Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo logge di Adalgisa - prova per me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo logge di Adalgisa - prova per me Empty
MessaggioTitolo: metodo logge di Adalgisa - prova per me   metodo logge di Adalgisa - prova per me EmptyDom Giu 12, 2011 5:59 pm

Mai uscirono carte più nefaste!
Ho fatto la prova sulla mia evoluzione sentimentale, il metodo di Adalgisa sembra non perdonare niente!!
Ora cerco di ordinare le carte come meglio posso, non riesco a mettere anche le immagini perchè sono troppe carte,( a fianco tra parentesi indico il numero della sequenza delle carte stese).

LOGGIA DEL FUOCO

2 SPADE (11) 4 COPPE(13)
RE SPADE(3)
LUNA (10) 8 SPADE (12)


LEGNO IO(PAPESSA) TERRA

TEMPERANZA (9)-9 BAS. (2)-7 SP. (8) 5BAST.-(14)-4SP. (4)- 9SP.(15)


ACQUA METALLO

7 BAST.(7)-F.COPPE (1)- CARRO (6) FANTE B (16)-DIAVOLO (5)-10 B. (17)


secondo il metodo inizio ad analizzare la loggia dell'acqua, dove c'è l'inizio di tutto, i miei progetti e i miei desideri. la sequenza è 1-6-7 Allora, in origine ero una persona che sognava molto (fante C), ero determinata a raggiungere ciò che volevo, forse sognavo anche troppo e mi sono spinta troppo oltre le mie possibilità, insomma pensavo di poter aggirare tutti gli ostacoli (carro -7 B).

Passo al legno che è il passato, in sequenza 2-8-9
Ho trovato molta difficoltà, rivalità, furbizia, slealtà nella persona che amavo, mi faceva delle proposte inconsistenti (vero) e io ho incominciato a stare sulla difensiva, a rifletterci meglio.

Ohia arriviamo alla loggia del fuoco, in sequenza 3-12-10-11-13 che è il presente.
Ecco qua, non ho chiesto dell'uomo nero ma purtroppo esce uguale, re di spade al centro della loggia del fuoco! Lui mi fa rimanere con le mani legate, non so più cosa fare per togliermelo dalla testa è come se mi avesse legato per davvero (8 Sp) , non riesco più a muovermi da questo stato pietoso, la situazione è completamente bloccata e mi provoca molto nervosismo (luna) , mi impedisce di prendere decisioni (2 Sp) anche su altre opportunità che magari mi si presentanp (4 c) , come se gli altri uomini fossero sempre troppo poco rispetto all'altro.

passiamo alla terra -futuro- in sequenza 4-14-15

Anche nel futuro la situazione sarà ferma, bloccata (4 Spade), da un lato non riuscirò ancora a sbloccarmi e l'angoscia si impadronirà sempre più di me (9 spade). Sarò sempre più disperata insomma
più di adesso ? Possibile? No

metallo - Conclusione -in sequenza 5-16-17 -
Il Diavolo= tutto ciò che si manifesterà è conseguenza di errori passati e ora non posso farci nulla, devo capire che le occasioni che mi si presenteranno, basate su attrazione e forte magnetismo, sono un fardello troppo pesante per me, forse qui le carte vogliono darmi un consiglio.
Di evitare queste situazioni che già mi hanno devastata abbastanza.

Passo alla spirale della complementarietà- dall'ora in poi, e sua evoluzione.

Qui Adalgisa non ho capito , d'ora in poi nel senso di adesso o riparto dall'inizio dei tempi come prima?
sequenza 6-8-10-12-14-16

Provo da adesso in poi. Dovrò essere determinata (carro) per uscire fuori da questa situazione, devo scuotermi,cercare di uscire da questo stato, il sette di spade mi fa pensare che devo raccogliere i pezzi e difendermi, tanto ho le mani legate (8 spade) , grandi conflitti interiori da superare (5 b) per poter ritrovare la forza di accogliere nuove opportunità ( FB)

sequenza 1-2-3-4-5-

Continuerò ancora a sperare e a fantasticare (f.C) ma mi porrò sulla difensiva, mi irrigidirò a causa del dolore passato nei confronti dell'uomo nero ( re di sp) , mi dovrò prendere una pausa forzata, distaccarmi per forza anche se con molta sofferenza (4 Sp) , il diavolo alla fine però che vuol dire ?
Che cmq lui continuerà a tenermi legata?

sequenza :7-9-11-13-15-17
Ancora tensioni, continuerò a non decidere anche su altre opportunità (2 sp.- 4 C.), ancora un periodo di grandi sofferenze mi attende.

Stella dell'inibizione -ostacoli

1-3-5-2-4-
Nulla da farsi, l'ostacolo è causato da lui, credo che se non mi libero da questo amore malato continuerò a stare malissimo, sempre peggio. Sad Sad

spero che a qualcuno sia utile questa analisi, Agalgisa attendo per essere rimproverata sui miei errori!

Sono distrutta questa stesa è davvero orribile!
No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
 
metodo logge di Adalgisa - prova per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: