Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova sentimenti A. per B.?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyLun Lug 18, 2011 9:19 pm

A. dopo aver interrotto il rapporto con B., è stato per breve tempo con C. Domanda in oggetto, 5 carte:

Prova sentimenti A. per B.? 400262 Prova sentimenti A. per B.? 896465 Prova sentimenti A. per B.? 43326 Prova sentimenti A. per B.? 14188 Prova sentimenti A. per B.? 664191


Dunque, c'è un blocco dei sentimenti di A. verso B., ma dovrebbe mettersi in moto qualcosa e lui approcciarsi a B. con regali e lusinghe, anche se io non vedo vere e proprie carte di sentimento, sembra più un qualcosa di piccolo (bambino), come un residuo di un vecchio amore. scratch

Prova sentimenti A. per C.? (A. è sempre lo stesso.. Very Happy )

Prova sentimenti A. per B.? 970564 Prova sentimenti A. per B.? 97581 Prova sentimenti A. per B.? 653340 Prova sentimenti A. per B.? 565618 Prova sentimenti A. per B.? 204980

Dunque qui sembrerebbe ad A. chiaro di essersi auto ingannato per via della forte attrazione provata per C. (sole), ma tutto sommato il rapporto è rimasto superficiale (lettera-cane) più un'amicizia e non si è evoluto come sperato da A. Dalla conclusione mi sembra quasi che A. stia aspettando che C. si faccia viva, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyLun Lug 18, 2011 11:31 pm

rettifico: per la prima stesa dovrebbe essere la dama ad approcciarsi a A. Infatti in un'altra stesa mi era venuto fuori l'abbinamento bouquet-gentiluomo ed è stato il gentiluomo a proporsi alla consultante e non viceversa scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyMar Lug 19, 2011 11:30 am

Antonym ha scritto:
rettifico: per la prima stesa dovrebbe essere la dama ad approcciarsi a A. Infatti in un'altra stesa mi era venuto fuori l'abbinamento bouquet-gentiluomo ed è stato il gentiluomo a proporsi alla consultante e non viceversa scratch

ecco, infatti mi pareva che era lei, la dama più propensa a fare gli approcci con A.

adesso leggo le stese poi provo a commentare Prova sentimenti A. per B.? 46251

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyMar Lug 19, 2011 11:48 am

Antonym ha scritto:
A. dopo aver interrotto il rapporto con B., è stato per breve tempo con C. Domanda in oggetto, 5 carte:

Prova sentimenti A. per B.? 400262 Prova sentimenti A. per B.? 896465 Prova sentimenti A. per B.? 43326 Prova sentimenti A. per B.? 14188 Prova sentimenti A. per B.? 664191


Dunque, c'è un blocco dei sentimenti di A. verso B., ma dovrebbe mettersi in moto qualcosa e lui approcciarsi a B. con regali e lusinghe, anche se io non vedo vere e proprie carte di sentimento, sembra più un qualcosa di piccolo (bambino), come un residuo di un vecchio amore. scratch

anche se qui non c'è carta di sentimenti c'è la fanciulla che indicherebbe qualche di innocente, che nasce dopo il blocco e "cattivi pensieri", quindi sarebbe pronto a rinascere, che accetta le attenzioni e quindi va incontro alla dama.

se non ricordo male, secondo la versione di iridina, se la carta del partner o del consultante è in posizione finale (dipende dallo sguardo della figura) si legge da destra a sinistra... in questo caso pare che non ci sia il possibile sviluppo futuro perchè finisce con la montagna e quindi il blocco...
scratch

Prova sentimenti A. per C.? (A. è sempre lo stesso.. Very Happy )

Prova sentimenti A. per B.? 970564 Prova sentimenti A. per B.? 97581 Prova sentimenti A. per B.? 653340 Prova sentimenti A. per B.? 565618 Prova sentimenti A. per B.? 204980

Dunque qui sembrerebbe ad A. chiaro di essersi auto ingannato per via della forte attrazione provata per C. (sole), ma tutto sommato il rapporto è rimasto superficiale (lettera-cane) più un'amicizia e non si è evoluto come sperato da A. Dalla conclusione mi sembra quasi che A. stia aspettando che C. si faccia viva, voi che dite?

Credo proprio di sì e probabilmente voleva qualcosa di più da lei. Le avrà lanciato un messaggio e quindi per ora aspetta un segnale ma per adesso rimane solo l'amicizia.


E' un mio parere.... scratch

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyMar Lug 19, 2011 12:40 pm

Grazie Rebi Smile
Allora tu concordi, la dama che chiude la stesa è il soggetto attivo della situazione

Prova sentimenti A. per B.? 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyMar Lug 19, 2011 1:34 pm

Rebecca ha scritto:
Antonym ha scritto:
A. dopo aver interrotto il rapporto con B., è stato per breve tempo con C. Domanda in oggetto, 5 carte:

Prova sentimenti A. per B.? 400262 Prova sentimenti A. per B.? 896465 Prova sentimenti A. per B.? 43326 Prova sentimenti A. per B.? 14188 Prova sentimenti A. per B.? 664191


Dunque, c'è un blocco dei sentimenti di A. verso B., ma dovrebbe mettersi in moto qualcosa e lui approcciarsi a B. con regali e lusinghe, anche se io non vedo vere e proprie carte di sentimento, sembra più un qualcosa di piccolo (bambino), come un residuo di un vecchio amore. scratch

anche se qui non c'è carta di sentimenti c'è la fanciulla che indicherebbe qualche di innocente, che nasce dopo il blocco e "cattivi pensieri", quindi sarebbe pronto a rinascere, che accetta le attenzioni e quindi va incontro alla dama.

se non ricordo male, secondo la versione di iridina, se la carta del partner o del consultante è in posizione finale (dipende dallo sguardo della figura) si legge da destra a sinistra... in questo caso pare che non ci sia il possibile sviluppo futuro perchè finisce con la montagna e quindi il blocco...
scratch

ci sara un piccolo invito non a cena, ma forse per un caffe si parlera e la dama si rendera conto di un blocco sentimentale suo nei confronti di lui



Prova sentimenti A. per C.? (A. è sempre lo stesso.. Very Happy )

Prova sentimenti A. per B.? 970564 Prova sentimenti A. per B.? 97581 Prova sentimenti A. per B.? 653340 Prova sentimenti A. per B.? 565618 Prova sentimenti A. per B.? 204980

Dunque qui sembrerebbe ad A. chiaro di essersi auto ingannato per via della forte attrazione provata per C. (sole), ma tutto sommato il rapporto è rimasto superficiale (lettera-cane) più un'amicizia e non si è evoluto come sperato da A. Dalla conclusione mi sembra quasi che A. stia aspettando che C. si faccia viva, voi che dite?

Credo proprio di sì e probabilmente voleva qualcosa di più da lei. Le avrà lanciato un messaggio e quindi per ora aspetta un segnale ma per adesso rimane solo l'amicizia.

invece si rendera conto o verra a sapere che quello che gli da C non e vera gioia ma si e solo illuso


E' un mio parere.... scratch

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Ago 25, 2011 6:12 pm

Allora per quanto riguarda A e B (prima stesa) si stanno risentendo, quindi il bouquet ha visto giusto.
Sulla seconda nessun riscontro ancora A e C non si sentono da molto
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Ago 25, 2011 11:01 pm

allora... mi sa che sulla seconda stesa ci sarà da aspettare la notizia di C. ma non si capisce come va a finire riguardo alla stesa... finisce con il cane che aspetta fedelmente la notizia, il messaggio (la lettera)...

fammi capire, anto... come è andata veramente con la prima stesa? si è mossa lei? scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyVen Ago 26, 2011 12:03 am

Ciao Rebi non lo so con certezza assoluta, ma credo di sì. Comunque lei cerca lui più del contrario
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptySab Ago 27, 2011 9:26 pm

Comunque ho saputo che A e B si sono rimessi insieme, quindi per il momento il blocco sentimentale pare superato. Adesso aspetto notizie da C, non so se A la contatterà o sarà lei a farlo
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyMer Dic 21, 2011 10:59 pm

Dunque come dicevo, A è tornato insieme a B, però ha anche contattato C, continuando a lusingarla come faceva in precedenza.. poi è sparito e poco dopo C ha scoperto del suo ritorno assieme a B.... comportamento prevedibile Prova sentimenti A. per B.? 570806
Comunque C mi ha richiesto le due stese e posto il sequel: lol!

Stavolta stesa Stein

Cosa prova A per B?

Prova sentimenti A. per B.? 704247 Prova sentimenti A. per B.? 778114 Prova sentimenti A. per B.? 2723 Prova sentimenti A. per B.? 995327 Prova sentimenti A. per B.? 196979

Dunque lui ha sofferto tantissimo per lei in passato e pare che la situazione non sia chiara neanche al presente, pur essendo A ancora innamorato, è molto confuso e forse questi sentimenti stanno pian piano morendo (bara)

Cosa prova A per C?

Prova sentimenti A. per B.? 970564 Prova sentimenti A. per B.? 704247 Prova sentimenti A. per B.? 2723 Prova sentimenti A. per B.? 178933 Prova sentimenti A. per B.? 777159

Sgamato di nuovo lol!
Io ho come l'impressione che il pensiero di C sia per lui una piccola grande evasione, lui immagina di lei e la cosa lo fa sentire parecchio in colpa, ne soffre anche se il suo vero sogno è di stare con lei (sempre per le carte) probabilmente perchè con lei vivrebbe una relazione migliore di quella che ha adesso

Che dire? E' bene che C si rassegni, questo qua non avrà mai il coraggio di mollare la ragazza storica per lei!

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Dic 22, 2011 1:36 pm

Anto ciao ! Nuvole- bara potrebbero dire che pur soffrendo ha messo da parte C.Vista come ex. Altrimenti son d'accordo con te. Pero ho pensato questo perché la seconda stesa anello-albero mi fa pensare che C sia stata messa da parte per il rapporto ufficiale con B .(anello-albero) In entrambe le stese appare la sofferenza di A nel fare la scelta. Ma la sostanza non cambia, C e' stata messa da parte Sad Prova sentimenti A. per B.? 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Dic 22, 2011 2:40 pm

Per la seconda stesa avevo pensato anche io all'anello come te, non foss'altro che la prima stesa non era stata così positiva. Per la prima non sono d'accordo, perchè C non è una vera e propria ex, io nelle nuvole vedrei più un ex ufficiale, in più con la bara e conoscendo un po' la situazione della coppia direi che son proprio problemi. non andavano d'accordo, ma lui si è impuntato perchè stanno insieme tra alti e bassi e interruzioni da 10 anni.... ma sai quando uno non ha conosciuto una situazione veramente bella pensa che quella sia la normalità. Almeno io penso così Prova sentimenti A. per B.? 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Dic 22, 2011 2:42 pm

Anche perchè per come le vedi tu, le due stese parlerebbero sempre di C... e quindi sta con B pur ferendo sè stesso perchè deve rinunciare a C... nella seconda sacrifica C per il rapporto ufficiale... non ha granchè senso un minimo di convinzione quest'uomo dovrà pure avercela ...

Ciao Titty Prova sentimenti A. per B.? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Dic 22, 2011 3:58 pm

Antonym ha scritto:
Anche perchè per come le vedi tu, le due stese parlerebbero sempre di C... e quindi sta con B pur ferendo sè stesso perchè deve rinunciare a C... nella seconda sacrifica C per il rapporto ufficiale... non ha granchè senso un minimo di convinzione quest'uomo dovrà pure avercela ...

Ciao Titty Prova sentimenti A. per B.? 219286
Dici? Gli uomini sono una strana specie ..mi dispiace per C .. Prova sentimenti A. per B.? 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Dic 22, 2011 7:36 pm

ahahahah! mi fai morire Titty lol! lol! lol!
Comunque loro cercano di ottenere il meglio col minor sforzo... evidentemente rompere con B gli costava troppa fatica.. questo è quello che penso io Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Gen 05, 2012 10:38 pm

Dunque, pare che A e B abbiano litigato ancora, quindi nuvole-bara ci stava, però io aspetterei a dire che sia finita infatti hanno sempre avuto un rapporto abbastanza ballerino queen
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Gen 05, 2012 10:47 pm

E C. che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Gen 05, 2012 10:49 pm

Sta in disparte
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Gen 05, 2012 10:55 pm

Quindi credo che aspetti fiduciosamente la ripresa di relazione con A... scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Gen 05, 2012 10:57 pm

Ma povera C..... Sad Per certi farfalloni o pseudo-tali bisognerebbe munirsi di apposito Raid.... Prova sentimenti A. per B.? 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyGio Gen 05, 2012 10:58 pm

che vuoi fare ...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyVen Gen 06, 2012 9:56 am

Che caos sti 3 !! Ahah io tifo per C cmq , spero che trovi un altro così A rimarrà senza B ne' C ! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyVen Gen 06, 2012 10:17 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? EmptyLun Gen 09, 2012 8:49 pm

Dunque C l'ha sentito ancora... Pare che abbiano parlato ancora della loro relazione ormai finita.... Prova sentimenti A. per B.? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova sentimenti A. per B.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova sentimenti A. per B.?   Prova sentimenti A. per B.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prova sentimenti A. per B.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
» Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"
» Prova ancora sentimenti per lei?
» Per Sogni, A. prova dei sentimenti per lei?
» Che sentimenti prova T per ania? Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: