Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyVen Set 02, 2011 9:41 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La prossima settimana debbo tornare a lavoro e sono ancora senza assegnazione di ufficio.
Domanda come da titolo:

4D- RE S- 2D- RED- CAV S

Umh..ho l'impressione di no. Vedo che c'è staticità (4D) , l'inerzia dell'autorità (RES) a prendere una decisione (2D) poi però interviene quel RED che secondo me mi farà incavolare (Cav S). Non capisco aiuto! forse i due RE sono due capi diversi e io dovrò correre da una parte e dall'altra ?
oppure sarò io indecisa e alla fine il capo RED deciderà per me facendomi fare una brutta fine? scratch scratch scratch scratch


Ultima modifica di titty1973 il Mar Ott 04, 2011 4:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyVen Set 02, 2011 10:58 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La prossima settimana debbo tornare a lavoro e sono ancora senza assegnazione di ufficio.
Domanda come da titolo:

4D- RE S- 2D- RED- CAV S

Umh..ho l'impressione di no. Vedo che c'è staticità (4D) , l'inerzia dell'autorità (RES) a prendere una decisione (2D) poi però interviene quel RED che secondo me mi farà incavolare (Cav S). Non capisco aiuto! forse i due RE sono due capi diversi e io dovrò correre da una parte e dall'altra ?
oppure sarò io indecisa e alla fine il capo RED deciderà per me facendomi fare una brutta fine? scratch scratch scratch scratch

perchè no? il quattro di denari indica già la stabilità ma deve essere il capo ad avere dei problemi con l'altro capo che, a mio parere, entrambi stanno facendo un tira e molla per riaverti nei loro uffici e quindi spuntano gli screzi, rivalità tra loro... è un mio parere

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyVen Set 02, 2011 11:05 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La prossima settimana debbo tornare a lavoro e sono ancora senza assegnazione di ufficio.
Domanda come da titolo:

4D- RE S- 2D- RED- CAV S

Umh..ho l'impressione di no. Vedo che c'è staticità (4D) , l'inerzia dell'autorità (RES) a prendere una decisione (2D) poi però interviene quel RED che secondo me mi farà incavolare (Cav S). Non capisco aiuto! forse i due RE sono due capi diversi e io dovrò correre da una parte e dall'altra ?
oppure sarò io indecisa e alla fine il capo RED deciderà per me facendomi fare una brutta fine? scratch scratch scratch scratch

Ora parto con il mio monologo lungo un ora su tutte le varie interpretazioni di queste carte Sleep

I due Re a me danno la sensazione che siano due uomini diversi anche se con simili caratteristiche, perchè il Re spade è l'uomo di legge, l'intellettuale, un personaggio freddo ma onesto. Il Re denari seguito dal cavallo di spade indica un uomo positivo ed attivo ma che non ha peli sulla lingua e dice tutto ciò che pensa nel bene e nel male. Se tu gli piaci come lavori te lo dice, e se non gli piaci te lo dice. Un personaggio che magari in modo più "tenero" del re spade dice comunque quello che pensa.

Mi sembra che al tuo rientro un incarico stabile ancora non ti verrà assegnato Sad o meglio, io vedo una scelta che dovrai fare tra l'uomo chiuso e un po' rigido (re spade) e il re denari, perchè con il due denari in mezzo ai due re, a me viene in mente che sarai contesa tra questi due personaggi o che comunque tu dovrai essere flessibile con queste due persone. Il due denari però oltre alla flessibilità e al saper adattarsi alle situazioni, indica anche la scelta (confermata dalla somma degli arcani che fa 6: amanti), ti verrà forse chiesto con quale di questi due "capi" vorrai andare a lavorare?

D'impatto effettivamente queste carte sembrano d'indecisione e di chiusura, però a mio avviso la carta principale che ti riguarda è il 2 denari dove ti dice di essere flessibile, che saprai comunque gestire le cose perchè sai adattarti agli alti e bassi lavorativi, ed è comunque una condizione temporanea che si tiene in attesa di un cambiamento definitivo.

Mi sono espressa malissimo, ma spero che mi abbiate capito ugualmente!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptySab Set 03, 2011 12:13 am

Grazie ragazze.
Quello che più mi lascia perplessa sono i due Re. prima delle ferie la dirigente mi aveva detto che non aveva idea di dove mettermi perchè non c'erano 'Capi' in cerca di personale. Ora me ne spuntano fuori due e la cosa mi pare strana!
Boh.. scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptySab Set 03, 2011 5:32 am

Concordo con leo, secondo me la situazione più probabile è che lei si debba barcamenare tra due capi. Non penso che la scelta rimanga a lei e probabilmente non è nulla di stabile, ma penso che al ritorno sarai costretta insomma a correre tra due uffici.
A questo punto il cavaiere di spade può indicare la fretta, il correre ma anche qualche incavolatura...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptySab Set 03, 2011 10:31 am

annika ha scritto:
Concordo con leo, secondo me la situazione più probabile è che lei si debba barcamenare tra due capi. Non penso che la scelta rimanga a lei e probabilmente non è nulla di stabile, ma penso che al ritorno sarai costretta insomma a correre tra due uffici.
A questo punto il cavaiere di spade può indicare la fretta, il correre ma anche qualche incavolatura...

Grazie Annika..

Ragazze mi sento proprio invogliata a tornare al lavoro! Non vedo l'ora eh.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyVen Set 09, 2011 11:08 am

Vi di il riscontro tanto la settimana e' quasi finita. Lunedì ho subito parlato con la dirigente che credo sia ilReS perché mi e' uscita così altre volte pure se e' donna. Mi ha detto che ancora non sa nulla di certo solo forse si libererà un posto da un uomo e che doveva parlarci ..quindi ho atteso a braccia conserte notizie che non sono arrivate il che mi ha innervosita ulteriormente! La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyVen Set 09, 2011 11:28 am

Vediamo come prosegue la vicenda perché le carte con i tempi sono un po' disobbedienti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyVen Set 09, 2011 5:22 pm

titty1973 ha scritto:
Vi di il riscontro tanto la settimana e' quasi finita. Lunedì ho subito parlato con la dirigente che credo sia ilReS perché mi e' uscita così altre volte pure se e' donna. Mi ha detto che ancora non sa nulla di certo solo forse si libererà un posto da un uomo e che doveva parlarci ..quindi ho atteso a braccia conserte notizie che non sono arrivate il che mi ha innervosita ulteriormente! La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata 570806

A prescindere che staremo a vedere l'evoluzione, io credo che la stesa sia riuscita, nel senso che una collocazione in questa stesa non si evinceva, e se il re spade è la tua dirigiente leggerei la stesa in questo modo:

Non possibilità di cambiamento (4 denari) secondo la dirigente (re spade) che sta valutando quale collocazione darti (due denari) ed è incerta (sempre due denari)se riuscire a collocarti da un uomo (re denari). Il cavallo di spade secondo me indica una certa tensione per questa situaizone ed anche il bisogno tuo di chiarire ed avere una posizione velocemente, e a tutti i costi.

Io credo che in questa stesa il 4 denari ed il 2 denari ci avessero risposto abbastanza chiaramente sul fatto che in settimana non ci sarebbero stati cambiamenti o meglio, non ti avrebbero ancora assegnato un posto, però non escludo che le carte ci hanno anche detto qualcos'altro sul tuo futuro lavorativo, quindi tienici aggiornate!!!!!

Un bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyVen Set 09, 2011 8:56 pm

Secondo la mia opinione, tu rimani allo stesso posto (4 denari), i problemi sono i capi stessi che giocano a ping pong (2 denari)... in povere parole mi sa che ti tratteranno come una pallina...
Secondo me rimani allo stesso posto di prima scratch Insomma per ora troppi battibecchi ma niente fatti, nulla di concreto La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyMar Ott 04, 2011 4:49 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La prossima settimana debbo tornare a lavoro e sono ancora senza assegnazione di ufficio.
Domanda come da titolo:

4D- RE S- 2D- RED- CAV S

Umh..ho l'impressione di no. Vedo che c'è staticità (4D) , l'inerzia dell'autorità (RES) a prendere una decisione (2D) poi però interviene quel RED che secondo me mi farà incavolare (Cav S). Non capisco aiuto! forse i due RE sono due capi diversi e io dovrò correre da una parte e dall'altra ?
oppure sarò io indecisa e alla fine il capo RED deciderà per me facendomi fare una brutta fine? scratch scratch scratch scratch

Allora..l'incarico me lo hanno dato la settimana successiva. E' stabile fino a un certo punto, nel senso che è una sostituzione di maternità e quindi molto probabilmente a tempo determinato. non ho avuto possibilità di scelta, mi hanno mandato in quell'ufficio e basta. Ovvio che a me questo posto non dà certezze future, in più devo trattare una materia che mi fa schifo e correre da una parte e dall'altra in quanto non ho un capo diretto ma devo interagire con ben 6 dirigenti La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata 570806 quindi forse le carte hanno parlato di tutta questa faccenda ? Non so..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyMar Ott 04, 2011 4:52 pm

Non ho riletto tutti i post ma mi sebra che il riferimento di Rebecca alla pallina sia abbastanza azzeccato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyMar Ott 04, 2011 4:53 pm

Son distrutta infatti.. La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata EmptyMar Ott 04, 2011 8:10 pm

Oh, mi dispiace titty Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata   La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata
» Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana
» Mi piacerà lo stabile? riscontrata
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: