Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards Empty
MessaggioTitolo: x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards   x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards EmptyVen Nov 27, 2015 11:17 pm

Provo sempre il metodo Richards

Ho domandato se x era attratto da me..in realtà ho fatto la domanda per vedere cosa usciva dalle carte perchè mi aveva già detto di si. Mi aspettavo carte più "vivaci"

5 quadri 8 quadri 8 fiori

Il fatto che compaiano i due 8 rafforza il fatto che abbia cercato di tenersi equilibrato e ragionare sulla cosa..in generale dalla stesa emerge più analizzare e pensare molto a ciò che sentiva più che altro.Tuttavia fatico a leggere in modo più approfondito i due otto se non per il fatto che non si è lasciato andare.Se guardo solo ai semi come significato e al numero nell'8 quadri corrisponde una fisicità quindi interesse per questo aspetto mentre nei fiori anche un affinità su altri piani ma sempre molto controllata. Diciamo che guardando solo la stesa avrei detto di no ma anzi di una persona molto puntigliosa e con pretese verso la sottoscritta
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards   x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards EmptyDom Nov 29, 2015 7:53 am

Una domanda... le carte sono uscite tutte dritte?

Aspetto la tua risposta e intanto mi incollo i significati, poi commento.

5 quadri
Rimuginare, analizzare, discutere, disaccordo, criticare, prima il dovere e poi il piacere, inflessibilità, dover fare le cose in un certo modo, dettagli inutili, qualcosa di sgradevole.
Persona critica e puntigliosa, alla quale piace analizzare tutto nel dettaglio, pensa prima al dovere e poi al piacere. Insiste nel fare le cose in modo giusto e non è il massimo della simpatia al primo appuntamento. La coppia stabile rappresentata dal 5q è una copia dove uno tiene all'altro ma dove vi sono punti di vista opposti su tante cose. Se va bene, si discute sui dettagli, se va male si mettono in discussione anche cose molto importanti. Se si tratta di coppia nuova, la carta predice un amore un po' litigarello.

R: rabbia, lite furibonda, causa legale, perfezionismo, pensare alla vendetta, elencare i difetti dell'altro.
Persona litigiosa di natura, un perfezionista che insiste a correggerti "per il tuo bene". Come relazione solitamente non dura perché troppo basata sul controllo dell'altro. Se si tratta di coppia stabile, i due non hanno la capacità di risolvere i propri conflitti e cercano di distruggersi l'un l'altro. Avrebbero bisogno di consulenza o mediazione.

8 quadri
Equilibrio, lavorare anche per passione, lavoro che piace, carriera soddisfacente, prendersi un po' di tempo per sé (non solo i doveri ma anche i piaceri).
Se descrive una persona dice che è una persona molto equilibrata, che dedica tempo all'amore, ma anche al lavoro e ai propri interessi personali, non è il tipo ossessivo. La relazione nuova è destinata a durare proprio perché molto equilibrata. La coppia di vecchia data è una coppia aperta agli altri, sana e solida, sempre grazie all'equilibrio che hanno saputo raggiungere.

R: squilibrio, lavorare solo per lo stipendio, lavorare troppo o troppo poco, sentimenti non ricambiati, situazione insoddisfacente.
Come persona può essere uno che lavora troppo o non lavora affatto, non è molto equilibrato. Così, anche nella relazione, è la persona capace di smettere di vedere gli amici appena conosce il partner, non ha una propria vita. La relazione, che sia nuova o di vecchia data, non è equilibrata, uno è innamorato e l'altro no, ad esempio.


8 fiori
Le piccole gioie della vita quotidiana, trovare piccole soddisfazioni, accontentarsi, modestia.
Persona modesta, spesso felice perché si accontenta anche di piccole cose, sa vedere il bello dovunque. Conduce una vita al di sotto delle proprie possibilità economiche ma è contento comunque. Se la carta descrive una nuova conoscenza, non aspettarti grandi cose, cene in locali di lusso o regali, è però una persona sincera e calorosa. La carta descrive una relazione serena.

R: qualcosa che non piace, non trovare soddisfazione perché non ci si accontenta della normalità, voler sempre più di ciò che si ha.
Persona insoddisfatta perché non si accontenta mai di ciò che ha. Anche come coppia, nessuno dei due è soddisfatto del proprio partner. Anche se si tratta di una nuova conoscenza o una nuova relazione non ti soddisferà.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards   x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards EmptyDom Nov 29, 2015 10:57 pm

Si
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards   x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards EmptyLun Nov 30, 2015 3:48 pm

Allora, la domanda era se era attratto da te. Non so se intendevi in senso fisico, caratteriale o entrambi ma direi che la risposta, dal mio punto di vista, non cambia.

Non so in che rapporti siate stati, ma sarei tentata di dire non tanto. Ovviamente non per una mancanza tua, ma un po' per il tipo di persona che è lui (controllata e che non si lascia molto andare, come ti dicono i due 8) e un po' perché molto esigente (il 5 quadri).

L'8 fiori non è così negativo, parla di accontentarsi anche delle piccole cose, ma la persona è consapevole che si tratta di piccole cose. Quindi certamente non passione.

Come posso dire, è come se ti considerasse "passabile".

Spero tu non ti offenda, tanto sai che io non ti ho mai visto...mi baso esclusivamente sul significato delle carte, e magari neppure ti hanno risposto. Ma a giudicare da queste, direi proprio così....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards   x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards EmptyLun Nov 30, 2015 9:42 pm

Figurati annika se mi offendo.Tranquilla Smile

Non ci conoscevamo da tanto quindi ci sta che non ci sia granchè..lo domandavo perchè mi era stato detto di si e dalle carte (tarocchi ad esempio) effettivamente usciva di si.La cosa curiosa è che sempre col metodo richards facendo la domanda al presente la risposta è più "positiva". C'è da dire che i tarocchi rispetto alle carte francesi sono più "psicologici" e ho riscontrato più volte che in materia di sentimenti e sensazioni (in senso generale..non intendo necessariamente sentimentale) colgono molte sfumature o almeno io le trovo più facilmente.Data la situazione ci sta che le carte dicano questo
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards   x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards EmptyMar Dic 01, 2015 11:34 am

Secondo queste carte era attratto ma come avete ben descritto non già da un qualcosa di passionale, forse è proprio lui che non parte in quarta, ha bisogno di analizzare, forse si accontenta di un'attrazione e non va molto oltre. Per cui attrazione un po' limitata. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards   x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x era attratto da me?prova/riscontro metodo Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo a 26 Rubi..prova per me!
» Prova metodo a 13 di Mirror
» metodo logge di Adalgisa - prova per me
» TEST: Cosa prova Tizio per Cindy? RISCONTRO
» Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: