Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X nei confronti di Y

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyLun Dic 27, 2010 3:43 pm

Questa è una stesa per me....chiedo riguardo al comportamento di una persona (donna) nei miei confronti. Apparentemente animata da un certo tipo di motivazioni, ma non sono convinta che quello che sembra corrisponda alla realtà.

Cosa voleva veramente un mese fa - quindi passato recente: regina di denari

Cosa vuole veramente ora: 8 bastoni

Cosa farà in futuro: Luna

Secondo me voleva confidenze ( la regina di denari nei Rw guarda il denaro che ha in mano e sembra molto assorta.... quindi introspezione... ) ma non voleva farle lei, perchè altrimenti le avrebbe fatte,voleva averle da me.

Ora sembra che vorrebbe mettere le cose in ordine (gli 8 bastoni sembrano allineati).

In futuro si comporterà comunque in modo poco trasparente, quello che vedrò non corrisponderà a realtà.

Boh, non è che sia molto contenta di questa lettura, forse dovrei fare una domanda più diretta, visto che qualche sospetto ce l'ho.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyLun Dic 27, 2010 5:45 pm

annika ha scritto:
Questa è una stesa per me....chiedo riguardo al comportamento di una persona (donna) nei miei confronti. Apparentemente animata da un certo tipo di motivazioni, ma non sono convinta che quello che sembra corrisponda alla realtà.

Cosa voleva veramente un mese fa - quindi passato recente: regina di denari
la regina di denari non fa niente per niente quindi ha fatto qualcosa per interesse suo

Cosa vuole veramente ora: 8 bastoni
8 di bastoni è una carta di progresso quindi presumo che voglia un amicizia se così si può definirla dato che poi la carta sotto No Cosa farà in futuro: Luna

non apparirà ai tuoi occhi com è realmente questa persona io leggo nella luna inganni e raggiri
molto probablìilmente vorrà qualcosa da te e cercherà di ottenerla fingendosi un amica



Secondo me voleva confidenze ( la regina di denari nei Rw guarda il denaro che ha in mano e sembra molto assorta.... quindi introspezione... ) ma non voleva farle lei, perchè altrimenti le avrebbe fatte,voleva averle da me.

Ora sembra che vorrebbe mettere le cose in ordine (gli 8 bastoni sembrano allineati).

In futuro si comporterà comunque in modo poco trasparente, quello che vedrò non corrisponderà a realtà.

Boh, non è che sia molto contenta di questa lettura, forse dovrei fare una domanda più diretta, visto che qualche sospetto ce l'ho.


annika io l ho letta per come io li conosco
ma non ho mai capito che differenza c è tra i rider e i tarocchi comuni?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyMer Gen 05, 2011 8:33 am

Ho fatto una dormita lunga una settimana ..... mi era sfuggito sia il tuo commento, sia quello di Francy su un'altra stesa.

Comunque sì, c'è un po' di differenza tra tarocchi classici e RW. I maggiori sono uguali, mentre nei minori ci sono una decina (forse qualcuna in più????) di carte diverse.

Ad es. l'8 di bastoni nei RW ha come immagine 8 bastoni che volano allineati e sembra che stiano per arrivare a terra.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tutti lo interpretano come velocità (sembrano lance, giavellotti), poi qualcun altro aggiunge magari viaggio aereo, per qualcuno la comunicazione veloce tipo sms e e-mail, infine qualcuno ordine (i bastoni sono tutti in fila precisa) e qualcun altro qualcosa che sta per finire (stanno per arrivare a terra).

Essendo un mazzo figurato, ci si lascia guidare molto dall'immagine.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyMer Gen 05, 2011 8:45 am

ma anche nei classici l 8 di bastoni è una carta velocissima di movimento-progresso e svolta-..dovrei ducumentarmi un pò non mi sono mai interessata dei rider e ho notato che non si trova molto in giro
quindi mi astengo a commentare Smile
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyMer Gen 05, 2011 8:57 am

forse l'8 di bastoni non spiega bene la differenza...
ma ad es. il 10 di bastoni nei rider ha questa immagine

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quindi un significato di fatica, peso ecc.ecc.
nei tarocchi marsigliesi l'interpretazione per alcuni è positiva... quindi l'immagine si discosta da quel significato.

Riguardo al mio modo di interpretare i tarocchi è sempre stato un misto tra i significati di waite e altri.
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyMer Gen 05, 2011 9:01 am

un sito carino per i tarocchi, che anche Annika mi sembra citato:
parlano dei tarocchi di waite ma vale un po' per tutti i tarocchi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyMer Gen 05, 2011 9:12 am

Sui Rw c'è tantissimo, molto più che sui tarocchi classici, solo che è quasi tutto in inglese.

Se non l'ho postato, adesso posto un riassunto dei significati di Banzhaf.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyGio Gen 06, 2011 6:53 am

aridela73 ha scritto:
forse l'8 di bastoni non spiega bene la differenza...
ma ad es. il 10 di bastoni nei rider ha questa immagine

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quindi un significato di fatica, peso ecc.ecc.
nei tarocchi marsigliesi l'interpretazione per alcuni è positiva... quindi l'immagine si discosta da quel significato.

Riguardo al mio modo di interpretare i tarocchi è sempre stato un misto tra i significati di waite e altri.

soo rimasta !! nei tarocchi io leggo il 10 di bastoni come il compimento di un ciclo aver ragguiunto l apice quindi il successo ovviamente niente viene regalato però è una bella carta !!
mentre qui nella foto è raffigurato un uomo che fatica a portare i 10 bastoni quindi èp un fardello per lui ....per me è abissale la differenza ..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyGio Gen 06, 2011 9:13 am

Sì, infatti su alcune carte c'è molta differenza.

Poi bisogna anche dire che anche i tarocchi classici non tutti li leggono allo stesso modo, per alcuni anche lì il 10 bastoni è negativo e indica tradimento.
Pian piano inserisco anche i significati dei tarocchi classici.

Comunque quel sito citato da aridela riporta proprio i significati di Banzhaf per i RW in breve, e li ho messi anche qui, nelle discussioni importanti. Sui RW interpretano quasi tutti allo stesso modo (almeno il dritto) anche perché c'è l'immagine e più di tanto non ci si può discostare. Le differenze grosse sono sul rovescio, ma mica è obbligatorio leggere il rovescio....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y EmptyVen Gen 07, 2011 10:11 am

si annika ho notato che non tutti leggono i classici allo stesso modo a volte mi confronto con una vecchia amica che ho conosciuto anni fà ad un forum lei li vede totalmente diversi da come li leggo io ...........però io ho notato che un pochino in base all esperienza che uno ha e in base ai riscontri i significati diventano un pò intimi non sò se capisci .. ovviamente credo che ci vogliano anni e anni di esperienza ci sono cartomanti veramente brave che azzeccano persino i tempi io non sò come fanno!!
grazie per aver postato i significati dei rider X nei confronti di Y 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X nei confronti di Y Empty
MessaggioTitolo: Re: X nei confronti di Y   X nei confronti di Y Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X nei confronti di Y
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G..... nei confronti di M....
» La casalinga nei miei confronti
» il suo pensiero nei miei confronti
» L'amicizia di D. nei miei confronti
» con che intento ha agito nei confronti di ella?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: