Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptySab Ago 04, 2018 5:11 pm

Ho ordinato un pacco qualche giorno fa, ma siccome mancava un articolo ci siamo accordati perché spedissero quando fosse arrivato. Ora, mi hanno detto che mi avvertiranno quando spediranno il tutto, ma comunque ho voluto chiedere se avrò il mio pacco entro il 15, visto che la mia preoccupazione poi è dover aspettare la fine del mese a causa delle ferie.

Amica - Stanza - Mercante - Sacerdote - Casa

Ora, secondo me le prime due carte dicono che la signorina con la quale ho parlato al telefono (Amica) mi farà avere notizie (Stanza).

Mercante + Sacerdote così a naso potrebbe indicare non tanto l'invio del pacco quanto la trattativa (Mercante) che viene ufficializzata (Sacerdote), praticamente la donna mi fa sapere che come da accordi presi in precedenza mi spediscono il pacco.

La Casa che chiude dovrebbe dire che il tutto andrà a buon fine, che mi arriverà a casa quello che ho ordinato, credo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptySab Ago 04, 2018 6:57 pm

Concordo con te, la interpreterei anche io così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptySab Ago 04, 2018 7:36 pm

Loro mi hanno detto che ci sarebbero voluti all'incirca dieci giorni perché la referenza arrivasse in magazzino, e se escludiamo il sabato e la domenica, dall'inizio di questa settimana andare al 15 siamo scarsini.

Ripensandoci, ho idea che entro il 15 la roba arrivi a loro, cioè la Casa non è casa mia ma la loro sede, ecco perché si vede solo la comunicazione della trattativa che viene resa ufficiale (Mercante + Sacerdote), perché la segretaria mi scrive che è arrivata la referenza e che spediscono.

Però se leggo in questo modo non sono sicura che a me il pacco arrivi entro ferragosto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptyDom Ago 05, 2018 7:18 am

Io ho pensato che arrivasse proprio perché la stesa si conclude con la Casa, ma in effetti visto che c'è Mercante (commercio in genere) e Sacerdote potrebbe indicare proprio la sede dell'azienda.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptyDom Ago 05, 2018 7:51 am

Il mio dubbio nasce dal fatto che non vedo né il pacco (per esempio l'Omaggio) né la ricezione di esso (per esempio Messaggero + Omaggio + Casa), e che Mercante + Sacerdote + Casa mi fa pensare ad una sede (Casa) commerciale (Mercante), dove qualcuno, il Sacerdote che viene inquadrato nell'abbinamento, agisce in autorità. Per questo secondo me si tratta della casa produttrice dell'articolo che ho ordinato e non del sito dal quale ho ordinato.

Non so se mi sto facendo dei film ma sembra che la segretaria mi mandi una notizia che riguarda la casa produttrice, non vorrei che ci fosse qualche problema anche se qua non si vede.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptyLun Ago 06, 2018 7:09 pm

Mi hanno detto che hanno spedito, perciò è tutto a posto e mi sono fatta il film geek

Mi avevano detto che l'articolo sarebbe arrivato in 10 giorni ma evidentemente ce ne ha messi la metà cheers

Quindi Stanza + Mercante + Sacerdote era la comunicazione riservata (Stanza, infatti mi hanno mandato una email) riguardante il nostro affare (Mercante, cioè che poi io ho comprato da loro) in via ufficiale (Sacerdote).

La Casa a questo punto sarà casa mia.

Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptyMar Ago 07, 2018 6:42 am

La butto lì, pensavo che Sacerdote potesse avere a che fare con il tipo di merce, articoli inerenti al mondo spirituale, esoterico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptyMar Ago 07, 2018 7:16 am

Eheh sì mi sono comprata il libro di Pierini sulla Vera lol!

Ottima intuizione Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptyMar Ago 07, 2018 1:00 pm

Stesa interessante. La carta in cuore di lettura centra in pieno l'argomento della domanda. Le carte a corona del cuore specificano bene la questione.
Soprattutto è interessante il linguaggio della risposta, secca e senza fronzoli, qualcosa del tipo  "una gradita (amica) comunicazione personale (stanza) sull'acquisto (mercante) esoterico (sacerdote)...in/a casa (casa)".
Anch'io mi sarei aspettato carte di movimento ma la risposta delle carte è stata più incisiva una sorta di telegramma.
Tra le altre cose non ci sono carte di blocco o di rallentamento quindi anche secondo me arriva.
Cara Liqui buona lettura del libro di Pierini e se ti va magari fanne una recensione  Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptyMar Ago 07, 2018 1:27 pm

Perché effettivamente c'era prima questo passaggio che avrebbero dovuto comunicarmi che la merce era arrivata ed era stata spedita, quindi forse la stesa mi ha voluto evidenziare l'arrivo dell'email come avevo concordato con la segretaria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata EmptyMar Ago 07, 2018 1:27 pm

Mizar ha scritto:

Cara Liqui buona lettura del libro di Pierini e se ti va magari fanne una recensione  Wink

Sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata   Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata
» Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)
» arriverà il pacco? - riscontrata
» arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata
» Arriverà entro venerdì 18? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: