Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A. cambierà ditta? - per rosellina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: A. cambierà ditta? - per rosellina   A. cambierà ditta? - per rosellina EmptyLun Giu 11, 2012 9:31 am

Ciao rosellina, eccomi qui!!
La domanda è come da titolo, ho usato il metodo del ferro di cavallo, significati di Jodorowsky.

Passato: Matto - Torre

Sembra che nel passato A. abbia sviluppato una voglia crescente di abbandonare l'attuale luogo di lavoro, forse sperando di intraprendere un percorso professionale individuale, oppure solo sperando di cambiare ambiente. Il matto lo vedo anche come bisogno di staccarsi dalla routine, bisogno di prendersi un periodo di riposo da un lavoro soffocante, di affrontare le cose con maggiore ottimismo. La torre, io la vedo come l'ambiente di lavoro in cui lui è adesso, ma anche il bisogno di liberare alcune sue emozioni, il bisogno forse di sfogarsi per qualcosa.

Presente: Temperanza - 3 di Spade (entrambe rovesce)

Sembra che nel luogo di lavoro attuale, ci sia una mancanza di comunicazione tra i dipendenti e le alte sfere... ma più in generale, penso che tuo marito abbia tentato di risolvere la situazione con degli atteggiamenti pacifici, ma che questo non abbia portato a nulla, perché l'ambiente non è sereno, anzi. Nei significati di Jodorowsky, il 3 di spade rovescio rimanda al fanatismo intellettuale, per cui lo traduco come incapacità di ascoltare, presumo da parte dei dirigenti, le richieste e le condizioni di lavoro di A.

Possibili ostacoli: Re Coppe - Giudizio (rovescio)

Penso che il Re di Coppe rappresenti un uomo che viene visto come onesto e buono, ma che tuttavia ostacola A. Nel senso, un uomo che sotto una scorza di bontà apparente si presenta come opportunista e prende decisioni solo in base al suo tornaconto personale. Il giudizio rovesciato infatti rappresenta il blocco di qualsiasi richiesta, iniziativa, ed è possibile che rappresenti anche una valutazione severa del lavoro di A. Quindi in definitiva chi ostacola A è probabilmente un suo collega o un suo superiore che agisce secondo il proprio tornaconto, bloccando le richieste di A. oppure criticando il suo lavoro.

Consiglio: Regina Denari - 8 Denari

Il consiglio di queste due carte secondo me è di cercare di ritrovare un pò di serenità all'esterno della vita lavorativa, ma cercare allo stesso tempo di esigere ciò che gli spetta. Oltretutto, queste due carte consigliano ad A. di cercare di reinventarsi anche lavorativamente parlando, per poter avere maggiore fiducia nelle sue capacità. La Regina di Denari comunque potresti anche essere tu, che lo aiuti e lo consigli nella vita di tutti i giorni... e quindi il consiglio che le carte danno ad A. è quello di ascoltarti. Non so se sono stata chiara, ma mi venivano in mente molte cose...

Esito: 2 Denari (rovescio) - 9 Bastoni

Sembra che l'esito non sia positivo, purtroppo No Il due di denari rovescio rimanda alla pigrizia ma soprattutto alla scarsità di mezzi, mentre il 9 di Bastoni è l'accettazione di una situazione negativa. Quindi, penso che il trasferimento non ci sarà, almeno non nel prossimo futuro, cioè circa 3 o 4 mesi, perché non si presenteranno reali occasioni per cambiare lavoro, ci sono pochi mezzi per poterlo fare ora, per cui A. dovrà cercare di adattarsi e ingoiare il rospo, purtroppo Sad

Mi dispiace molto rosellina No
Comunque, visto che è la prima volta che leggo i tarocchi con questi significati, potresti dirmi se riscontri quello che ho detto riguardo al passato e al presente, oppure se secondo te quello che ho scritto non c'entra nulla con la situazione di A.? Grazie A. cambierà ditta? - per rosellina 46251
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Ciao Namaryllis   A. cambierà ditta? - per rosellina EmptyLun Giu 11, 2012 10:02 am

Credo che tu abbia azzeccato almeno il 90 per cento della stesa. In passato mio marito é stato lì a tempo determinato, con contratto di somministrazione, poi é entrato con contratto a tempo indeterminato. C'é un uomo nella ditta che é il braccio destro del principale con il quale é spesso in competizione . Del resto perà il principale é una persona molto corretta. io credo che sia lui il re di coppe.Inoltre la situazione economica é difficile e sarebbe un rischio fare passi azzardati ora visto che ha un contratto lavorativo fisso.

Ti darò riscontro verso settembre ottobre.

Un abbraccio e grazie ancora A. cambierà ditta? - per rosellina 219286 A. cambierà ditta? - per rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: A. cambierà ditta? - per rosellina   A. cambierà ditta? - per rosellina EmptyLun Giu 11, 2012 10:17 am

Grazie a te per l'immediato riscontro!! Smile
Allora vediamo cosa succederà!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: A. cambierà ditta? - per rosellina   A. cambierà ditta? - per rosellina EmptyLun Giu 11, 2012 6:50 pm

Molto brava, mi è piaciuta molto la tua lettura.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: A. cambierà ditta? - per rosellina   A. cambierà ditta? - per rosellina EmptyLun Giu 11, 2012 7:13 pm

Grazie mille flora! Embarassed
Cerco di fare del mio meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: A. cambierà ditta? - per rosellina   A. cambierà ditta? - per rosellina EmptyLun Giu 11, 2012 9:24 pm

Complimenti, nama per il superlavoro! queen
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Ciao Namaryllis   A. cambierà ditta? - per rosellina EmptyMer Lug 04, 2012 11:36 am

Posso già darti riscontro sulla situazione che hai visto. Non ci sono proprio occasioni in questo momento anche se le voci che circolano nella ditta non sono rassicuranti : c'é una brutta situazione anche perché sullo stabile dove si trova la ditta grava un mutuo e questi periodi non sono l'ideale per pagare un mutuo gravoso, data anche la lentezza dei pagamenti da parte dei clienti. Speriamo che la ditta non chiuda in autunno. Siamo molto preoccupati. Se vuoi, a settembre o quando offri una stesa ci diamo un'occhiata. Grazie per ora
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: A. cambierà ditta? - per rosellina   A. cambierà ditta? - per rosellina EmptyMer Lug 04, 2012 1:35 pm

Grazie mille per il riscontro rosellina, mi dispiace però che la situazione sia così brutta! Per il momento io mi sto prendendo un periodo di pausa dai consulti, ma penso che per settembre posso farti una stesa Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A. cambierà ditta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: A. cambierà ditta? - per rosellina   A. cambierà ditta? - per rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A. cambierà ditta? - per rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» M. cambierà lavoro?
» Cambierà scuola di ballo?
» Tizia cambierà casa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: