Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata   quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata EmptyLun Apr 04, 2011 8:05 pm

Proviamo ancora la Hedge...
ho fatto 2 conti (ma venendo il pacco dalla grecia può essere che ci metta di più)
mercoledì arriva il pacco? (tra l'altro quel mattino sono anche fuori casa No )


9 quadri - 10 cuori - asso di quadri

sembrerebbe proprio un sì, almeno quel asso di quadri me lo fa pensare cheers

faccio un po' più di fatica ad interpretare le altre carte...
il 10 di cuori credo rimandi alla mia contentezza Very Happy
i 9 per la hedge sono i cambiamenti... forse arriva proprio mentre sono fuori casa? di solito al mattino sono in casa! scratch
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata   quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata EmptyMer Apr 06, 2011 2:54 pm

cheers cheers cheers

arrivate... il postino me l'ha mollate lì nell'ingresso (tra l'altro il portone è sempre aperto!) quando non ero in casa... ma l'importante è che siano arrivate!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata   quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata EmptyMer Apr 06, 2011 7:14 pm

Caspita, io sono passata lunedì pomeriggio dalla tua città! Però la settimana di Pasqua penso di ripassare, quindi non sperdirmele (anche perché non hai l'indirizzo Very Happy ) che ci mettiamo d'accordo via mp.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata   quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arriverà il pacco? - riscontrata
» Domani mi arrivera' un pacco?
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)
» Arriverà a destinazione il pacco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: