pure cercare di avvicinarsi in qualche modo a te. Da queste carte però, sappi che se lo farà, non sarà tanto per interesse nei tuoi confronti quanto per non star solo, quindi non ci sono molte possibilità che la cosa funzioni.

Proprio mentre rispondo leggo che stavate insieme fino a qualche mese fa. Tu sai se lui nel frattempo ha avuto una relazione?

Se anche non l'avesse avuta, non credo però che quella regina di cuori possa essere tu. Penserei allora che lui si è innamorato di una tipa che lo respinge.

Insomma, gran belle notizie per te non ne ho No

Poi, va bè, ricorda che son carte, magari son sbagliate!

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards EmptyVen Apr 29, 2011 1:59 pm

inanzitutto grazie per avermi risposto annika.. da quanto ho potuto vedere su facebook mi e sembrato che lui stesse frequentando un altra ma non so se la sta vedendo ancora.. 3 mesi fa' l ho lasciato io per vari motivi..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards EmptyVen Apr 29, 2011 2:04 pm

Ah.... io sono partita dal presupposto che lui avesse lasciato te.

Allora, per identificare al meglio questa donna di cuori, ti chiedo se vi sentite ogni tanto e se tu vorresti tornare con lui o hai fatto la domanda per curiosità.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards EmptyVen Apr 29, 2011 2:07 pm

hai ragione scusa .. in effetti dovevo spiegarti meglio la situazione.. da quando l ho lasciato non abbiamo avuto contatti.. anche perche' non l ho lasciato in un modo carino .. e da allora non abbiamo avuto modo di chiarire la situazione ..pero' io tengo ancora tanto a lui..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards EmptyVen Apr 29, 2011 2:44 pm

Sì, ma non mi hai dtto se la domanda la fai perché ci vorresti tornare insieme o ci tieni come si tiene a un vecchio amico.

Nel dubbio, dico che la regina di cuori non sei tu.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards EmptyVen Apr 29, 2011 2:48 pm

io vorrei tornarci insieme ..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards EmptyVen Apr 29, 2011 2:59 pm

ah, ok.... però lui non lo sa perché non vi sentite!

Allora, molto teoricamente, quella regina di cuori potresti anche essere tu.... anche se continuo a propendere per un'altra persona, probabilmente quella di facebook.

Ma se ci vuoi tornare insieme, perché non glielo fai capire? GIusto per tagliare la testa al toro, chiedo come reagirebbe lui se tu ti facessi viva con lui.

Mi sono uscite

2q - 3c R - Kf R

Confermo intanto che secondo me quella regina di cuori non sei tu (vedendo queste ultime carte).
Se tu ti facessi viva, probabilmente combinate un incontro, il cui risultato non sarebbe proprio come sperato da te, però non andrebbe neppure male. Può anche essere che lui durante quest'incontro finga di essere molto contento (dell'incontro stsso o forse della sua vita in generale, nel senso che magari ti dice che sta benissimo ecc. ecc.). Bè, non è proprio tutto vero,però ti consiglio di farti viva.
Comunque da queste carte non la prende male, anzi.... magari chiedigli semplicemente come sta, insomma qualcosina del genere.

Una curiosità: abitate nella stessa città? Chiedo perché mi è uscito il viaggio per incontrarsi e mi chiedevo se si tratta di un viaggio di 5 minuti Very Happy o di un viaggio vero!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards EmptyVen Apr 29, 2011 3:07 pm

grazie mille annika per la tua disponibilita' Smile anche se avrei tanto voluto essere io quella regina Crying or Very sad ci provero'a chiamarlo anche se e difficile.. io e lui viviamo nella stessa citta' pero' per andare dove abita lui ci vogliono 10 min di macchina da qui.. grazie ancora tanto per avermi dedicato il tuo tempo ti auguro una buona serata... un bacione ciao
Che sentimenti prova T per ania? Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sentimenti prova T per ania? Richards   Che sentimenti prova T per ania? Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che sentimenti prova T per ania? Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova sentimenti per lei?
» Che sentimenti prova?
» Prova sentimenti A. per B.?
» Prova ancora sentimenti per lei?
» Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: