Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Maya per Fly: situazione sentimentale di L

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L EmptyGio Mar 22, 2012 7:46 pm

Fly eccomi a te Smile
dunque... piccola premessina! Non prendere per oro colato quello che scrivo, le maya sono spietatissime e nn facili da capire.. quindi chiedo venia se canno Very Happy
.. e soprattutto.. usa le pinzettissime quando leggi ^^

Allora, una domanda vera e propria nn l'ho fatta, ho semplicemente "guardato" la situazione, l'evolversi dell'amour per L. Ho usato il Gioco degli Eroi Gemelli, mi sembrava più adatto...
La posizione delle carte è la seguente, ma l'intepretazione va fatta alternando le file...

...........Gemello Positivo..................Gemello negativo
Futuro....: Oc - Zip - Kankin ...................Kayab - Uayeb - Ix
Presente: Yax - Cauac - Zac.....................Chen - Pop - Pax
Passato.: Ik - Kan - Zotz........................Lamat - Ceh - Muluc

Passato: Ik - Lamat - Kan - Ceh - Zotz - Muluc
In passato ha avuto una grande delusione che l'ha portata ad una trasformazione interiore per superarla. Ma resta legata cmq al passato che la porta ad umori mutevoli. Poi all'improvviso, il sole, una folata di aria nuove che le ha portato l'inizio di un rapporto importante con una vecchia conoscenza.
Zotz mi parla di un amore contrastato ed avverte di stare in guardia, che non tutto quel che luccica è oro e di rimandare progetti azzardati.. Con Muluc, che "chiude" il passato, si parla di un rapporto affettivo sereno e costruttivo, il raggiungimento di un equilibrio.
Un dubbio mi sorge... La ragazza era incinta? perchè queste 6 carte hanno in comune la gravidanza, prima tenuta nascosta, poi contrastata, poi ben accetta e non escludo successivamente interrotta, volontariamente o no, perchè nn era il caso o cmq si sarebbe presentata difficile e troppo a rischio...
In caso sia da escludere la gravidanza, allora tieni buona la prima versione Smile

Presente: yax - Chen - Cauac - Pop - Zac - Pax
Al momento si sta godendo la nuova storia con spensieratezza ed anche superficialità. Questo non le fa, o meglio dire non vuole, vedere che il ragazzo proprio bravo nn è, ma a lei va bene così scratch Ripone male la sua fiducia... nonostante nn voglia vedere od ammetterlo, ci sono dei litigi che portano disarmonia di coppia. Con Pax, che "chiude" il presente, direi che la coppia è sul punto di scoppiare, portandole una nuova delusione.. Sad

Futuro: Oc - Kayab - Zip - Uayeb - kankin - Ix
Oc mi dice che è in arrivo un periodo difficile... pieno di litig ed inganni.. Come dice il detto "chi è causa del suo mal, pianga se stesso!", perchè il suo "accecamento" e la troppa sicurezza di sè, la porteranno a stare da sola e quindi in solitudine e crisi depressive. Dovrà meditare su ciò che le ha insegnato il passato per migliorare ed evitare di buttarsi a capofitto in salti nel buio, tener conto non solo del desiderio di coppia, ma anche di chi si presenta all'orizzonte analizzandolo bene.
Le ultime due carte mi fanno pensare che in estate troverà un uomo maturo col quale potrà parlare di un futuro più concreto, non escludo addirittura il matrimonio Smile

.. che dire? Forza e coraggio!
Spero che andrà tutto per il meglio ^^
Ora la parola agli altri, chi ne avesse voglia e tempo Smile
Fammi sapere Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Re: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L EmptyVen Mar 23, 2012 9:24 am

Grazie 1000 adalgisa! Smile Adesso ti dico quello che già posso:

Adalgisa ha scritto:
Fly eccomi a te Smile
dunque... piccola premessina! Non prendere per oro colato quello che scrivo, le maya sono spietatissime e nn facili da capire.. quindi chiedo venia se canno Very Happy
.. e soprattutto.. usa le pinzettissime quando leggi ^^

Allora, una domanda vera e propria nn l'ho fatta, ho semplicemente "guardato" la situazione, l'evolversi dell'amour per L. Ho usato il Gioco degli Eroi Gemelli, mi sembrava più adatto...
La posizione delle carte è la seguente, ma l'intepretazione va fatta alternando le file...

...........Gemello Positivo..................Gemello negativo
Futuro....: Oc - Zip - Kankin ...................Kayab - Uayeb - Ix
Presente: Yax - Cauac - Zac.....................Chen - Pop - Pax
Passato.: Ik - Kan - Zotz........................Lamat - Ceh - Muluc

Passato: Ik - Lamat - Kan - Ceh - Zotz - Muluc
In passato ha avuto una grande delusione che l'ha portata ad una trasformazione interiore per superarla. Ma resta legata cmq al passato che la porta ad umori mutevoli. Poi all'improvviso, il sole, una folata di aria nuove che le ha portato l'inizio di un rapporto importante con una vecchia conoscenza.
Zotz mi parla di un amore contrastato ed avverte di stare in guardia, che non tutto quel che luccica è oro e di rimandare progetti azzardati.. Con Muluc, che "chiude" il passato, si parla di un rapporto affettivo sereno e costruttivo, il raggiungimento di un equilibrio.
Un dubbio mi sorge... La ragazza era incinta? perchè queste 6 carte hanno in comune la gravidanza, prima tenuta nascosta, poi contrastata, poi ben accetta e non escludo successivamente interrotta, volontariamente o no, perchè nn era il caso o cmq si sarebbe presentata difficile e troppo a rischio...
In caso sia da escludere la gravidanza, allora tieni buona la prima versione Smile
COnfermo che la prima versione è giustissima: all'epoca io e L. abitavamo a casa insieme e quindi posso dirti che è andata proprio così Smile Escludo la gravidanza perchè me l'avrebbe detto....

Presente: yax - Chen - Cauac - Pop - Zac - Pax
Al momento si sta godendo la nuova storia con spensieratezza ed anche superficialità. Anche secondo me.....e pensa che questa faccenda va avanti da quasi 3 anni!!! Questo non le fa, o meglio dire non vuole, vedere che il ragazzo proprio bravo nn è (è vero: io l'ho visto che baciava un'altra, pensa un po'), ma a lei va bene così scratch "Va bene così" perchè lui le piace tantissimo fisicamente e perchè hanno diversi interessi in comune tra cui viaggi, sport, ecc. Ma quando le dico che secondo me lui non è una bella persona dentro, lei non vuole ascoltarmi e vuole fidarsi Crying or Very sad
Ripone male la sua fiducia... nonostante nn voglia vedere od ammetterlo, ci sono dei litigi che portano disarmonia di coppia. Con Pax, che "chiude" il presente, direi che la coppia è sul punto di scoppiare, portandole una nuova delusione.. Sad Se la coppia scoppiasse so che mia sorella soffrirebbe e questo farebbe male anche a me, ma sono convinta che alla lunga per lei sarebbe meglio! Al momento stanno progettando l'ennesimo viaggio insieme.....non vedo segnali chiari di rotture nell'aria, ma lei non mi dice tutto e quindi non posso sapere con precisione. Ti farò sapere che succede!!!!

Futuro: Oc - Kayab - Zip - Uayeb - kankin - Ix
Oc mi dice che è in arrivo un periodo difficile... pieno di litig ed inganni.. Come dice il detto "chi è causa del suo mal, pianga se stesso!", perchè il suo "accecamento" e la troppa sicurezza di sè, la porteranno a stare da sola e quindi in solitudine e crisi depressive. Dovrà meditare su ciò che le ha insegnato il passato per migliorare ed evitare di buttarsi a capofitto in salti nel buio, tener conto non solo del desiderio di coppia, ma anche di chi si presenta all'orizzonte analizzandolo bene.
Le ultime due carte mi fanno pensare che in estate troverà un uomo maturo col quale potrà parlare di un futuro più concreto, non escludo addirittura il matrimonio Smile
Magari....si meriterebbe un po' di felicità!!! Ti terrò aggiornata! Very Happy

.. che dire? Forza e coraggio!
Spero che andrà tutto per il meglio ^^
Ora la parola agli altri, chi ne avesse voglia e tempo Smile
Fammi sapere Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286

Grazie ancora per la stesa Adalgisa, se succede qualche novità ti faccio sapere!
Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Re: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L EmptyVen Mar 23, 2012 11:40 am

Intanto ti ringrazio delle info Smile
e meno male che l'ipotesi della gravidanza era da scartare, perchè quando ho visto le carte, di primo botto, ho fatto proprio così O_O
Nel presente, le carte avevano in comune il viaggio, ma dopo il passato... ho preferito interpretare la parte "psico-emotiva" diciamo così!
E poi... speriamo si tolga le fette di polenta dagli occhi -.- perchè tizio a me... nun me piace!
D'accordo che una persona possa avere sofferto, ma scegliere deliberatamente di vivere spensieratamente un qualcosa che nn porta granchè bene... mah! sarò all'antica io... boh!

Fammi sapere Very Happy
un abbraccio Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Re: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L EmptyGio Mag 03, 2012 9:02 am

Ciao Adalgisa, per ora non mi pare ci siano novità, nel senso che stanno ancora assieme.......le fette di polenta sono ancora ben appiccicate sugli occhi di mia sorella Maya per Fly: situazione sentimentale di L 570806
Spero che le maya ci abbiano preso, ti faccio sapere nei prossimi tempi! A proposito, quanti mesi copre questa stesa? Baci!
Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Re: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L EmptyGio Mag 03, 2012 11:07 am

Ciao fly Smile speriamo se le stacchi, altrimenti le regaliamo una spatola lol!
Cmq, le maya arrivano a coprire un anno, penso che finchè nn arrivi l'estate al clou.. cambiamenti nn ce ne saranno! In ogni caso è ancora da testare, sono alle prime armi con le maya e nn posso affermare con certezza assoluta i tempi di realizzazioni, posso solo azzardarli.
In ogni carta c'è segnato il tempo di realizzazione dell'evento, ci sono andata un pò ad intuito per definirli, perchè "rimbalzano" da dopodomani all'altroieri per poi tornare ad oggi Maya per Fly: situazione sentimentale di L 570806 a l'è un bel casin =_=
Intanto se ci tieni aggiornate, io personalmente ne avrei piacere, così posso prendere più dimistichezza con quello che sono i tempi ed anche gli eventi Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286 grazieeee
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Re: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L EmptyMer Giu 27, 2012 8:30 am

Riscontro: stanno ancora insieme.....anche se lui mi pare sempre più inaffidabile (e a me stà sempre più antipatico).....vediamo con l'arrivo dell'estate piena se i Maya hanno visto giusto! Maya per Fly: situazione sentimentale di L 570806
Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Re: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L EmptyMer Giu 27, 2012 8:40 am

Fly ha scritto:
Riscontro: stanno ancora insieme.....anche se lui mi pare sempre più inaffidabile (e a me stà sempre più antipatico).....vediamo con l'arrivo dell'estate piena se i Maya hanno visto giusto! Maya per Fly: situazione sentimentale di L 570806
Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286

Sperem! Più che altro per tua sorella! Pure a me sta antipatico sto qua >_>
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Re: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L EmptyVen Gen 25, 2013 7:59 pm

Ciao Adalgisa, sono ancora insieme..............ho paura che la stesa non sia venuta.................
Grazie tante tante lo stesso xò!!!!!!!!! Maya per Fly: situazione sentimentale di L 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty
MessaggioTitolo: Re: Maya per Fly: situazione sentimentale di L   Maya per Fly: situazione sentimentale di L Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maya per Fly: situazione sentimentale di L
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La sua situazione sentimentale
» .........situazione sentimentale....
» La sua situazione sentimentale
» la sua situazione sentimentale
» X Tuareg..situazione sentimentale di B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: