Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Prova metodo a 13 di Mirror

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Prova metodo a 13 di Mirror   Sab Mar 25, 2017 12:46 pm

Allora ho provato il metodo di mirror che annika ha gentilmente tradotto
http://cuorifiori.forumattivo.it/t5350-metodo-a-13-carte-di-mirror#43510

Ho chiesto in generale cosa mi riserva il futuro in amore.

Allegrezza - Amore - Amatrice - Vecchia - Riunione

Sorpresa - Stanza - Messaggero - Amante - Speranza

Costanza - Militare - Dottore

La prima fila parla del presente/futuro prossimo, a parte che secondo me sono troppo belle per essere venute ma va beh, leggo. Sembra che una situazione amorosa si risolverà positivamente, la vecchia parla di situazioni che devono maturare, ci vorrà tempo ma alla fine ci sarà una riconciliazione, un riavvicinamento.

La seconda fila parla del futuro. Inaspettatamente riceverò notizie di carattere confidenziale da questo amante e la speranza finale dovrebbe indicare che ci sarà una schiarita.

La carta 8 messaggere come carta tematica o come breve risposta potrebbe indicare una ripresa delle comunicazioni.

Informazioni aggiuntive:

1-8-5 Allegrezza - Messaggero - Riunione sarebbe appunto una ripresa di contatti che rende contenti.

6-3-10 Sorpresa - Amatrice - Speranza questa sorpresa inaspettata farà tornare le speranza all'amatrice.

Sinceramente sono dubbiosa, ho una persona a cui penso ma non la sento da mesi, eppure qui situazioni nuove non mi pare se ne delineino.

Le ultime tre carte onestamente non le ho capite.

Sembra ci siano difficoltà che continueranno a perdurare ma il dottore che significa? Che si troverà una "cura"?

Che dite voi?
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Prova metodo a 13 di Mirror   Sab Mar 25, 2017 2:19 pm

Provo...

La prima fila mi sembra di capire che solo occasionalmente si riferisca al futuro prossimo, quindi penserei in generale a qualcosa che è già avvenuto o avviene nell'immediatezza. Concordo sulla possibile ripresa di contatti, che non vedo ancora come riconciliazione.

Questa ripresa sarà improvvisa (Sorpresa - Stanza - messaggero - amante).

La ripresa di contatti viene confermata dal fatto che la carta Messaggero si trova al cuore della stesa. Può esser che i contatti arrivino inizialmente per interposta persona?

Se guardiamo allegrezza - messaggero - riunione (e sappiamo che non è la risposta, ma il contesto e le circostanze in cui la questione si manifesta) a me verrebbe da pensare che si tratta di una festa o una serata in compagnia in cui lo incontri o qualcuno ti dà occasione appunto di riprendere questi contatti.

Sorpresa - amatrice - speranza (anche qui non la risposta ma le circostanze): la cosa avverrà quando meno te l'aspetti e susciterà delle aspettative, oppure tu ci speri e nonostante questo avverrà in modo inaspettato.

Se si guardano le file verticali, il tutto viene riconfermato. Notare anche quella coppia amore-stanza ... pensieri peccaminosi ... dico pensieri perché per definizione essendo accoppiata verticale dovrebbe riferirsi allo stato d'animo. Se poi le cose si verificheranno concretamente... staremo a vedere.
Concordo sul fatto che qui non ci sono persone nuove, perché abbiamo Vecchia - Amante quindi qualcuno che tu conosci già.

Che belle carte!

Costanza - Militare - Dottore non le so inquadrare bene nmmeno io, anche perché dalla spiegazione della stesa potrebbero riferirsi a qualcosa che non c'entra nulla con la tua domanda. Il militare è anche un segreto, la costanza è anche la città dove si vive, non saprei proprio.

http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Prova metodo a 13 di Mirror   Sab Mar 25, 2017 2:49 pm

Grazie annika, infatti mi sembrano carte troppo positive perché siano veritiere, io questa persona non la sento da mesi. Comunque in questa stesa si evidenziano proprio dei contatti, staremo a vedere.

Il messaggero sarebbero dei contatti a distanza in questo caso, più che per interposta persona...

Allora Costanza - Militare indica un uomo proveniente da un'altra città, Etienne legge il militare anche come straniero. Però il dottore sinceramente non so cosa indichi...

Le verticali non le avevo nemmeno guardate scratch

Ho provato a vedere la maggioranza dei semi e sarebbero cuori, quindi una cosa entro la primavera.

Vedremo...

annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Prova metodo a 13 di Mirror   Sab Mar 25, 2017 6:59 pm

Incrociamo le dita, dai!
http://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

MessaggioTitolo: Re: Prova metodo a 13 di Mirror   Ven Mar 31, 2017 9:57 am

Ho letto le vostre interpretazioni e le avrei lette così anch'io, le carte sono belle.

L'ultima fila potrebbe indicare che piano piano, Costanza, le cose non dette o che hanno portato problemi, Militare (anche carta tempo per alcuni fino a 1 anno), e che durano da tempo si risolveranno, Dottore. Per dirla in breve le cose andranno in meglio, la situazione si sanera'. sono d'accordo che magari il contatto arriverà quando meno te lo aspetti.

MessaggioTitolo: Re: Prova metodo a 13 di Mirror   Lun Apr 03, 2017 8:02 am

marnie ha scritto:
Ho letto le vostre interpretazioni e le avrei lette così anch'io, le carte sono belle.

L'ultima fila potrebbe indicare che piano piano, Costanza, le cose non dette o che hanno portato problemi, Militare (anche carta tempo per alcuni fino a 1 anno), e che durano da tempo si risolveranno, Dottore. Per dirla in breve le cose andranno in meglio, la situazione si sanera'. sono d'accordo che magari il contatto arriverà quando meno te lo aspetti.

Ciao marnie, grazie! Effettivamente ho approfondito la carta del dottore e sono giunta a conclusione che, quando non c'entra con le questioni di salute, indica un uomo che cerca di sistemare una situazione "ammalata" (la si può leggere come momento di sofferenza, come momento di fermo - perché l'ammalato è costretto a restare a letto etc.).

Mah, vediamo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prova metodo a 13 di Mirror   

Prova metodo a 13 di Mirror
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» prova in itinere di politica economica
» Metodo per tarocchi
» Consultare i Ching: il metodo delle 3 monete
» SOS come insegnare a leggere e scrivere ad alunna Down? Il metodo Panlexia e il metodo FOL

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: