Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyDom Lug 17, 2011 4:06 pm

Cara Namary

ecco la stesa:

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? 196979 Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? 565618 Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? 204980 Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? 2723 Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? 313465 Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? 99062 Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? 999741

dimmi se mi sbaglio fra voi ci sono stati dei contatti tramite messagi o msn, lui e un tipo buono fedele e sincero di carattere un che sa cosa vuole ma io non credo che si riavicinera almeno per un po, ha bisogno di riflettere su se stesso e delle cose sue.

Bacioni Iri



Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyDom Lug 17, 2011 5:00 pm


Le carte non parlano proprio di riavvicinamenti. La stesa comincia con la bara, che magari fa riferimento alla chiusura di un rapporto e forse lui soffre ancora per l'allontanamento e preferisce stare da solo o comunque attorno a pochi amici intimi. scratch
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyDom Lug 17, 2011 5:16 pm

Ragazzi ci provo....ma non prendetemi proprio sul serio Laughing
io penso che ci sia stata proprio un interruzione di contatti da parte sua,pur nutrendo dell'affetto nei tuoi confronti(non vedo carte di amore)....le ultime due carte non mi fanno pensare ad un avvicinamento ma piuttosto ad un allontanamento...vuole stare solo ... la torre finale,secondo me,vicino al battello...indicano il suo distacco.....
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyDom Lug 17, 2011 5:35 pm

Eccomi! Grazie Iridina Smile
Sì, tra noi i contatti sono molto altalenanti, purtroppo non ci vediamo neanche spesso... comunque hai ragione, proprio ieri dopo tanto ci siamo mandati degli sms!
Vi ringrazio moltissimo per le vostre interpretazioni, sono tutte corrette credo, anche perché è un rapporto che non c'è più da un pò di tempo e abbiamo appunto poche occasioni per stare insieme... scusate se chiedo ancora chiarimenti, ma allora dite che comunque prova ancora dell'affetto per me, nonostante ora cercherà di stare solo?

Questa stesa comunque per quanto tempo dovrebbe essere valida, all'incirca?
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyDom Lug 17, 2011 5:37 pm

Il batttello se non sbaglio indica pure nostalgia...secondo me un pò gli manchi. scratch
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyDom Lug 17, 2011 5:39 pm

Ciao io penso che si provi dell'affetto per te, me lo fa' pensare la carta del Cane, anche se non e' amore ,insomma quello che si puo' provare per un amica scratch e forse e' per questo che tiene una certa distanza...pero' e solo il mio punto di vista e magari e anche sbagliato... pale
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyDom Lug 17, 2011 5:45 pm

Grazie Mikael e Calipso... Smile Veramente Very Happy

Non so, le poche volte che ci vediamo a volte si comporta in modo strano, mi fa pensare che ancora gli interesso, però non c'è stato niente di troppo chiaro... scratch
Quindi potrebbe essere benissimo come dici tu!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyDom Lug 17, 2011 6:23 pm

Secondo me i contatti tra di voi hanno subito una chiusura poichè lui ti considera un'amica.Adesso si sta allontanando , preferisce distaccarsi piuttosto che continuare un rapporto con te, anche se gli trasmetteva stabilità.
Ci ho provato!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? EmptyGio Set 22, 2011 3:23 pm

Ciao, sono passati due mesi dalla stesa, e quindi do riscontro... positivo Smile

Non ci siamo avvicinati in senso sentimentale, ma siamo rimasti amici.
Io ho capito che per lui provo comunque un affetto ma che non va al di là dell'amicizia, e lui, dai suoi atteggiamenti, si è sempre dimostrato amico nei miei confronti ma senza mai varcare il limite, quindi credo proprio che sia riuscita Smile
Inoltre, non ci vediamo spesso.

Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?   Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa X namaryllis; ci sara un riavicinamento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: