Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyVen Ott 05, 2018 7:45 am

Ho fatto una stesa per due amici (maschio e femmina ) che hanno discusso di recente , lei accusa lui di aver tradito la sua fiducia , lui dice che lei sta fantasticando , e probabilmente si sente offeso o ferito . La discussione è avvenuta mercoledì sera .

Lei chiede se faranno pace entro una settimana ?

T: cicogna - topi

Il taglio secondo me parla di quello che pensa lei "che lui ha tradito la sua fiducia " (anche se in realtà noi le amiche non la vediamo così però vabbè).

S: scopa e frusta - la montagna - torre - giardino - ancora- pesci - dama .

La stesa si apre con la loro discussione che ha messo un muro tra i due amici , probabilmente ogni uno di loro si sente ferito e vuole avere ragione . La situazione è grigia adesso però dopo la torre c'è il giardino che mi fa pensare ad un miglioramento + ancora uno dei due si farà passare la rabbia , ho un po' di difficoltà con i pesci perché loro non lavorano insieme, non studiano insieme però la dama (lei) guarda i pesci , magari aspetta che l'amico fa il primo passo visto che lei è convinta che lui è colpevole .

Tutto sommato io direi che ci sarà un piccolo miglioramento tra loro però qui non vedo una vera ripresa del rapporto di amicizia .


* Siccome leggo da pochissimo le Lenormand ho fatto una stesa per confrontare i mazzi anche con la Vera Sibilla, anche perché non sento tutta questa affinità con il mazzo Lenormand (forse è normale e ci vuole tempo o forse non ci sarà mai quel legame con questo mazzo ).

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyVen Ott 05, 2018 9:15 am

Dai leggo anche questa, tanto o la va o la spacca.

Per me il taglio non son pensieri, indica un flash sul presente.

Cicogna + Topi fa pensare che ci sia una donna di mezzo (Cicogna) - non necessariamente una rivale - sulla quale la consultante si sta rodendo.

Occhi.di.gatto ha scritto:


S: scopa e frusta - la montagna - torre - giardino - ancora- pesci - dama .

La stesa si apre con la loro discussione che ha messo un muro tra i due amici , probabilmente ogni uno di loro si sente ferito e vuole avere ragione

Son d'accordo sulla discussione e sul muro innalzato, uno dei due si isola (Torre) e non vuole scendere a compromessi (perché la torre è elevata dal suolo)

Occhi.di.gatto ha scritto:

La situazione è grigia adesso però dopo la torre c'è il giardino che mi fa pensare ad un miglioramento + ancora uno dei due si farà passare la rabbia , ho un po' di difficoltà con i pesci perché loro non lavorano insieme, non studiano insieme però la dama (lei) guarda i pesci , magari aspetta che l'amico fa il primo passo visto che lei è convinta che lui è colpevole .

Secondo ma il Giardino può riferirsi ad un incontro oppure l'intervento di amici comuni (perché il Giardino indicherebbe anche la socialità).

Ancora + Pesci + Dama mi fa pensare ad un grande (pesci) attaccamento (ancora) a questa Dama, il ché penso sia di molto aiuto perché si faccia un tentativo riconciliativo. A dire la verità però qua la riconciliazione io non la vedrei.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyLun Ott 08, 2018 1:06 pm

Ciao Liquirizia, si la consultante pensa che tutto è accaduto per colpa di una donna, brava.

Si lei si era isolata e non voleva più nemmeno cercarlo per avere un chiarimento.

Giardino può rappresentare anche le notizie sui social ?

Riscontro: .

Sabato mattina la consultante ha pubblicato una notizia sui social , da qui non è passata un'ora che lui subito ha mandato un messaggio chiedendo come sta , questo messaggio ha portato ad un chiarimento e ad una lunga conversazione anche piacevole. Però la mia consultante non è convinta del tutto anche se si sono sentiti anche ieri , è ancora attaccata al problema e sta ferma . La situazione sembra ok però la consultante non è del tutto convinta.

Grazie mille Liquirizia sei molto gentile .

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyLun Ott 08, 2018 1:34 pm

Eh sì il Giardino indica l'ambiente (vedi che ciò che lo raffigura è un'ambientazione) sociale (in quanto luogo di ritrovo), quindi trasportandolo al mondo odierno anche i social in fin dei conti sono ambienti sociali.

Quindi, complice il social (Giardino)

Ancora + Pesci: mi fa pensare ad un pesce che abbocca all'amo

+ Dama: della consultante

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
» x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana
» Faranno Pace? riscontrata
» tino e monica faranno pace?
» La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: