Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyLun Nov 07, 2011 12:51 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Ci provo ma da prendere con le pinzone!!!!!

In prims noto che hanno risposto al lavoro (ancora) ma non mi hanno parlato di soldi No però provo a rispondere:

Ci sarà sicuramente da lavorare perchè ANCORA-CHIAVE-GIGLIO mi fanno pensare a laboriosità sicura e armonica, la palestra sarà frequentata da parecchie persone (torre vista come edificio con molte persone) ma il serpente finale non capisco proprio cosa voglia dire, sicuramente non sarà una settimana che prevede grosse entrate economiche!

Mi è venuto anche in mente che potrei avere un controllo da un ente confused (torre-serpente) ma spero vivamente di no..... o una donna insidiosa all'interno ma questa interpretazione mi lascia al quanto perplessa!

Nel complesso penso che mi dicano situazione sarà nella norma, il lavoro è sicuro e ci fa stare sereni anche se non del tutto perchè torre-serpente indica anche qualche complicazione che potrebbe anche significare ritardi nei pagamenti!

Mi aiutate? Grazieeeeeeeee


Ciao e grazie LEo


Ultima modifica di leonessa72 il Ven Nov 11, 2011 12:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyLun Nov 07, 2011 11:17 pm

leonessa72 ha scritto:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Ci provo ma da prendere con le pinzone!!!!!

In prims noto che hanno risposto al lavoro (ancora) ma non mi hanno parlato di soldi No però provo a rispondere:

Ci sarà sicuramente da lavorare perchè ANCORA-CHIAVE-GIGLIO mi fanno pensare a laboriosità sicura e armonica, la palestra sarà frequentata da parecchie persone (torre vista come edificio con molte persone) ma il serpente finale non capisco proprio cosa voglia dire, sicuramente non sarà una settimana che prevede grosse entrate economiche!

Mi è venuto anche in mente che potrei avere un controllo da un ente confused (torre-serpente) ma spero vivamente di no..... o una donna insidiosa all'interno ma questa interpretazione mi lascia al quanto perplessa!

Nel complesso penso che mi dicano situazione sarà nella norma, il lavoro è sicuro e ci fa stare sereni anche se non del tutto perchè torre-serpente indica anche qualche complicazione che potrebbe anche significare ritardi nei pagamenti!

Mi aiutate? Grazieeeeeeeee


Ciao e grazie LEo

Provo anche con questa Very Happy

dunque, l'ancora, come apertura nella stesa mi suggerisce che il lavoro va bene e che è stabile... la chiave, non so perchè, ma ad istinto qualcosa mi dice che la chiave per far funzionare bene il lavoro è dovuto al giglio (un signore che ci sa fare con gli affari) non so se è un socio o qualcuno vicino a voi che può darvi garanzie di stabilità (la torre). è vero che può rappresentare lo stato o qualcosa di simile... forse il fisco o quello della ASL (igiene)... il serpente farebbe pensare ad un qualcosa di fastidioso... può darsi che ci sia di mezzo una donna come può darsi che ci siano delle insidie riguardo alla palestra... non so, problemi strutturali? (torre+ serpente) mi farebbe pensare all'umidità, tubi idraulici (serpente ondulato)... è solo un'idea la mia... come sempre sparo le cavolate Embarassed

ah dimenticavo! di soldi infatti qui non ce ne sono però il giglio promette sicurezza e benessere quindi i problemi in questa stesa indicano un'altra cosa...
come sempre è un mio parere Wink
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyMar Nov 08, 2011 1:18 pm

Anche io come Rebecca assocerei il giglio a una persona che può influenzarti in questa settimana!
In ogni caso pare che il lavoro andrà bene, filerà liscio, visto l'abbinamento ancora e chiave Smile
Le carte più problematiche per me sono il giglio, la torre e il serpente... problematiche nel senso che non riesco ad interpretarle bene!
Ma la torre secondo voi può indicare anche l'assenza, la mancanza di qualcosa? Perché può essere che un collaboratore importante non potrà esserci in alcuni giorni e quindi questo creerà dei piccoli scombussolamenti...
Pagamenti non ne vedo, può essere che ci siano dei piccoli ritardi, visto che è uscito il serpente... però forse quello non sarà il tuo problema principale, questa settimana!
Tra l'altro, non ho molta confidenza con i significati per il lavoro, per cui la mia interpretazione mi sembra un pò campata per aria scratch
Comunque, non vedo grossi problemi, penso che te la caverai Wink
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyMar Nov 08, 2011 9:40 pm

Ciao ragazze, grazie innanzitutto!

Non so putroppo dirvi di più su questa stesa, non riesco a capire chi possa essere questo uomo a meno che non siano problemi veramente con un'autorità ed un mio socio potrebbe risolvere questo problema, altrimenti gli affari da noi non li manda avanti un uomo anzi........ stendiamo un velo pietoso in materia.

La settimana sembra sia iniziata bene economicamente, ma sono passati solo due giorni, quindi vedremo se le mie aspettative previsionali verranno esaudite.

Ho avuto qualche battibecco con una ragazza che lavora da me, ma nulla d'importante anche se questa mi manda sempre fuori dai gangheri.

Aspetto fine settimana per potervi dare delucidazioni su questa stesa e capire TORRE SERPENTE che vorrei capire cosa dicono di preciso, anche se con ANCORA-CHIAVE credo non dovrei preoccuparmi eccessivamente..... spero!

Baciuzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyMar Nov 08, 2011 10:46 pm

allora il serpente potrebbe riferirsi alla ragazza che lavora con te e che possa crearti delle grane? che possa danneggiarvi in qualche modo?... cmq attendiamo tue notizie COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyMar Nov 08, 2011 10:49 pm

[quote="Rebecca"]allora il serpente potrebbe riferirsi alla ragazza che lavora con te e che possa crearti delle grane? che possa danneggiarvi in qualche modo?... cmq attendiamo tue notizie COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA 46251 [/quote

Reb speriamo non sia nulla di grave quella torre serpente finale non mi piacciono per niente, incrocio le dita.

Ho pensato alla ragazza che mi darà delle noie, ma danneggiarmi no assolutamente, è che mi irrita terribilmente, si arrabbia sempre, è permasola ufffffff insomma devo sempre muovermi con le pinze con lei e aggirare l'ostacolo per arrivare al punto, ma ancora fino a domenica lunga la faccenda (noi siamo aperti 7 giorni su 7) quindi non ci resta che attendere.

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyGio Nov 10, 2011 12:01 pm

Intanto do un riscontro parziale della stesa.

La settimana finora economicamente parlando è nella norma, tutto regolare quindi.... per i soldi nessun problema particolare.

Ma due cose: una collaboratrice l'hanno ricoverata questa mattina d'urgenza all'ospedale e questo mi creerà parecchio scompiglio perchè è un elemento importante per la mia attività.

L'altra è che una ragazza che a me non piace per niente, ed ha deciso di lasciare il corso che teneva da noi (da una parte mi porta scompiglio ma dall'altra mi ha solo preceduto perchè era questione di giorni, avrei tolto la sua lezione in quanto piano piano stava perdendo gente)però questa ragazza veramente mi sta antipatica e sono stata incaxxata tutto ieri sera!

Torre serpente a chi si riferivano secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyGio Nov 10, 2011 12:03 pm

namaryllis ha scritto:
Ma la torre secondo voi può indicare anche l'assenza, la mancanza di qualcosa? Perché può essere che un collaboratore importante non potrà esserci in alcuni giorni e quindi questo creerà dei piccoli scombussolamenti...
COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA 46251 COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA 46251 COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyGio Nov 10, 2011 11:24 pm

allora la torre potrebbe indicare l'assenza della collaboratrice come ha detto giustamente nama , e il serpente potrebbe essere la ragazza... scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyVen Nov 11, 2011 11:15 am

Queste carte sono ricchissime di significati, caspita... Smile
Da una parte sono contenta di averci visto giusto sull'assenza della collaboratrice, dall'altra mi dispiace che sia dovuta andare all'ospedale... Sad
L'altra ragazza, è vero, può benissimo essere il serpente, qualcuno che crea casini... COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA 570806
Per me possono essere valide più interpretazioni di questa stesa! E questo dimostra che le lenormand non sono così all'acqua di rose... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyVen Nov 11, 2011 11:46 am

Vero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptyVen Nov 11, 2011 12:34 pm

Dunque le lenny hanno parlato così:

ANCORA-CHIAVE: lavoro sicuro
CHIAVE - GIGLIO: affidabilità
GIGLIO-TORRE: isolamente, separazione, limitazione
TORRE-SERPENTE: separazione da una donna, donna che si isola

Quindi con il senno di poi possono avere inquadrato entrambe le situazioni perchè entrambe le situazioni mi lasciano un po' nei guai, sicuramente parlano del non riuscire a gestire una situazione.

Valentina è andata in depressione e mi ha detto che non terrà più le sue lezioni, mi crea scompensi ma neanche tanti.

Sara è in ospedale e lei è un punto forte della mia palestra, è una persona importante che mi porta grossi scompensi in quanto io personalmente devo prendere il suo posto oltre già quello che faccio io, ma che è stata costretta ad assentarsi vista la situazione.



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA EmptySab Nov 12, 2011 1:15 am

Allora le carte sono state molto precise! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA   COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COme sarà la settimana lavorativa economicamente parlando? RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?
» La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?
» Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata
» Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata
» Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: