Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyVen Mar 18, 2011 5:03 pm

Faccio la stesa a 9 di Ferrer.

E' una questione di lavoro, quindi ho messo al centro l'ancora.

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 43326 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 305188 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 101279
La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 99062 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 598762 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 653340
La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 565618 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 704247 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 214331


Passato recente: bambino + battello + lettera
Direi che si riferisce alla notizia che ho ricevuto oggi: cioè il fatto che ci sarà questa riunione e l'argomento di cui si parlerà.

Presente: luna + ancora + falce
In effetti, appena mi è stata detta questa cosa, ho cominciato a macchinare ed ho pensato a riconoscimenti (luna) che possono portare ad una svolta (falce). Sappiamo però che la falce è una carta difficile.

Futuro probabile: pesci + sole + scopa
Secondo me è probabile che durante la riunione si discuta (scopa) di cose che fanno parte dei miei interessi (pesci) ma in modo positivo (sole).

Pensieri: bambino + luna + pesci
Certo, io penso a piccoli riconoscimenti che però per me hanno valore diretto (anche economico, non perché mi paghino ma perchè mi permettono di rispiarmiare Very Happy)

Situazione reale: battello + ancora + sole
Sembra che veramente la situazione professionale stia andando verso una schiarita e un miglioramento cheers

Cosa accadrà: lettera + falce + scopa
Queste notizie provocheranno delle discussioni (molto probabile), anche nel senso che si deve prendere una decisione, quindi per forza di cose si discuterà, ma poi quella falce dà un taglio netto alle discussioni?

Riassumendo: è molto probabile che ci sarà una svolta positiva per me, anche dal punto di vista economico. Questo sicuramente solleverà discussioni a non finire, però io penso che vada bene. Le carte sono tutte positive, tranne falce e scopa, che si trovano in posizione importante, però sembra quasi che la falce tagli via la scopa Smile


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyVen Mar 18, 2011 5:27 pm

Anche secondo me sono positive!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyVen Mar 18, 2011 7:15 pm

annika ha scritto:
Faccio la stesa a 9 di Ferrer.

E' una questione di lavoro, quindi ho messo al centro l'ancora.

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 43326 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 305188 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 101279
La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 99062 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 598762 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 653340
La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 565618 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 704247 La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 214331


Passato recente: bambino + battello + lettera
Direi che si riferisce alla notizia che ho ricevuto oggi: cioè il fatto che ci sarà questa riunione e l'argomento di cui si parlerà. E' il nuovo progetto che si mette in moto con questa notizia/convocazione

Presente: luna + ancora + falce
In effetti, appena mi è stata detta questa cosa, ho cominciato a macchinare ed ho pensato a riconoscimenti (luna) che possono portare ad una svolta (falce). Sappiamo però che la falce è una carta difficile. Non so, ti senti preoccupata? magari temi che se la riunione andasse male tu non ne gioveresti e ti metterebbe in crisi?

Futuro probabile: pesci + sole + scopa
Secondo me è probabile che durante la riunione si discuta (scopa) di cose che fanno parte dei miei interessi (pesci) ma in modo positivo (sole). Oppure per realizzare questo progetto serviranno fondi... e si discuterà su come reperirli. Secondo te i pesci possono rappresentare una persona, non so, un amministrativo o un dirigente?

Pensieri: bambino + luna + pesci
Certo, io penso a piccoli riconoscimenti che però per me hanno valore diretto (anche economico, non perché mi paghino ma perchè mi permettono di rispiarmiare Very Happy) Sì, tu pensi alla crescita delle tue finanze

Situazione reale: battello + ancora + sole
Sembra che veramente la situazione professionale stia andando verso una schiarita e un miglioramento cheers Ma ti cambiano sede di lavoro? qui sembra che il lavoro da lontano migliori parecchio

Cosa accadrà: lettera + falce + scopa
Queste notizie provocheranno delle discussioni (molto probabile), anche nel senso che si deve prendere una decisione, quindi per forza di cose si discuterà, ma poi quella falce dà un taglio netto alle discussioni? Sì, ma ti lascia un po' in sospeso secondo me vuol dire che dovrai lottare per avere quello che vuoi affrontando il problema durante la riunione

Riassumendo: è molto probabile che ci sarà una svolta positiva per me, anche dal punto di vista economico. Questo sicuramente solleverà discussioni a non finire, però io penso che vada bene. Le carte sono tutte positive, tranne falce e scopa, che si trovano in posizione importante, però sembra quasi che la falce tagli via la scopa Smile Sì, sembra che avrai un guadagno e un miglioramento, però quelle falce in posizione finale non dicono che sarà facilissimo



Non so, io ci ho provato scratch pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyVen Mar 18, 2011 9:18 pm

Ciao Antonym, grazie.

No, non servono fondi per attuare la cosa. Serve la condivisione e, ovviamente, ci sono persone che potrebbero non essere d'accordo.

Non sono preoccupata, anzi, per me è stata una bella notizia. Ero già rassegnata sul mio destino e questa cosa finalmente mi ha dato speranze diverse. Nella peggiore delle ipotesi rimane tutto come è adesso.

Magari ti spiego meglio in mp Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 7:05 pm

E' andata a schifio.

Quindi quella falce è veramente malefica ovunque La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 7:19 pm

Annika......se posso adesso che hai dato il riscontro le 3 carte finali.....
LETTERA-FALCE-SCOPA E FRUSTA
effettivamente dicono che la notizia sara' negativa...... addirittura falce+scopa e frusta possono indicare anche parole che feriscono.....che deludono.....
forse le carte stavano dicendo esito negativo pale
dunque forse hanno risposto.......
certo che adesso dopo il riscontro e' troppo facile.....pero' a ripensarci.....falce(negativa) scopa e frusta(negativa) lettera (neutra) confused
cosa ne pensi???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 7:57 pm

Infatti non dico che non hanno risposto.... dico che quella falce è fetente, perché davanti alle carte positive le taglia via (almeno nelle mie stese è successo così) e davanti alle negative non taglia via niente.

Parole che feriscono no, anzi positive nei miei confronti.

L'esito però dipendeva da tante cose ma è stato comunque negativo. Tieni però presente che nella situazione reale c'era anche un bel sole.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 7:58 pm

Annika, mi spiace tantissimo! però il resto della stesa era positivo, magari le cose cambiano e si mettono meglio La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:00 pm

annika ha scritto:
Tieni però presente che nella situazione reale c'era anche un bel sole.
Infatti... per vincere le guerre si perdono anche le battaglie La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:01 pm

No, no, persa la battaglia e anche la guerra No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:06 pm

Nooooooo Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:13 pm

...Mi dispiace....Annika........bisognerebbe bandirla dal mazzo quella Falce La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? 46251

pero' sinceramente a me...anche quella scopa e frusta......della serie....."se non ramazzi... ti frusto"....... Crying or Very sad .......... ....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? EmptyLun Mar 21, 2011 8:19 pm

Ma quella non mi aveva preoccupato, perchè nel contesto ci stava, nel senso che sapevo che era una cosa da discutere lungamente. Oltretutto devo dire che la scopa e la frusta non mi esce sempre negativa, a volte ha indicato solo il parlare nelle mie stese.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?   La riunione di settimana prossima sarà un trionfo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana
» COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA
» Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana
» La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: