Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyMer Ott 29, 2014 9:27 pm

Un amico mi ha chiesto di vederci in settimana per parlarmi di un nuovo progetto. Ho chiesto alle carte qualche anticipazione.
Ho usato uno schema con tre carte:

1) Lavoro: natura o volume del lavoro
2) Ambiente: culturale, morale , colleghi
3) Guadagno: compensi, benefici, insegnamenti ricevuti

la stesa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


1) Il Mago: Dovrebbe riguardare una nuova iniziativa che richiede volontà, indipendenza e forse diplomazia e la capacità di risolvere una situazione con idee brillanti.
2) Re di spade: Mi da l'idea che il cliente o eventuali persone con cui collaborare siano molto rigide e rigorose. Potrebbe essere anche qualcosa che ha a che fare con le istituzioni.
3) 2 di bastoni: benché il compenso dovrebbe essere buono è un progetto  che non offre molti stimoli e prospettive per il futuro.

voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyGio Ott 30, 2014 8:36 am

Ciao....

il Bagatto potrebbe parlarmi di un lavoro legato alle comunicazioni, o comunque di situazioni in cui è indispensabile esporre le cose in modo fluido e chiaro.......potrebbe trattarsi anche secondo me di un'attività agli inizi quindi è indispensabile dare un certo impulso al tutto....

Il re mi dà la sensazione di "restrizione" ..probabilmente dovrà essere gestito o controllato da una persona.....in ogni caso credo che ci saranno dei "protocolli" da seguire.

Penso che lui stia valutando una seconda opzione...è un 2 quindi è ancora tutto da avviare e verificare.....forse non sono ben chiari nemmeno gli introiti...
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyGio Ott 30, 2014 12:51 pm

Ciao Morgana e grazie della tua interpretazione.

Ti posso dare subito dei riscontri

Sicuramente se si è rivolto a me è per una consulenza informatica e quindi si, c'entrano le comunicazioni, ed è anche qualcosa da avviare o di qualcosa da rinnovare e reimpostare.

Quando ci siamo visti non era il caso di parlare di lavoro ma se il mio amico ha rimandato alla prossima settimana puoi stare certa che è perché vuole avere maggiori informazioni o fare ulteriori valutazioni.

Inoltre è facile che abbia anche pensato ad altre opzioni considerando che io ho la fortuna di avere già un lavoro fisso e anche se accetto saltuariamente queste opportunità sono, come dire, "molto selettivo" (e anche abbastanza...  molto pigro come ogni buon vecchio informatico! Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyGio Ott 30, 2014 2:15 pm

Sulle prime due carte concordo con entrambi voi. Ora non so se meglio la tua interpretazione o quella di Morgana, mi sembrano entrambe plausibili.

Sulla terza carta, più che un lavoro senza grandi prospettive per il futuro tenderei invece a propendere più per l'interpretazione di Morgana. Penso che i frutti ci saranno, però ci sono ancora scelte da fare, come dice lei, non è ancora tutto stabilito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyGio Ott 30, 2014 7:03 pm

Ciao annika e grazie.

Anch'io trovo che l'interpretazione di Morgana sia molto appropriata.

La differenza sulla terza carta può essere data dal fatto che io forse  ho cercato di "forzare" il significato nell'ambito della posizione nello schema(Guadagno: compensi, benefici, insegnamenti ricevuti)

Devo dire che avevo visto lo schema sul libro "One, Two, Three, Tarot" ma è la prima volta che lo uso.
Come al solito...si sperimenta e questo rende interpretazioni, opinioni e perché no anche critiche e correzioni un strumento utilissimo.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyGio Ott 30, 2014 7:23 pm

Anch'io penso che le vostre interpretazioni ci stiano tutte. Per la terza carta direi che i guadagni arriveranno più tardi, la persona sta ferma, valuta e attende. E' probabile che stia anche pensando a un secondo lavoro
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyGio Ott 30, 2014 9:49 pm

Per me anche la tua lettura ci può stare, marnie.
Secondo te è più probabile che questa persona che valuta e attende sono io o il mio amico?
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyVen Ott 31, 2014 7:08 am

Quando hai fatto la stesa ....che domanda hai fatto di preciso? Era rivolta più alla sua situazione o alla tua?

A pensarci il due può indicare anche una sorta di società/ accordo quindi guadagni da dividere in due.....
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyVen Ott 31, 2014 12:07 pm

Così a naso, direi che la persona della 3a carta dovresti essere tu, poi come ha scritto Morgana magari dipende anche da come hai impostato la domanda Laughing
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyVen Ott 31, 2014 5:41 pm

La domanda  era su che tipo di lavoro si trattasse.

A questo punto però è corretto che vi aggiunga un particolare:
Ultimamente accetto questi lavori extra soprattutto per aiutare due ragazzi che avendo difficoltà a trovare un'occupazione cercano di arrangiarsi. Avendo io più "agganci" quando capita l'occasione garantisco al cliente il mio eventuale supporto ma poi sono loro a fare il lavoro e dividersi i compensi.
Quindi l'interpretazione di Morgana ci sta ma anche quella di marnie: probabilmente dovrò valutare vista la situazione se vale la pena accettare e coinvolgerli o no. In tutto questo l'amico che propone la cosa è una terza persona. Scusate la reticenza ma sono stato educato che quando si fa qualcosa per gli altri si fa...e basta! Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptySab Nov 01, 2014 12:55 pm

Parole sante......

Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyGio Nov 06, 2014 7:04 pm

Ciao, riapro l'argomento per darvi il riscontro.

Oggi ho parlato con il mio amico. Si tratta di creare un sito di eCommerce (quindi con "protocolli" di sicurezza dati e transazioni di denaro rigidi, come aveva visto Morgana) per un piccola azienda Agricola Bio che vuole provare a vendere i suoi prodotti online.

Il mio amico effettivamente avrebbe già un'altra soluzione (anche questo era nelle interpretazioni) ma mi ha espressamente detto che preferirebbe la mia collaborazione perché conosce i lavori che ho fatto per aziende simili e ritiene che sappia come muovermi con con questo tipo di clienti.

In effetti quindi si tratta proprio di far partire qualcosa di nuovo nel campo della comunicazione che richiede anche delle soluzioni creative per portare i visitatori sul sito e fare apparire un'azienda, sconosciuta su questo mercato credibile.

Il compenso è da definire a seguito di preventivo, ma sarebbe in linea con i prezzi di mercato, che vuol dire che è  ottimo per una persona, decente per due, ma se ci dovessero lavorare in tre , il mio amico al 50% e gli altri 2 ragazzi al 25% ognuno, per questi ultimi probabilmente il gioco non varrebbe la candela visto tra l'altro che è un progetto fine a se stesso che una volta terminato non lascerebbe loro ulteriori sbocchi(le successive manutenzioni resterebbero al mio amico).

Quindi c'è anche il dilemma come diceva marnie: accettare questo lavoro extra che a questo punto dovrei fare direttamente io, giocandomi parte del tempo da dedicare a me  dopo aver combattuto e fatto anche grosse rinunce per riconquistarmelo o lasciare il mio amico alla sua strada avendo capito che lui vuole accettare il lavoro ma per qualche motivo (e non è da lui) non si sente sicuro?
Devo pensarci... quindi credo proprio che dovrò postare qualche altra stesa Laughing ...e chiedere il vostri consigli!  

Ciao e ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana EmptyVen Nov 07, 2014 7:21 am

Grazie a te per il riscontro...attendiamo le tue stese successive...in questa i tarocchi hanno risposto bene direi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana   Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata
» La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?
» Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: