Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo a 26 Rubi..prova per me!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptyGio Ago 30, 2012 7:08 pm

Allora..ho provato anche io ma sono mooolto confusa.
Spero possiamo capire la faccenda insieme.

Premessa: sono stata mollata da un paio di giorni, Sad quindi la stesa si presta benissimo.
cosa accadrà , ci sarà una riconciliazione ?


<CB-2D---REC-2S--2C
3S----3D--AC--7C-7D
-AS-REB>-2B--AB-AD-------------------------3B
CD>CC>--FS--3C-FC
<RES<CS<FB<FD<RED

La posto a pezzi che ho paura mi cada la connessione.

Vedo che all'esterno c'è la carta del cambiamento o della fine di qualcosa, essendoci già lasciati penso che non ci saranno cambiamenti alla decisione. cominciamo bene..

Vado a vedere la carta di sintesi, 2B e vedo che rappresenta cattive notizie. Di che tipo di notizie si tratta? sembra che riguardino un altro uomo, (che poi è anche nel mio cuore e come vedremo dopo), essendoci accanto il disgusto (AS)..e le notizie, boh..forse qualcuno vorrà avere un rapporto esclusivamente sessuale con me???? (AB-AD)..boh..la cosa mi lascia un pò perplessa, primo perchè non saprei chi è costui REB..poi perchè dato che una delle diatribe tra me e lui era che da parte sua c'era poca passione (a livello sessuale), la sequenza mi ha sorpresa, e mi chiedo se il REB debba per forza essere una carta persona o se invece può essere anche un elemento di disturbo figurato, a maggior ragione perchè nel cuore di lui (CavD), di sopra, c'è il disgusto..quindi forse le carte hanno voluto evidenziare questa problematica..non so..

Proseguo..i miei pensieri sono rivolti a una donna, rivale o pettegola (FS) che crea dispiacere o che è dispiaciuta, e potrebbe essere la sorella impicciona che io non sopporto e che proprio in questi giorni starà a casa con lui..esce proprio il FC che può essere benissimo la sorella..che forse un pò è dispiaciuta un pò mette zizzania.
Quindi nei prossimi giorni io avrò modo di pensare che c'è questa tipa che in qualche modo ci ostacola, forse parla male di me e lui, tra l'altro secondo me era molto gelosa di me e del fratello.



Vado a vedere il cuore di lui CavD e vedo che sopra ha il disgusto (che badate tocca anche il mio cuore di traverso) e allora vado anche a curiosare su cosa è disgustato lui e mi si ripresenta la sequenza di prima..rivale..cattive notizie..rapporto sessuale..che lui pensi e ripensi che la mancanza di passione sia il problema?
O che sia geloso di qualcuno..insomma sto REB rivale mi scombussola Metodo a 26 Rubi..prova per me! 570806

Proseguo..cosa farà lui?
Lui, RED, è sovrastato dal FC che ripeto secondo me è la sorella, che in questo momento credo lui non tolleri ma comunque non può evitarla, interessante che lui non ha carte d'azione passate..perchè forse conosco già le sue azioni passate!! Smile
cmq vedo che vicino ci sono io (FD) e quindi lui viene verso di me, ma poi c'è il FB che potrebbe essere la rivale e mi chiedo quindi se in questo caso si tratti invece di una donna nuova verso cui lui andrà, o se magari il FB possa essere una mia qualità (perchè in questo momento io sono molto ma molto Inc...ta) però leggo da Rubina che dovrebbe essere carta persona scratch , poi c'è l'allontanamento (cavs) che da me c'è già stato qundi non capisco come si debba allontanare di più scratch e infine RES che non capisco proprio.
Insomma lui che farà non ho capito..si riavvicina a me, va da un'altra donna..poi si riallontana..caspiterina che caos Metodo a 26 Rubi..prova per me! 570806

Ora vedo cosa farò io e vedo che sono sovrastata dal dispiacere..non lo posso evitare.
sembra però che io lasci alle spalle lui che ho sulla destra, e poi si prosegue con la stessa sequenza delle azioni di lui che non ho capito. sebra che uscendo vicini facciamo le stesse cose.

Dall'insieme della stesa posso evincereche forse ci saranno ulteriori chiarimenti (vedi cattive notizie), probabilmente il fatto che siamo sulla stessa linea di azione indica che manterremo entrambi le nostre posizioni, e l'allontanamento (cavS) divverrà definitivo (RES=legge=mettere punto fermo).

Accetto volentierosissima aiutoooo Metodo a 26 Rubi..prova per me! 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptyVen Ago 31, 2012 10:19 pm

titty1973 ha scritto:

Premessa: sono stata mollata da un paio di giorni, Sad quindi la stesa si presta benissimo.
cosa accadrà , ci sarà una riconciliazione ?

<CB----2D---REC---2S----2C
3S-----3D----AC---7C----7D
-AS----REB>--2B---AB----AD-------------------------3B
CD>----CC>---FS---3C----FC>
<RES---<CS--<FB--<FD---<RED


Ciao Titty!!! provo a dirti la mia, con assoluto beneficio di inventario....... Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251

Vedo che all'esterno c'è la carta del cambiamento o della fine di qualcosa, essendoci già lasciati penso che non ci saranno cambiamenti alla decisione. cominciamo bene..

Vado a vedere la carta di sintesi, 2B e vedo che rappresenta cattive notizie. Di che tipo di notizie si tratta?

Attenzione: questo 2B messo in posizione centrale serve solo a risponde "si'/no" (cioe' a farci capire se la stesa e' più o meno bella o più o meno brutta) ma in questa fase della lettura non devi chiederti "di che tipo"saranno queste notizie……cioè non dobbiamo troppo focalizzarci sul significato letterale di questo 2B , non in questa fase, lo faremo quando saremo in corso di lettura approfondita di stesa e allora ci apparirà tutto chiaro. Per il momento ci accontentiamo di sapere che la stesa sembra volgere al negativo, le carte qui ti stanno rispondendo che no, la riconciliazione non la vedono (o almeno non nella tempistica prevista dalle carte che è diversa da soggetto a soggetto) e che e' molto probabile che scoprirai il motivo (2b = cattive notizie) o cmq arriveranno altre novità in merito a voi due che non ti piaceranno (sempre 2b).

Proseguo..i miei pensieri sono rivolti a una donna, rivale o pettegola (FS) che crea dispiacere o che è dispiaciuta, e potrebbe essere la sorella impicciona che io non sopporto e che proprio in questi giorni starà a casa con lui..esce proprio il FC che può essere benissimo la sorella..che forse un pò è dispiaciuta un pò mette zizzania.
Quindi nei prossimi giorni io avrò modo di pensare che c'è questa tipa che in qualche modo ci ostacola, forse parla male di me e lui, tra l'altro secondo me era molto gelosa di me e del fratello.

come interpretazione e' molto bella, mi piace, e' originale e verosimile, Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 cheers queen Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 mi chiedo però se quella donna non potrebbe rappresentare (dato che la vediamo nei tuoi pensieri) una possibile rivale.......mi spiego meglio: la premessa del tuo pensiero e'= "CD alle spalle di CC" quindi la premessa e' che tu vuoi conoscere i pensieri di CD.......nello specifico ti stai chiedendo cosa cavolo c'ha in testa RED per averti lasciato..... ;-) il tuo timore e': un'altra donna.... (DS davanti a CC = conseguenza della premessa) che lo abbia allontanato da te facendoti soffrire (3C). (DC) la sorella, in questi giorni lo vedrà e siccome e' un'impicciona magari potrebbe scoprire qualcosa ma tanto già sai che lei non ti sarà di nessun aiuto (DC che sfugge il tuo sguardo, come vedi guarda al di fuori della stesa, in altre parole "si chiama fuori", a lei della tua sofferenza importa poco....(come vedi oltre a guardare fuori stesa guarda anche dalla parte opposta al tuo dolore....quasi a volerlo ignorare.....).

Per quanto riguarda il tuo cuore CC quel REB sopra di te mi riconferma quanto tu senti minacciata......REB qui non e' inteso come persona ma nel suo senso letterale di "nemico/inimicizia". Sei delusa, pensi che RED si sia comportato da "nemico" verso di te prendendo questa decisione di cui tu non hai ben capito i motivi (+ 3D =tempo di sera/oscurità/dubbi = significato mutuato da un altro metodo per napoletane); tu non ti saresti mai sognata di lasciarlo (CS sotto a CC = qualcosa che non prendiamo in considerazione, idea trascurata) e questa sua iniziativa per te e' stata un fulmine a ciel sereno.......


Vado a vedere il cuore di lui CavD e vedo che sopra ha il disgusto (che badate tocca anche il mio cuore di traverso) e allora vado anche a curiosare su cosa è disgustato lui e mi si ripresenta la sequenza di prima..rivale..cattive notizie..rapporto sessuale..che lui pensi e ripensi che la mancanza di passione sia il problema?
O che sia geloso di qualcuno..insomma sto REB rivale mi scombussola Metodo a 26 Rubi..prova per me! 570806

il cuore di RED e'semplicemente.......stufo (AS sopra RED)......il disgusto non e' da intendersi per forza come qualcosa che ci fa ribrezzo.......ma anche come qualcosa che ormai che ci da noia, che non vogliamo piu'......una canzone che abbiamo ascoltato troppe volte, un cibo che abbiamo mangiato fino a fare indigestione, delle scarpe che abbiamo messo fino a consumarle e tutto cio'che ha fatto parte del nostro passato ma che ora troviamo ripetitivo, conosciuto, scontato..... era da un po' che RED ci pensava (3S sopra a AS........noia che genera nel tempo ansie, pensieri, preoccupazioni) e alla fine ha operato questo cambiamento che per lui e' stato come partire per un nuovo viaggio, respirare aria nuova (CB). Nessuno lo ha costretto a farlo (non ha ricevuto pressioni = RES sotto agli zoccoli), lo ha deciso lui ma la qualità o meno della vostra intimità non centra (come vedi AD e' molto lontano da CD) era stanco e basta.

Proseguo..cosa farà lui?
Lui, RED, è sovrastato dal FC che ripeto secondo me è la sorella, che in questo momento credo lui non tolleri ma comunque non può evitarla,

prima (nella combinazione di prima) era la sorella con buona probabilità, qui potrebbe esserlo di nuovo ma solo se lei esercita un'influenza davvero così determinante su di lui....a me dai tuoi racconti non sembrerebbe......sì d'accordo la sopporta perchè non può fare diversamente ma mi pare di aver capito che poi lui e' uno che decide di testa propria, non e' così sottomesso alla sorella.....pertanto o (1) è un uomo "mammone" e quella è la madre (ma non credo, eheheh!) oppure (2) vedo più quella DC piu' in senso simbolico (intesa come abitudini, calore di casa......piccole cose,non una vera e propria stabilità (se no qui c'era l'AC) ma più che altro piccole abitudini domestiche.......insomma e un po' come se le carte ti stessero dicendo che lui ha sì operato questo cambiamento nella sua vita lasciandoti ma per quanto riguarda le sue piccole comodità quotidiane......a quelle proprio non rinuncia, sono fondamentali nella sua vita. Lo so, non e' un aspetto molto significativo ai fini della stesa, potevamo anche non considerarlo. Wink

interessante che lui non ha carte d'azione passate..perchè forse conosco già le sue azioni passate!! Smile

dietro a RED non ci sono carte di azioni passate perche' le carte trovano più significativo mostrarti cosa c'è davanti a lui e a te.... ;-)

cmq vedo che vicino ci sono io (FD) e quindi lui viene verso di me, ma poi c'è il FB che potrebbe essere la rivale e mi chiedo quindi se in questo caso si tratti invece di una donna nuova verso cui lui andrà, o se magari il FB possa essere una mia qualità (perchè in questo momento io sono molto ma molto Inc...ta) però leggo da Rubina che dovrebbe essere carta persona scratch , poi c'è l'allontanamento (cavs) che da me c'è già stato qundi non capisco come si debba allontanare di più scratch e infine RES che non capisco proprio.
Insomma lui che farà non ho capito..si riavvicina a me, va da un'altra donna..poi si riallontana..caspiterina che caos Metodo a 26 Rubi..prova per me! 570806

guarda Titty....... pale te lo devo dire..... Embarassed quella DD rinchiusa tra RED e DB non mi piace per niente..... No la sensazione che mi da' è che tu sia chiusa in mezzo ad una coppia di cui tu non sai nulla......come vedi RED ha agito alle tue spalle (ti guarda da dietro ma tu non vedi lui) nel tuo passato recente lui e'venuto da te per lasciarti (RED a dx di DD) nel vostro rispettivo futuro (vostro come ex coppia) c'e' questa benedetta DB......che guarda con soddisfazione alla separazione (CS+ RES = allontanamento ufficiale). Crying or Very sad

Ora vedo cosa farò io e vedo che sono sovrastata dal dispiacere..non lo posso evitare.
sembra però che io lasci alle spalle lui che ho sulla destra, e poi si prosegue con la stessa sequenza delle azioni di lui che non ho capito. sebra che uscendo vicini facciamo le stesse cose.

purtroppo anche il fatto che tu sia sovrastata dal 3C non mi fa ben sperare..... pale Crying or Very sad sembra proprio che tu sia vittima (3C = lacrime) di una situazione spiacevole contro cui non puoi fare nulla Crying or Very sad ....un po' come se RED, ormai stanco del vostro rapporto, abbia nel frattempo conosciuto un'altra (potrebbe essere stata lei a farsi avanti, quella DS sopra la DB me la dipinge come una che non si fa molti scrupoli se uno e' impegnato o no) e cosi' RED abbia colto l'occasione per chiudere la vostra storia......anche se probabilmente finché e' stato con te non c’è stato tradimento (alle vostre spalle, nel passato, non ci sono carte che lo facciano pensare, le carte dalla stesa cominciano la narrazione usando il tempo "presente” quindi forse perché nel passato non vedono altro di significativo da rivelare……)

Dall'insieme della stesa posso evincereche forse ci saranno ulteriori chiarimenti (vedi cattive notizie)............l'allontanamento (cavS) divverrà definitivo (RES=legge=mettere punto fermo).

temo proprio che sia davvero cosi'. Embarassed ......purtroppo posso solo farti i miei complimenti per la tua interpretazione, e' stato davvero piacevole leggerti e sei stata molto brava a cogliere tutti i suggerimenti delle carte, queen queen queen cheers Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 anche se spero davvero che le cose possano andare diversamente.......

A presto
Metodo a 26 Rubi..prova per me! 219286




Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptySab Set 01, 2012 9:57 am

rubinaa ha scritto:
titty1973 ha scritto:

Premessa: sono stata mollata da un paio di giorni, Sad quindi la stesa si presta benissimo.
cosa accadrà , ci sarà una riconciliazione ?

<CB----2D---REC---2S----2C
3S-----3D----AC---7C----7D
-AS----REB>--2B---AB----AD-------------------------3B
CD>----CC>---FS---3C----FC>
<RES---<CS--<FB--<FD---<RED


Ciao Titty!!! provo a dirti la mia, con assoluto beneficio di inventario....... Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251

Vedo che all'esterno c'è la carta del cambiamento o della fine di qualcosa, essendoci già lasciati penso che non ci saranno cambiamenti alla decisione. cominciamo bene..

Vado a vedere la carta di sintesi, 2B e vedo che rappresenta cattive notizie. Di che tipo di notizie si tratta?

Attenzione: questo 2B messo in posizione centrale serve solo a risponde "si'/no" (cioe' a farci capire se la stesa e' più o meno bella o più o meno brutta) ma in questa fase della lettura non devi chiederti "di che tipo"saranno queste notizie……cioè non dobbiamo troppo focalizzarci sul significato letterale di questo 2B , non in questa fase, lo faremo quando saremo in corso di lettura approfondita di stesa e allora ci apparirà tutto chiaro. Per il momento ci accontentiamo di sapere che la stesa sembra volgere al negativo, le carte qui ti stanno rispondendo che no, la riconciliazione non la vedono (o almeno non nella tempistica prevista dalle carte che è diversa da soggetto a soggetto) e che e' molto probabile che scoprirai il motivo (2b = cattive notizie) o cmq arriveranno altre novità in merito a voi due che non ti piaceranno (sempre 2b).

Proseguo..i miei pensieri sono rivolti a una donna, rivale o pettegola (FS) che crea dispiacere o che è dispiaciuta, e potrebbe essere la sorella impicciona che io non sopporto e che proprio in questi giorni starà a casa con lui..esce proprio il FC che può essere benissimo la sorella..che forse un pò è dispiaciuta un pò mette zizzania.
Quindi nei prossimi giorni io avrò modo di pensare che c'è questa tipa che in qualche modo ci ostacola, forse parla male di me e lui, tra l'altro secondo me era molto gelosa di me e del fratello.

come interpretazione e' molto bella, mi piace, e' originale e verosimile, Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 cheers queen Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 mi chiedo però se quella donna non potrebbe rappresentare (dato che la vediamo nei tuoi pensieri) una possibile rivale.......mi spiego meglio: la premessa del tuo pensiero e'= "CD alle spalle di CC" quindi la premessa e' che tu vuoi conoscere i pensieri di CD.......nello specifico ti stai chiedendo cosa cavolo c'ha in testa RED per averti lasciato..... ;-) il tuo timore e': un'altra donna.... (DS davanti a CC = conseguenza della premessa) che lo abbia allontanato da te facendoti soffrire (3C). (DC) la sorella, in questi giorni lo vedrà e siccome e' un'impicciona magari potrebbe scoprire qualcosa ma tanto già sai che lei non ti sarà di nessun aiuto (DC che sfugge il tuo sguardo, come vedi guarda al di fuori della stesa,Si infatti non siamo in stretti rapporti..quindi non potrei chiedere nulla a lei..anche perchè non mi fido! in altre parole "si chiama fuori", a lei della tua sofferenza importa poco....(come vedi oltre a guardare fuori stesa guarda anche dalla parte opposta al tuo dolore....quasi a volerlo ignorare.....).

Per quanto riguarda il tuo cuore CC quel REB sopra di te mi riconferma quanto tu senti minacciata......REB qui non e' inteso come persona ma nel suo senso letterale di "nemico/inimicizia".Si è vero sono delusissima dal suo comportamento Sei delusa, pensi che RED si sia comportato da "nemico" verso di te prendendo questa decisione di cui tu non hai ben capito i motivi (+ 3D =tempo di sera/oscurità/dubbi = significato mutuato da un altro metodo per napoletane); tu non ti saresti mai sognata di lasciarlo (CS sotto a CC = qualcosa che non prendiamo in considerazione, idea trascurata) Dunque il rapporto era già in crisi, ma credevo di essere più io in crisi di lui e stavo riflettendo sul lasciarlo..invece lui mi ha preceduta e di botto se l'è filata! Quindi io trascuravo l'idea che lui mi lasciasse!!e questa sua iniziativa per te e' stata un fulmine a ciel sereno.......


Vado a vedere il cuore di lui CavD e vedo che sopra ha il disgusto (che badate tocca anche il mio cuore di traverso) e allora vado anche a curiosare su cosa è disgustato lui e mi si ripresenta la sequenza di prima..rivale..cattive notizie..rapporto sessuale..che lui pensi e ripensi che la mancanza di passione sia il problema?
O che sia geloso di qualcuno..insomma sto REB rivale mi scombussola Metodo a 26 Rubi..prova per me! 570806

il cuore di RED e'semplicemente.......stufo (AS sopra RED)......il disgusto non e' da intendersi per forza come qualcosa che ci fa ribrezzo.......ma anche come qualcosa che ormai che ci da noia, che non vogliamo piu'......una canzone che abbiamo ascoltato troppe volte, un cibo che abbiamo mangiato fino a fare indigestione, delle scarpe che abbiamo messo fino a consumarle e tutto cio'che ha fatto parte del nostro passato ma che ora troviamo ripetitivo, conosciuto, scontato..... era da un po' che RED ci pensava (3S sopra a AS........noia che genera nel tempo ansie, pensieri, preoccupazioni) e alla fine ha operato questo cambiamento che per lui e' stato come partire per un nuovo viaggio, respirare aria nuova (CB). Nessuno lo ha costretto a farlo (non ha ricevuto pressioni = RES sotto agli zoccoli), lo ha deciso lui ma la qualità o meno della vostra intimità non centra (come vedi AD e' molto lontano da CD) era stanco e basta.Qui tutto chiaro ora Smile

Proseguo..cosa farà lui?
Lui, RED, è sovrastato dal FC che ripeto secondo me è la sorella, che in questo momento credo lui non tolleri ma comunque non può evitarla,

prima (nella combinazione di prima) era la sorella con buona probabilità, qui potrebbe esserlo di nuovo ma solo se lei esercita un'influenza davvero così determinante su di lui....a me dai tuoi racconti non sembrerebbe......sì d'accordo la sopporta perchè non può fare diversamente ma mi pare di aver capito che poi lui e' uno che decide di testa propria, non e' così sottomesso alla sorella.....pertanto o (1) è un uomo "mammone" e quella è la madre (ma non credo, eheheh!) oppure (2) vedo più quella DC piu' in senso simbolico (intesa come abitudini, calore di casa......piccole cose,non una vera e propria stabilità (se no qui c'era l'AC) ma più che altro piccole abitudini domestiche.......Rubi scusa ma io avevo capito che questa carta dovrebbe rappresentare qualcosa che lo sovrasta, o che lui non riesce a fare..quindi come fa a voler dire che lui ha bisogno delle abitudini domestiche? mammone non è..la mamma è lontana da dove vive, cmq si mi sembra una carta trascurabile..insomma e un po' come se le carte ti stessero dicendo che lui ha sì operato questo cambiamento nella sua vita lasciandoti ma per quanto riguarda le sue piccole comodità quotidiane......a quelle proprio non rinuncia, sono fondamentali nella sua vita. Lo so, non e' un aspetto molto significativo ai fini della stesa, potevamo anche non considerarlo. Wink

interessante che lui non ha carte d'azione passate..perchè forse conosco già le sue azioni passate!! Smile

dietro a RED non ci sono carte di azioni passate perche' le carte trovano più significativo mostrarti cosa c'è davanti a lui e a te.... ;-)

cmq vedo che vicino ci sono io (FD) e quindi lui viene verso di me, ma poi c'è il FB che potrebbe essere la rivale e mi chiedo quindi se in questo caso si tratti invece di una donna nuova verso cui lui andrà, o se magari il FB possa essere una mia qualità (perchè in questo momento io sono molto ma molto Inc...ta) però leggo da Rubina che dovrebbe essere carta persona scratch , poi c'è l'allontanamento (cavs) che da me c'è già stato qundi non capisco come si debba allontanare di più scratch e infine RES che non capisco proprio.
Insomma lui che farà non ho capito..si riavvicina a me, va da un'altra donna..poi si riallontana..caspiterina che caos Metodo a 26 Rubi..prova per me! 570806

guarda Titty....... pale te lo devo dire..... Embarassed quella DD rinchiusa tra RED e DB non mi piace per niente..... No la sensazione che mi da' è che tu sia chiusa in mezzo ad una coppia di cui tu non sai nulla......come vedi RED ha agito alle tue spalle (ti guarda da dietro ma tu non vedi lui) nel tuo passato recente lui e'venuto da te per lasciarti (RED a dx di DD) nel vostro rispettivo futuro (vostro come ex coppia) c'e' questa benedetta DB......che guarda con soddisfazione alla separazione (CS+ RES = allontanamento ufficiale). Crying or Very sad Non ti preoccupare rubi perchè anch'io vedevo la rivale ma nella mia inesperienza non capisco delle cose (scusa le domande forse idiote) : 1.Se la frecciolina del RED va verso sinistra perchè lo leggi al passato? (Per intuizione credo) 2. Il fatto che lui sia venuto da me per lasciarmi lo vedi confermato dalla carta 3C sopra di me?
3. nella mia testa non ci arrivavo perchè la rivale mi sarebbe stata più ovvia messa tra lui è me a separarci..invece viene dopo di me..ora mi sta venendo un dubbio: è possibile che siccome io guardo la rivale in qualche modo venga a scoprire questo altarino (vedi cattive notizie di sintesi)?


Ora vedo cosa farò io e vedo che sono sovrastata dal dispiacere..non lo posso evitare.
sembra però che io lasci alle spalle lui che ho sulla destra, e poi si prosegue con la stessa sequenza delle azioni di lui che non ho capito. sebra che uscendo vicini facciamo le stesse cose.

purtroppo anche il fatto che tu sia sovrastata dal 3C non mi fa ben sperare..... pale Crying or Very sad sembra proprio che tu sia vittima (3C = lacrime) di una situazione spiacevole contro cui non puoi fare nulla Crying or Very sad ....un po' come se RED, ormai stanco del vostro rapporto, abbia nel frattempo conosciuto un'altra (potrebbe essere stata lei a farsi avanti, quella DS sopra la DB me la dipinge come una che non si fa molti scrupoli se uno e' impegnato o no) e cosi' RED abbia colto l'occasione per chiudere la vostra storia......anche se probabilmente finché e' stato con te non c’è stato tradimento (alle vostre spalle, nel passato, non ci sono carte che lo facciano pensare,Dunque lui passava molto tempo con me e il resto al lavoro o su internet..quindi non credo ci sia stato effettivamente un tradimento fisico, ma ovvio che la rivale che lo corteggia ci sta tutta lo stesso, e lui può benissimo essersi preso una cotta anche al lavoro.. le carte dalla stesa cominciano la narrazione usando il tempo "presente” quindi forse perché nel passato non vedono altro di significativo da rivelare……)

Dall'insieme della stesa posso evincereche forse ci saranno ulteriori chiarimenti (vedi cattive notizie)..Sai questo mi incuriosisce molto..perchè io non ho intenzione di chiamarlo, e se le cose stanno così non capisco come io possa apprendere queste cattive notizie scratch Non abbiamo amici stretti in comune..che fa viene a dirmi lui che ha un'altra? scratch Boh............l'allontanamento (cavS) divverrà definitivo (RES=legge=mettere punto fermo).

temo proprio che sia davvero cosi'. Embarassed ......purtroppo posso solo farti i miei complimenti per la tua interpretazione, e' stato davvero piacevole leggerti e sei stata molto brava a cogliere tutti i suggerimenti delle carte, queen queen queen cheers Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 anche se spero davvero che le cose possano andare diversamente.......Ho i miei dubbi..
Rubi..volevo chiederti un'ultima cosa: se io volessi indagare sul rapporto tra lui e quest'altra donna, potrei considerare lei DD e lui RED, insomma estromettendomi dalla stesa e vedere questi due che combinano? Oppure comparirei lo stesso anche io e succederebbe un casino per la lettura?

Grazie mille di tutto cara sei dolcissima Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251


A presto
Metodo a 26 Rubi..prova per me! 219286




Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptySab Set 01, 2012 12:36 pm

[quote="titty1973"]
rubinaa ha scritto:

tu non ti saresti mai sognata di lasciarlo (CS sotto a CC = qualcosa che non prendiamo in considerazione, idea trascurata) Dunque il rapporto era già in crisi, ma credevo di essere più io in crisi di lui e stavo riflettendo sul lasciarlo..invece lui mi ha preceduta e di botto se l'è filata! Quindi io trascuravo l'idea che lui mi lasciasse!!e questa sua iniziativa per te e' stata un fulmine a ciel sereno.......[/color]

Ok tutto molto più chiaro adesso Wink infatti sotto di te c'era quel CS che può significare appunto "trascurare l'idea" io avevo pensato che tu non avessi intenzione di lasciarlo..........ma ora che mi dici così ci sta benissimo l'idea che tu invece lo volessi piantare ma che lui ti ha preso in contropiede.........cioè tu avevi sottovalutato questa eventualità che fosse lui a precederti........bella interpretzione Titty, mi piace proprio Wink Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251

Proseguo..cosa farà lui?
Lui, RED, è sovrastato dal FC che ripeto secondo me è la sorella, che in questo momento credo lui non tolleri ma comunque non può evitarla,

prima (nella combinazione di prima) era la sorella con buona probabilità, qui potrebbe esserlo di nuovo ma solo se lei esercita un'influenza davvero così determinante su di lui....a me dai tuoi racconti non sembrerebbe......sì d'accordo la sopporta perchè non può fare diversamente ma mi pare di aver capito che poi lui e' uno che decide di testa propria, non e' così sottomesso alla sorella.....pertanto o (1) è un uomo "mammone" e quella è la madre (ma non credo, eheheh!) oppure (2) vedo più quella DC piu' in senso simbolico (intesa come abitudini, calore di casa......piccole cose,non una vera e propria stabilità (se no qui c'era l'AC) ma più che altro piccole abitudini domestiche.......Rubi scusa ma io avevo capito che questa carta dovrebbe rappresentare qualcosa che lo sovrasta, o che lui non riesce a fare..quindi come fa a voler dire che lui ha bisogno delle abitudini domestiche? mammone non è..la mamma è lontana da dove vive, cmq si mi sembra una carta trascurabile..

In un post precedente (non so più quale) Wink avevo detto che ciò che sta sopra alla figura può essere almeno 2 cose: (1) o è un qualcosa che lo domina, che lo sovrasta, che lui non riesce a fare (significati complementari ma non necessariamente tutte e 3 insieme ne basta uno solo di questi) oppure (2) è un qualcosa di peculiare nella sua vita quotidiana e avevo fatto l'esempio del RE che se si trova sopra la testa l'AC può significare che quello è un uomo molto responsabile verso al famiglia e che prima di muovere un passo considera le esigenze della sua casa.........

Tornando alla nostra stesa io quella DC sopra al RED come ti dicevo non l'avrei letta perchè questa combinazione RED + DC non la trovavo molto significativa (non è sempre detto che tutte le carte siano importanti, anche se circondano i protagonisti non è sempre detto che ci diano particolari indispensabili e questo per il solito ragionamento che le carte sono tante, devono pur uscire tutte, posson anche darci info marginali).

Se proprio la vogliamo leggere (è facoltativo volendo lo si può anche fare, sono sempre info in più che ci arrivano Wink ) allora ti dico (sempre secondo me) che questo ragazzo non ha grandi peculiarità nella sua vita dato che ciò che più conta per lui sono le sue piccole abitudini domestiche........(dato che leggiamo quella DC in senso simbolico e non soggettivo dato che come mi spieghi è escluso che possa trattarsi della madre).

insomma e un po' come se le carte ti stessero dicendo che lui ha sì operato questo cambiamento nella sua vita lasciandoti ma per quanto riguarda le sue piccole comodità quotidiane......a quelle proprio non rinuncia, sono fondamentali nella sua vita. Lo so, non e' un aspetto molto significativo ai fini della stesa, potevamo anche non considerarlo
. Wink


guarda Titty....... pale te lo devo dire..... Embarassed quella DD rinchiusa tra RED e DB non mi piace per niente..... No la sensazione che mi da' è che tu sia chiusa in mezzo ad una coppia di cui tu non sai nulla......come vedi RED ha agito alle tue spalle (ti guarda da dietro ma tu non vedi lui) nel tuo passato recente lui e'venuto da te per lasciarti (RED a dx di DD) nel vostro rispettivo futuro (vostro come ex coppia) c'e' questa benedetta DB......che guarda con soddisfazione alla separazione (CS+ RES = allontanamento ufficiale). Crying or Very sad Non ti preoccupare rubi perchè anch'io vedevo la rivale ma nella mia inesperienza non capisco delle cose (scusa le domande forse idiote) : 1.Se la frecciolina del RED va verso sinistra perchè lo leggi al passato? (Per intuizione credo) 2. Il fatto che lui sia venuto da me per lasciarmi lo vedi confermato dalla carta 3C sopra di me?
3. nella mia testa non ci arrivavo perchè la rivale mi sarebbe stata più ovvia messa tra lui è me a separarci..invece viene dopo di me..ora mi sta venendo un dubbio: è possibile che siccome io guardo la rivale in qualche modo venga a scoprire questo altarino (vedi cattive notizie di sintesi)?


(1) Leggo il RED al passato nel senso che questo avvenimento di separazione è nel TUO passato.......Stavo leggendo il tuo di passato!!! cioè? RED è alle tue spalle giusto? Tiviene incontro giusto? Bene, siccome è dietro di te è nel tuo passato.....diciamo che è un po' la premessa passata di ciò che ti accade ora e nel futuro (che sta davanti a te = e cioè il proseguire di questa situazione di separazione di cui DB si compiace tanto....)

(2) sempre dal ragionamento fatto qui sopra: ho letto RED dietro di te sia come premessa del tuo passato, sia come carta che fisicamente viene verso di te (in un post precedente avevo fatto tutti i casi di interpretazione delle figure che escono vicine, ora però non so più in quale cmq c'è Wink ).

(3) non sempre la rivale è qualcuno che sta in mezzo alla coppia......in questo caso fa parte del vostro futuro (vostro inteso come ex coppia, cioè del suo futuro perchè la frequenta, del tuo perchè ti è di ostacolo) e la carta sta davanti a voi (non solo a te ma anche davanti a lui, anche se qui non la tocca direttamente). Sì potrebbe essere che tu venga a scoprire di questo altarino, chissà magari la incontri.......quel 2B carta centrale potrebbe significare anche quello, oppure......prima ho letto che il tuo lui passava molto tempo su internet, oltre che sul lavoro.......mi chiedo se non sia una conoscenza di qualche chat, forum, social network..........e che tu lo possa scoprire proprio così, tramite Facebook o cose simili.......magari fra diverso tempo........vedi sopra di te (molto sopra) c'è quel 2S (cose che si vengono a sapere.....) DD + 3C + AB + 7C + 2S...........tu ora sei in condizioni di difficoltà (3C) ma può darsi che ti ingegnerai a scoprire cosa sia successo (AB = gusto = cosa che mi piace fare = che desidero fare) +
7C + 2S (carta di chiacchiere/ ma non parole dette direttamente, qualcosa che si viene a sapere magari appunto girando in siti/luoghi dove queste "chiacchiere" sono frequenti......)



Dall'insieme della stesa posso evincereche forse ci saranno ulteriori chiarimenti (vedi cattive notizie)..Sai questo mi incuriosisce molto..perchè io non ho intenzione di chiamarlo, e se le cose stanno così non capisco come io possa apprendere queste cattive notizie scratch Non abbiamo amici stretti in comune..che fa viene a dirmi lui che ha un'altra? scratch Boh..

Come ti dicevo sopra può essere che tu la veda.......o che tu lo scopra per caso, magari in rete......inoltre il tuo cuore (CC) tocca in diagonale quelle cattive notizie (2B) ......quasi come se fossi tu ad andarle a cercare, come se questo fosse un tuo intimo desiderio........e qualcosa saprai (2B = carta centrale). Non so però se i tempi saranno velocissimi, quel (2S) lassù in alto mi farebbe pensare di no, che ci vorrà un po' di tempo prima.


color=red]
Rubi..volevo chiederti un'ultima cosa: se io volessi indagare sul rapporto tra lui e quest'altra donna, potrei considerare lei DD e lui RED, insomma estromettendomi dalla stesa e vedere questi due che combinano? Oppure comparirei lo stesso anche io e succederebbe un casino per la lettura?


Certo nulla vieta che tu lo faccia per terze persone (cioè lui + lei). Wink Però si pongono alcuni problemi che è buona cosa sapere e mettere in conto prima:

(1) ci mancano tutte le premesse!!! nel senso che non sappiamo nulla di loro, di come si sono conosciuti, del loro presente.......nulla di nulla quindi ci sarebbe da andare alla cieca e come abbiamo visto grazie alla stesa di Cucciola spesso quando mancano le basi si possono fare errori.

(2) non puoi più di tanto concentrarti su di lei nel mischiare le carte dato che non la conosci nè l'hai mai vista.

(3) potremmo aver sbagliato lettura magari la DB non esiste...

Quindi è possibile che le carte ti rispondano in modo non attendibile.


Metodo a 26 Rubi..prova per me! 219286




Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptySab Set 01, 2012 1:23 pm

Ok Rubina grazie mille..non commento all'interno del post perchè ci sarebbero troppi colori. intanto ti confermo che lui è un tipo molto casalingo quindi la DC può benissimo significare questo! Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251

Poi su Facebook ci sono già andata e siccome non siamo amici ho però attivato gli aggiornamenti sulla sua bacheca..per vedere che scrive..ora mi sono già pentita e vorrei toglierlo ma non so come si fa!

Dell'altra stesa ti chiedevo ma più che altro per esercizio, per vedere che ne viene fuori ma non so se la farò Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251
grazie milleeeeee ti farò sapere, tanto in genere le mie carte vanno veloci..non credo ci vorrà molto Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 !

Metodo a 26 Rubi..prova per me! 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptyDom Set 16, 2012 6:08 pm

Dò riscontro a questa stesa perchè secondo me si è già verificato tutto ciò che aveva previsto..non ho avuto più notizie di lui, tranne per qualcosa che mi ha riportato la sorella per telefono, ma non sapeva nulla di significativo su una potenziale rivale..
io inizialmente avevo provato a spiarlo su facebook ma non ne ho cavato nulla.
Alla fine però mi sto rassegnando che la cosa sia definitiva, e non mi sto nemmeno più attivando per sapere di lui..anzi sono entrata nell'ottica meglio perderlo che trovarlo.

Ho notato che il verificarsi degli avvenimenti è molto molto rapido, (questo anche da altre prove fatte su altre persone)..nell'arco di -10gg mi sembra che le cose si verifichino.
Presto ne posterò qualcun altra ihihi..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptyDom Set 16, 2012 7:16 pm

Accidenti, titty... e non ti viene l'emicrania? scratch

Complimenti a tutte e due per le interpretazioni, le trovo molto interessanti. Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptyDom Set 16, 2012 8:10 pm

Si mi viene ... E soprattutto non posso credere che duri così poco tempo!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptyDom Set 16, 2012 8:19 pm

eh me lo immagino! vorrei provare di nuovo anche io ma voglio evitare l'aspirina Metodo a 26 Rubi..prova per me! 570806
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! EmptyLun Set 17, 2012 1:07 am

titty1973 ha scritto:
Dò riscontro a questa stesa perchè secondo me si è già verificato tutto ciò che aveva previsto....
titty1973 ha scritto:
Ho notato che il verificarsi degli avvenimenti è molto molto rapido, (questo anche da altre prove fatte su altre persone)..nell'arco di -10gg mi sembra che le cose si verifichino. Presto ne posterò qualcun altra ihihi..

Ciao Titty,
grazie mille per il tuo riscontro, sia sui tempi che sugli avvenimenti, molto utile a sapersi Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 Metodo a 26 Rubi..prova per me! 46251 cheers
Metodo a 26 Rubi..prova per me! 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 Rubi..prova per me!   Metodo a 26 Rubi..prova per me! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo a 26 Rubi..prova per me!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo Rubi tra me e C.
» Metodo a 26 rubi
» metodo Rubi-T. e W.
» X Flora-metodo Rubi..
» C Rebecca- metodo Rubi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: