Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMar Ott 02, 2018 2:35 pm

Ho chiesto alle sibille di dirmi qualcosa riguardo il settore amicizie, per provare questo metodo:

https://cuorifiori.forumattivo.it/t5862-metodo-3-2-1#48538

Allegria - Maritata - Dottore

Morte - Lettera

Bambino

Allora qua mi dice che nella mia cerchia di amici (Allegria) c'è una donna maritata con un Dottore (potrebbe anche essere una dottoressa ma adesso non mi viene in mente se questa amica sia laureata).

Morte + Lettera è una cessazione di contatti.

Il Bambino potrebbe essere una ripresa.

Morale della favola: potrebbe esserci una ripresa con una amica che ha un compagno con la quale avevo smesso di sentirmi.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMar Ott 02, 2018 5:52 pm

Sì, la tua interpretazione ha senso. Potrebbe anche essere però la ripresa di contatti con una tua amica che ti aiutava a stare meglio (Maritata + Dottore). Maritata per me non significa che lei sia sposata per forza o una relazione, ma anche magari potrebbe essere un po' più grande di te, oppure qualcuno che anche se coetaneo ha degli atteggiamenti materni (ad esempio dà consigli).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMar Ott 02, 2018 6:01 pm

Grazie annika,

la lettura del Dottore come donna che si prende cura di me era possibile, come anche quella della Maritata che non necessariamente deve essere in una relazione, ma al momento non mi viene in mente nessuna amica che rispecchia le suddette caratteristiche.

Anche perché dovrebbe trattarsi al contempo di qualcuna con la quale i contatti sono cessati (per via di Morte + Lettera) - ecco forse perché non mi viene in mente lol!

Il Bambino sembra che indichi una qualche novità in relazione a questa donna.

Non ho chiesto i tempi in domanda Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMar Ott 02, 2018 6:58 pm

Mi viene in mente un'altra possibile lettura. Non voglio portare male, ma non è che possa essere un'amica contenta per una gravidanza che poi invece va a finire male?

Certo, per poter dare questa lettura forse la carta Morte doveva seguire quella del bambino e non precederla, però non mi sembra, a livello teorico, così sbagliata. Poi, magari non ha nessuna amica incinta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMar Ott 02, 2018 7:22 pm

No, non ho nessuna amica incinta, almeno che io sappia Embarassed

Ma secondo me queste non sono carte d'aborto, la Morte da sola non è sufficiente per indicarlo o per indicare un decesso, e la Maritata da sola non indica una donna incinta - anche se potrebbe essere già madre (i bambini che le sono intorno sono evidentemente già nati) - ma è vicino al Bambino che sicuramente è madre o potrebbe diventarlo, ma questo implica che la gravidanza è stata portata a termine.

Ma poi anche come sono posizionate le carte, non me lo fanno venire in mente. Per una situazione di questo tipo ci vuole secondo me il Vedovo (la perdita), con o senza la Morte.

Una mia amica ha riscontrato un aborto solo con Vedovo, anche se la domanda verteva su una gravidanza quindi era più facile che da solo lo indicasse (visto l'argomento preciso) e mi pare ci fossero altre carte non buone come l'Ammalato (ma non carte pesanti, il Vedovo era l'unica carta pesante).



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMer Ott 03, 2018 12:15 pm

No, nessuna carta da sola indica aborto o donna incinta, a farmi pensare così è la presenza contemporanea di Maritata, Bambino, Allegria, Dottore e Morte nella stessa stesa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMer Ott 03, 2018 1:25 pm

Sì capisco, soprattutto lette nella sequenza che hai riportato.

Però nella mia stesa le carte sono combinate diversamente - se le stendiamo diventano Allegria - Maritata - Dottore - Morte - Lettera - Bambino - e secondo me non è proprio la stessa cosa.

Nel senso, non leggo che la Maritata è contenta per via di un bambino, perché secondo me questo si dovrebbe leggere in Maritata - Allegria - Bambino o Maritata - Bambino - Allegria (sai che cerco di leggere il più possibile letteralmente).

Allegria - Maritata - Dottore dicono che c'è allegria insieme ad una maritata e un dottore, o con una maritata dottore (dottoressa, donna che cura etc). Il che significa che IO, che sono il soggetto della stesa, sono in compagnia (Allegria) di questa o queste persone.

Piuttosto è l'altra tripletta.

Morte - Lettera - Bambino che io avevo letto come assenza di contatti che poi riprendono.

E' vero, Morte + Lettera potrebbe indicare una comunicazione luttuosa che riguarda un bambino. Ma in questo caso non è il discorso che la donna è incinta e abortisce, ma significherebbe che IO riceverei una comunicazione del genere da questa donna (forse tu intendevi dire proprio questo comunque, ed io non ho capito).

Comunque per una disgrazia del genere mi aspetterei almeno un'altra carta rafforzativa e spero di avere ragione ...


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMer Ott 03, 2018 3:06 pm

Sì, la sequenza è importante ma nella mia esperienza di piramide un po' meno.

Allegria - Maritata - Dottore

-------Morte - Lettera

----------Bambino

Perchè noi abbiamo qui anche un asse Allegria - Morte - Bambino e un altro Dottore - Lettera - Bambino

Il ché non significa che la lettura della donna incinta sia quella giusta, anche perché se non conosci nessuna incinta è già finita lì. Very Happy

E' solo per dire che non è come mettere le carte in un'unica fila, come facciamo di solito, perché allora non ha senso scegliere la piramide.

Qui abbiamo anche altri tre triangoli Allegria - Maritata - Morte e Maritata - Dottore - Lettera. Nonché Morte - Lettera - Bambino.

Il fatto che il Bambino sia la carta conclusiva mi fa pensare che la qualunque cosa sia la stesa non sia così nefasta.

Però, ecco, quello che volevo dire è che le carte non vanno lette come se fossero su un'unica fila.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMer Ott 03, 2018 4:21 pm

Tieni conto che questa è una delle prime volte che uso la piramide eh, ho capito adesso che tu hai letto anche le diagonali (io non l'ho fatto per non complicarmi la vita).

Capisco il tuo discorso ma in queste carte non vedo una donna incinta, al limite potrebbe trattarsi di una donna che di bambini ne ha già.

Quindi eventualmente, qualora la Morte si riferisse ad un decesso, si tratterebbe di un decesso di un bambino già nato.

Ma

Allegria + Morte + Bambino secondo me non indica una morte di un bambino, poi mi sbaglierò ma non penso che un messaggio così forte mi venga comunicato con la sola carta Morte.

Leggerei

Allegria (per cosa?) Morte + Bambino (qualcosa di morto che riprende)

oppure

Allegria + Morte (periodo socialmente morto) + Bambino (che riprende).

***

L'altra

Dottore - Lettera - Bambino cosa ci potrebbe dire...  che un dottore dà una comunicazione su un bambino, non saprei. Ma in questa tripletta non si evince che sia una comunicazione nefasta.

***

Le tre carte triangolari possono essere lette

Morte + Lettera + Bambino

Morte + Bambino + Lettera

Dove appunto convengo che potrebbe trattarsi di una comunicazione di un decesso, ma non so, non ci sono carte di dolore, di perdita, non vedo uno scenario luttuoso. Cioè per pensare ad eventi così catastrofici mi serve uno scenario di contorno, non mi basta una sola carta.

Poi non lo so, è una mia opinione, ma dappertutto ho sempre letto che per vedere una morte sono necessarie combinazioni particolari.

Etienne dà questa combinazione per un'interruzione di gravidanza:

Bambino + Prigione + Morte + Disgrazia

" Interruzione (Morte + Disgrazia) di gravidanza (Bambino + Prigione). Se però fra queste trovassimo la carta della Leggerezza, che si riferisce a quelle situazioni che avvengono in modo accidentale o per imprudenza, potremmo parlare di un aborto accidentale indipendente dalla volontà della donna incinta. Viceversa, se trovassimo il Dottore, si tratterebbe o di un aborto provocato con mezzi chirurgici, o per necessità di salvare magari la vita alla madre oppure compiuto anche in modo più o meno clandestino. "

Le carte sono molto precise, viene indicata la gravidanza e l'interruzione della stessa (la Morte rafforzata almeno dalla Disgrazia).

Comunque che io sappia nessuna mia amica è incinta (ripeto, che io sappia), però ho amiche con figli.

Però, a dire la verità, ho una amica fidanzata che ha consultato un dottore perché fatica a restare incinta.

Quindi magari le carte, piuttosto che ad un aborto, piuttosto potrebbero riferirsi a questa situazione.

Un risultato delle analisi (Dottore + Lettera + Bambino) negativo (Morte + Lettera + Bambino, cioè non c'è possibilità - Morte - per avere un bambino.

Su questa lettura sono più in sintonia, anche se non capisco, avendo io chiesto della mia vita sociale, perché mi dicono questa cosa  Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMer Ott 03, 2018 4:31 pm

Potrebbe essere la malattia di un bambino, magari con conseguente guarigione (visto che comunque il bambino è l'ultima carta).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMar Ott 09, 2018 10:16 am

Ho il riscontro.

La Maritata e il Dottore sono due miei conoscenti che stanno insieme (l'Allegria indica che sono della compagnia).

A dire la verità questo lo avevo già mezzo capito.

*Liquirizia* ha scritto:

Allora qua mi dice che nella mia cerchia di amici (Allegria) c'è una donna maritata con un Dottore

Io ero amica di lei. Con questa ragazza ci siamo allontanate da tempo, non ci sentivamo praticamente mai ma eravamo ancora in contatto sui social. E' accaduto, per una situazione che la riguarda e che mi ha fatto arrabbiare, che io l'ho eliminata dai social, e questo potrebbe essere stato segnalato da
Morte + Lettera, nel senso letterale che ho eliminato il suo contatto.

+ Bambino, segnalava la ripresa, poi ci siamo parlate e più o meno chiarite, dunque l'ho ri-aggiunta.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mar Ott 09, 2018 8:20 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMar Ott 09, 2018 11:45 am

Ottimo riscontro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) EmptyMar Ott 09, 2018 11:50 am

Sì, davvero è stata una cosa che non mi sarei mai aspettata, credevo che Morte + Lettera fossero un'ulteriore specificazione della situazione fra a me e questa donna (cioè avevo letto: donna con cui ho interrotto i contatti), invece no, proprio ho tolto io il contatto nel futuro prossimo. Tra l'altro sono ben stordita, lo dovevo sapere che la tripletta di sotto è il futuro prossimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)   Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcosa nel settore amicizia (prova metodo 3-2-1)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcosa nel settore amicizia (Indovina)
» Stese per Grace: G. ritorna e prova qualcosa? T. Si farà sentire? (Tarocchi Lo Scarabeo)
» Prova metodo a 13 di Mirror
» Metodo a 26 Rubi..prova per me!
» metodo logge di Adalgisa - prova per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: