Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Namaryllis

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Per Namaryllis   Per Namaryllis EmptyGio Nov 13, 2014 1:21 pm

Ciao Namaryllis, eccomi qui con le mie Lenormand: visto che devo allenarmi ho lasciato nel cassetto la Vera Sibilla Smile

Per fare le cose per bene, ho diviso la tua domanda in tre parti.

Premetto che scrivo la mia interpretazione senza leggere prima la stesa che ti ha fatto Morgana, per non farmi influenzare nemmeno in parte dalla sua personale visione delle cose Smile

Domanda nr. 1

Cosa prova lui per Pincapallina?

Giardino . Croce . Gigli

Secondo me lui la incontra volentieri, sta bene a relazionarsi con lei (Giardino), ma contemporaneamente prova un senso di disagio e pesantezza interiore (Croce) per il fatto di sentirsi attratto da lei non come amica (Gigli).

Domanda nr. 2

Ti puoi fidare di lui?

Montagna . Cane . Cicogna

Per me si evidenzia che sulla strada della fiducia che tu puoi avere in lui c’è un ostacolo (Montagna), cioè il fatto che l’amicizia tra loro (Cane) si sta trasformando o si può trasformare in qualcosa di diverso (Cicogna).
P.S. La Cicogna non è carta persona perché nella mia mente avevo ben chiaro che tu fossi la Dama e lei il Serpente, nel caso.

Domanda nr. 3

Com’è messo lui in questo momento dal punto di vista sentimentale?
Stesa a 7 carte senza carta tematica.

Ancora . Gentiluomo . Nuvole . Stelle . Cane . Cicogna . Croce

Mi ha stupito la ricorrenza di Cane e Cicogna di nuovo vicini, così come della Croce.

La interpreto così: dal punto di vista sentimentale tiene duro, è saldo con la vostra storia (Ancora – Gentiluomo), però è pur vero che in questo periodo ci può essere in lui un po’ di confusione e incertezza (Nuvole) riguardo alla chiarezza, alla trasparenza (Stelle) della loro amicizia (Cane), che si sta trasformando o si può trasformare (Cicogna) in qualcosa di diverso che per lui non è facile accettare, che gli pesa (Croce), perché non è single.

Morale della storia
Non credo che lui ti tradisca, però secondo me questa ragazza gli piace e questo può avergli fatto venire dei pensieri in testa, anche se al momento li vive come qualcosa di faticoso da affrontare appunto per il fatto che è già stabilmente impegnato.

RICORDATI LE LEGGO DA POCO QUESTE CARTE, potrei essermi sbagliata! Per Namaryllis 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Namaryllis   Per Namaryllis EmptyVen Nov 14, 2014 6:26 am

Ciao Kitty!
Innanzitutto ti dico che la tua stesa somiglia molto a quella di Morgana, quindi secondo me non ti preoccupare... Poi secondo me hai interpretato bene le Lenormand.
Confermo anche a te che lui è un uomo molto rigido dal punto di vista morale, nel senso che non è un farfallone... Però in questo periodo siamo distanti tra noi, c'e poco entusiasmo e quindi è probabile che si sia ritrovato a fantasticare su questa ragazza...
Ti terrò aggiornata!!!
Baci Per Namaryllis 46251
Torna in alto Andare in basso
 
Per Namaryllis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A. cambierà ditta? - per rosellina
» Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina
» Stesa per Namaryllis
» Auguri namaryllis
» Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: