Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 arriverà il pacco? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptySab Dic 04, 2010 3:19 pm

ecco qui questa è la mia prima stesa con la vera sibilla
per una mia amica
che aspetta un pacco postale e chiedo se lo riceverà entro Natale

consolante sorpresa-dispiacere-messaggero

vediamo quel dispiacere non mi piace per niente ufff.. pale
consolante sorpresa dovrebbe rispondere in modo affermativo alla domanda il messaggero in questo caso è colui che mi consegnerà il pacco
solo che ci sarà qualcosa che non và che la intristerà un pò... forse quello che ha ordinato non sarà ciò che si aspettava
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptySab Dic 04, 2010 4:03 pm

La vera sibilla non è il mio forte però ci provo:

penso anch'io che lo riceverà perchè sia la consolante sorpresa, sia il messaggero fanno pensare proprio al pacco. Però il dispiacere indica qualche giorno di ritardo o una delusione... quindi concordo con te.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptySab Dic 04, 2010 10:36 pm

grazie annika ti farò sapere quanto rovinerà la carta dispiacere !!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyDom Dic 05, 2010 11:54 am

Anche secondo me, il pacco arriverà ma ci saranno degli inghippi forse proprio a causa delle poste, messaggero.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyLun Dic 06, 2010 9:32 am

vi farò sapere sono curiosa di sapere come mi rispondono le sibille!!
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptySab Dic 11, 2010 9:14 pm

Ciao! Provo a dirvi la mia. Allora.. consolante sorpresa-disiacere-messaggiero. Credo proprio che il dispiacere, asso di picche, indica ritardo, quindi probabilmente non arrivera' nei tempi stimati. Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 4:51 pm

grazie barbarella ...quindi pensi che ci sarà un ritardo e che per Natale non arriva Sad
sono curiosa questa è la mia prima stesa con la vera sibilla
è anni che ho questo mazzo ma non mi ci sono mai messa..ho sempre preferito i tarocchi
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 5:36 pm

Beh Mistica, il dispiacere non e' una bella carta, meglio che indichi ritardo, perche' se csi' non fosse potrebbe significare 1) ti hanno perso o rubato il pacco 2) Non e' quello che ti aspettavi e ci rimarrai male. Cmq credo che indichi un ritardo. P.S. ma le hai lette solo al dritto oppure ti sono uscite solo carte dritte?
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 7:52 pm

per iniziare e familiarizzare con i significati ho usato solo al dritto ..in effetti sispiacere non è una bella carta
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 12:32 pm

volevo postare il riscontro il pacco è arrivato la viglia
certo io lo aspettavo prima ma cmq è arrivato il giorno prima di Natale quindi direi che la stesa non è riuscita ..........mi sà che come primo approccio con le ssibille non è un gran che scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 1:14 pm

Ahi! Ma siccome penso che le carte difficilmente sbaglino, abbiamo sbagliato noi.

Evidentemente queste tre carte indicano che quando tu ormai pensavi che il pacco non arrivasse più per tempo, è arrivata la consolante sorpresa. Insomma, quel dispiacere non rovina poi più di tanto....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 1:20 pm

pensandoci bene consolante sorpresa lo dice dopo l attesa arriva la sorpresa cheers
dovrei forse usarle di più per capire come funzionano!! geek
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 1:31 pm

Rivedendo la stesa con il senno di poi Very Happy diciamo che il pacco è arrivato per il rotto della cuffia, e probabilemente la trojka voleva dire proprio questo, la carta Dispiacere era in mezzo alla stesa e non alla fine e questo è anche importante e ci ha anche tratto in inganno facendoci parlare di ritardo, ecc.. Il dispiacere potrebbe indicare anche un certo nervosimo, in dipendenza anche da che tipo di pacco si aspettava, per esempio se si voleva fare un regalo si è rimasti ad aspettare fino alla vigilia.. jocolor




_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arriverà il pacco? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà il pacco? - riscontrata   arriverà il pacco? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arriverà il pacco? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata
» quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata
» Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)
» Arriverà a destinazione il pacco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: