Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyLun Dic 21, 2015 9:48 am

ammalato, allegrezza al cuore, amica, sacerdote

Ammalato forse che non vedo l'ora di averlo tra le miei mani, oppure che mi tocca aspettare (logicamente)...amica molto probabilmente che la situazione è a mio favore...quindi situazione amica...allegrezza al cuore... indica tipo una cosa che desideravo da tempo..e che finalmente l'ho ottenuta...una gioia per me, niente di eclatante, ma che per me è una cosa bella, sacerdote penso sia l'uomo che mi fa arrivare il pacco...il corriere...personaggio che sta nelle sue, maturo...io credo che entro domani arriva...però ho notato che Etienne dice che l'allegrezza è immediata come carta, chi dice che indica ritardo...vedremo...


Pensavo quel sacerdote....può indicare anche ritardo...vista che indica anche "distanza" magari arriva mercoledì....

Voi che dite? grazie Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) 219286


Ultima modifica di Birba il Mer Dic 23, 2015 11:23 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyLun Dic 21, 2015 2:09 pm

Purtroppo Etienne al sacerdote non c'è ancora arrivato e mi sa che tocchi aspettare ancora parecchio.

Io tenderei a vederlo come un piccolo ritardo perché in fondo è sempre una carta di picche, quindi propenderei per mercoledì o addirittura giovedì, che è la vigilia. In fondo il sacerdote è una carta legata alla religione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyLun Dic 21, 2015 2:14 pm

Puo' essere...piu' probabile...viste le festivita'
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyLun Dic 21, 2015 2:53 pm

Ciao Birba, anche secondo me ci sarà un piccolo ritardo, quel Sacerdote alla fine mi pare raffreddi un po' l'allegria e l'attesa delle carte precedenti.

Facci sapere, oggi  avresti dovuto riceverlo! scratch

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyLun Dic 21, 2015 2:59 pm

Io pensavo di riceverlo domani, ma pensandoci bene quel sacerdote mi sa di ritardo...entro giovedi vi faccio sapere!!
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyLun Dic 21, 2015 3:46 pm

Potrebbe anche essere in consegna domani perché probabilmente in nottata o domani mattina all’alba dovrebbe arrivare in zona. L’Ammalato potrebbe indicare un orario in cui si è a letto a meno che tu non riposi a letto o sul divano anche nel primo pomeriggio. L’Allegrezza al cuore è il suono del campanello (gente che si mobilita all’arrivo del pacco al suono del citofono), qualcuno al posto tuo potrebbe ritirarlo (Amica), una madre, una sorella forse anche per l’impossibilità di farlo da parte tua (l’Ammalato è a letto!), il Sacerdote è colui che ti porge il pacco (perché il corriere sia un Sacerdote non riesco bene a comprenderlo, vero è che a differenza della spedizione ordinaria chi è preposto alla consegna richiede una firma prima di lasciarti la merce).
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyLun Dic 21, 2015 4:44 pm

Interessante la tua interpretazione!! ora sono curiosa del riscontro!
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyLun Dic 21, 2015 5:06 pm

Può darsi anche che arrivi intorno alle 13, portando l’ultima carta questo numero. Chissà!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyMar Dic 22, 2015 12:44 pm

Per ora nulla....quindi mi sa che quel sacerdote indicava oltre che ritardo....anche festività, vigilia di Natale...vedremo
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyMer Dic 23, 2015 11:22 am

Eccomi ho provato a contattare l'azienda, mi hanno detto che quello che ho ordinato non e' disponibile fino a gennaio...peccato che non c' era scritto che non era disponibile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyMer Dic 23, 2015 1:14 pm

Allora non c'entrano nemmeno le festività, ma si tratta di un ritardo e basta. A meno che non indichi che sono proprio le festività a ritardare il tutto.
Comunque quel sacerdote ha proprio l'aspetto severo, mi sembra non conceda nulla...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyGio Dic 24, 2015 8:08 am

Io credo siano le festivita' a ritardare il tutto, anche altri ho sentito che hanno ordinato cose a inizio dicembre, ma non e' arrivato ancora nulla....
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyGio Dic 24, 2015 8:53 am

Leggevo in rete come l’ammalato possa rappresentare anche una lunga pausa (periodo forzato a letto), le carte successive però per me sono veramente incomprensibili, sembrano quasi tutte sconfessare la prima! Probabilmente la stesa ha tempi lunghi e forse tra l’ammalato e l’allegrezza al cuore ci passa un lungo lasso di tempo, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyGio Dic 24, 2015 9:22 am

Ho l'influenza ma non credo centri...o si?!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyGio Dic 24, 2015 12:00 pm

Ora con il sernno di poi direi che l'ammalato come prima carta possa indicare che la situazione è partita già male dall'inizio, situazione ammalata...

Come di ce Franco può anche indicare lalunga pausa, però quel Sacerdote alla fine....

Per birba: secondo me non c'entra la tua malattia, anche perché l'esito della stesa non di pende da te ma da altri fattori. forse è una coincidenza.. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) EmptyGio Dic 24, 2015 12:31 pm

Aggiornamento: Hanno rifatto il sito, e io mi sono iscritta in quello nuovo, quindi ovviamente ho rifatto l'ordine...perchè adesso è disponibile...quindi sacerdote...indicava semplicemente ritardo...ora posso confermarlo cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)   Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà entro domani una mail che aspetto? - riscontrata
» stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» domani arriverà la risposta? - riscontrata -
» Il pacco mi arriverà domani?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: