Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Namaryllis

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Namaryllis   Stesa per Namaryllis EmptyGio Nov 13, 2014 11:35 am

Eccola.......

Puoi fidarti di lui?

Asso di spade _ 9 di spade _ 9 di denari _ Matto _ 3 di coppe

La stesa mi inizia con un asso di spade....abbiamo un pensiero insistente che crea disagio e ansia, oltre che la necessità di fermarsi per riflettere. Chiarisco subito che non vedo fisicità tra loro ma questa donna descritta dal 9 di denari può portare confusione nella testa di lui...Può esserci un desiderio di maggiore libertà in lui che si esprime tramite questa conoscenza , uno spazio di benessere , sempre descritto dal 9 , che lo porta al di fuori della routine. Non vedo falsità in quest'uomo , piuttosto una fase di confusione e sbandamento.

Che rapporto c'è realmente tra loro?

10 di spade _ Appeso _ 7 di coppe _ Asso di denari _ 5 di spade

La stesa mi dice che non sono andati oltre, ma c'è un forte controllo...Le emozioni, vengono sacrificate ma qui c'è un discorso puramente di fantasia...tutto questo non si concretizza poi nella realtà. Può esserci una componente di immaginazione ma poi il tutto viene ridimensionato e riportato alla realtà. Credo sia stato anche chiarito e fatto capire che ci sono dei paletti e che vanno rispettati.

Se hai bisogno di altro sono qui......
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis   Stesa per Namaryllis EmptyVen Nov 14, 2014 6:20 am

Ciao Morgana, innanzitutto grazie ancora per la stesa!
Ieri non ho avuto tempo per commentare purtroppo, ti posso dire che secondo me hai visto bene, perché lui è una persona seria e rigida dal unto di vista dei principi morali, per cui ci sta che sia solo una cosa "mentale", inoltre ultimamente la nostra relazione non va proprio a gonfie vele...
Ho letto la tua stesa e quella di Kitty, si somigliano in modo impressionante.... Due su due insomma!
Ti dirò come si evolve la faccenda.
Grazie ancora, un abbraccio Stesa per Namaryllis 219286
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis   Stesa per Namaryllis EmptyVen Nov 14, 2014 8:14 am

Ciao..non preoccuparti....sembra essere solo un momento di sbandamento..si potrebbe valutare una stesa sulla vostra evoluzione...dimmi tu...
Sono qui.

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis   Stesa per Namaryllis EmptySab Nov 15, 2014 7:38 am

Ciao Morgana, per il momento va bene così, ti ringrazio per la tua disponibilità ma penso sia chiedere troppe cose in una sola volta!
Già hai fatto due domande, hai fatto anche troppo Very Happy Senza contare che anche Kitty ha dato un contributo prezioso, quindi per il momento mi basta questo Smile
Se doveste avere bisogno di una stesa, ricambio volentieri il favore Smile
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis   Stesa per Namaryllis EmptyLun Nov 17, 2014 12:58 pm

Ciao,

se e quando avrai tempo mi darai un'occhiata alla vita affettiva....senza impegno ok?

M.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis   Stesa per Namaryllis EmptyLun Nov 17, 2014 5:05 pm

Vuoi sapere qualcosa in particolare?
Se si, mandami mp Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Namaryllis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis   Stesa per Namaryllis Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Namaryllis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Namaryllis - Riscontrata
» Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina
» Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla
» Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: