Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata   andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata EmptyMar Apr 05, 2011 5:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

6bs Il Mondo Luna

Dunque sembra che Paperina faccia un ingresso trionfale in questo lavoro (6bs) pieno di onori e sucesso (Il Mondo). Ma la riuscita a quanto pare è solo un'illusione...
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata   andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata EmptyMar Apr 05, 2011 6:29 am

ciao anto... nn mi viene da commentare le tue stese sui tarocchi perché anche io direi le tue stesse cose Very Happy
con il mondo avrei detto subito un sì secco... andrà tutto a meraviglia Very Happy
ma poi c'è la luna... forse non è lei che ha aspettative troppo alte? cioè le cose andranno bene, è lei che si aspetta troppo...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata   andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata EmptyMar Apr 05, 2011 12:55 pm

Ciao!

La luna potrebbe significare ambiente femminile o ambiente un pò ambiguo. O forse lei non sarà molto contenta di quell'ambiente?scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata   andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata EmptyMar Apr 05, 2011 10:31 pm

Ciao.. credo ci saranno più che altro problemi di invidie e pettegolezzi dell'ambiente , diciamo che l'entusiasmo iniziale sarà bloccato dall'intero ambiente circostante, forse non le hanno neanche detto come stanno davvero le cose..
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata   andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata EmptyLun Set 05, 2011 7:29 pm

Non è andato molto bene, cioè, lei ha operato bene, ma con scarsi risultati Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata   andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata EmptyLun Set 05, 2011 7:59 pm

quindi la luna come esito cosa potrebbe indicare? ambiguità? mancanza di chiarezza? confusione? scratch cmq mi dispiace per paperina Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata   andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata EmptyLun Set 05, 2011 9:44 pm

direi confusione... tanto lavoro per niente, quindi anche lo stress Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata   andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà tra Tizio e Caia? 7 carte - Riscontrata
» stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)
» come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA
» come andrà la mia settimana? 3 carte
» Il mio capo se ne andrà? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: