Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyVen Ott 05, 2018 8:05 am

Ho fatto una stesa per due amici (maschio e femmina ) che hanno discusso di recente , lei accusa lui di aver tradito la sua fiducia , lui dice che lei sta fantasticando , e probabilmente si sente offeso o ferito . La discussione è avvenuta mercoledì sera .

Lei chiede se faranno pace entro una settimana ?


Voglio precisare che ho fatto una stesa anche con le Lenormand per confrontare i mazzi e capire quale mazzo mi risponde meglio visto che uso da pochissimo le Sibille Lenormand e non credo di avere quel feeling ......
Mi scuso in anticipo se questo confronto viene frainteso o visto male , la mia intenzione è solo quella di capire se ha senso continuare con le Sibille Lenormand o concentrarmi solo sulla vera sibilla .

T: malinconia - dispiacere

La lite che hanno avuto ha creato dispiacere ad entrambi probabilmente.

S: fortuna - gran consolazione - falsità- dottore - donna di servizio - gran signore - imeneo.

Qui vedo un'occasione per chiarire o parlarsi di nuovo, questa occasione porta sollievo però nello stesso tempo uno dei due inganna se stesso e non vuole aprire gli occhi per vedere come stanno le cose veramente (falsità- dottore ) però da parte di lui vedo disponibilità di fare un passo avanti (donna di servizio - gran s ) per fare pace e riprendere il loro rapporto (gran s imeneo) .

Tutto sommato direi che si smuove qualcosa entro una settimana . Da parte del ragazzo c'è il desiderio di fare pace .. con l'imeneo finale direi che ci sarà un cambiamento positivo grazie alla volontà di lui , lei qui non c'è ma tanto ho la sensazione che starà ferma ad aspettare visto cosa pensa di lui in questo presente .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyVen Ott 05, 2018 8:24 am

Ho visto la stesa in sezione Lenormand ma come ti dicevo non sono ferratissima con queste carte ed anche io come te non sento questa grande affinità (le ho prese e mollate più volte).

Con le Sibille sono un po' più a mio agio, quindi ti commento questa...

T: Malinconia + Dispiacere

Sul taglio sono d'accordo con te, qualcuno sta proprio male da queste carte, però non si può sapere se si tratta di uno stato d'animo provato da tutti e due o solo da uno dei due, qui non lo dice (non ci sono carte personaggio e due carte sono troppo poche per questa specifica). Io propendo per il fatto che a stare male sia la consultante, perché in fin dei conti è lei che fa la domanda.

Questa combinazione potrebbe anche indicare che uno dei due è triste (Malinconia) perché ha ricevuto una cattiva notizia o è venuto a sapere qualcosa che lo ha fatto stare male (Dispiacere, che ha anche questo significato di notizia spiacevole).

Occhi.di.gatto ha scritto:

Qui vedo un'occasione per chiarire o parlarsi di nuovo, questa occasione porta sollievo però nello stesso tempo uno dei due inganna se stesso e non vuole aprire gli occhi per vedere come stanno le cose veramente (falsità- dottore ) però da parte di lui vedo disponibilità di fare un passo avanti (donna di servizio - gran s ) per fare pace e riprendere il loro rapporto (gran s imeneo)


Sulla prima parte la vedo un po' diversamente, invece sull'ultima sono d'accordo con te.

Fortuna - Consolazione - Falsità - Dottore - DDS - Signore - Imeneo

Innanzitutto non so se la stesa rispetti i tempi, te lo dico subito, perché una settimana è un tempo un po' ristretto.

Secondo me è importante leggere a segmenti, provare a vedere dove cominciano e finiscono i frammenti delle frasi della stesa.

Quindi provo:

Fortuna + Consolazione: la conferma (Fortuna) che si avrà consolazione (Consolazione).

Falsità + Dottore: la falsità di un uomo identificato come Dottore (un po' prepotente, come da didascalia).

DDS - Signore - Imeneo: evoluzione positiva (DDS che sale la scala, ascesa), una maggiore disponibilità da parte del Signore, col quale si riallaccia il legame (Imeneo).

Occhi.di.gatto ha scritto:

Da parte del ragazzo c'è il desiderio di fare pace

Però questo la stesa non lo dice, vedi che la carta della Speranza o del Pensiero non c'è. Secondo me bisogna sempre attenersi strettamente alle carte uscite, per non rischiare di dire cose che la stesa non dice.

Occhi.di.gatto ha scritto:

lei qui non c'è ma tanto ho la sensazione che starà ferma ad aspettare visto cosa pensa di lui in questo presente .

Anche questo dalla stesa non si vede a mio avviso, perché la DDS in realtà potrebbe rivelare un tentativo riconciliatorio della consultante (Regalo di pietre preziose) verso il signore, poiché visivamente è la Donna di Servizio che va verso il Gran Signore - guarda anche come sono girati.

Sottolineo, potrebbe, perché comunque è anche possibile la prima interpretazione che abbiamo dato.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyVen Ott 05, 2018 8:40 am

Ciao Liquirizia , grazie mille per quello che hai scritto .

Anche io mi sento al mio agio con la Vera Sibilla anche se leggo da poco però ho una sensazione diversa . Ho acquistato le Lenormand per provare sperando di avere feeling però inizio a da quel poco che ho usato il mazzo non vedo affinità, non la sento, così ho detto vabbè faccio qualche tentativo in più e se non va regalo il mazzo e mi concentro solo sulle Sibille .

Eh sì hai ragione sono andata un pochino oltre con l'interpretazione .

Il taglio ci può stare benissimo per la mia consultante infatti ha ricevuto una notizia da lì è esplosa e ha iniziato ad accusare l'amico , e vedere il tutto come un tradimento di fiducia (noi amiche non la vediamo così nera la cosa , però lei è convinta ) .

Pensando meglio è vero una settimana è poco visto che probabilmente sono arrabbiati entrambi (A parte la stesa ) e non escludo che lui si sia offeso , questo lo dico senza guardare la stesa .

Potrebbe anche essere che la donna di servizio fa un passo verso il gran s .

Mille grazie, sempre gentile .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyVen Ott 05, 2018 8:58 am

Ma no non regalarle le Lenormand, possono sempre venire utili o magari ti ritorna la voglia di usarle fra degli anni.

Sui tempi, può anche essere che stiamo dentro la settimana, ma non diamola per fallita in caso in una settimana non succedesse niente. Di solito si chiede "entro una settimana" che so, se si aspetta una chiamata, o comunque per sapere qualcosa che potrebbe succedere a breve. Però per queste situazioni che potrebbero anche avere degli sviluppi più lunghi, magari è una richiesta di tempo un po' ristretta.

Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyLun Ott 08, 2018 12:55 pm

Riscontro:

I due amici si parlano da sabato .

Il taglio sicuramente era riferito alla consultante ma non escludo che pure l'amico era dispiaciuto .

Lui ha trovato un'occasione (fortuna) per scrivere a lei sabato, sicuramente se non c'era quella notizia forse non l'avrebbe fatto proprio in questi giorni , da come la vedo ora, questa occasione ha portato ad un dialogo , (falsità) potrebbe essere cercare una scusa usando quella notizia che lei ha pubblicato per parlare e chiarire?! . Comunque lui si è mostrato disponibile a chiarire le cose ed anche lei ad ascoltare . Per ora si stanno sentendo , ma per lei non hanno fatto del tutto pace.

Le ultime due carte mi fanno pensare che continueranno a sentirsi Smile .

Grazie mille .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyLun Ott 08, 2018 1:50 pm

Grazie del riscontro, e perfettamente nei tempi cheers

Occhi.di.gatto ha scritto:

da come la vedo ora, questa occasione ha portato ad un dialogo , (falsità) potrebbe essere cercare una scusa usando quella notizia che lei ha pubblicato per parlare e chiarire?!

Io cerco sempre di rimanere sulle carte, qui per esempio che lui coglie la palla al balzo della notizia da lei pubblicata sul social io non lo vedo.

Leggo sempre a pezzettini:

Fortuna + Consolazione

Qui la Fortuna, più che un'occasione che lui ha sfruttato, parla secondo me di un destino propizio (per la consultante), che le avrebbe portato soddisfazione (+ Consolazione).

Poi, Falsità + Dottore:

La Falsità indica l'ambiguità, le cose non chiare, la slealtà. Quindi questo abbinamento può significare

- la situazione ambigua, di poca chiarezza con questo Dottore;

- l'ambiguità, la poca chiarezza, di questo Dottore.

Poi, Dottore + DDS: evoluzione positiva, la Donna di Servizio, siccome sale la scala indica anche qualcuno che fa il primo passo avanti. Quindi il Dottore fa questo passo.

E si mostra un Gran Signore (bendisposto verso la consultante)

+ Imeneo: cercando di riallacciare il rapporto (l'Imeneo indica anche un accordo, un patto, significati paralleli a quello del matrimonio).

Ecco io la leggerei così!
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? EmptyLun Ott 08, 2018 3:41 pm

Sono d'accordo con la tua lettura, brava Smile .

Ti ringrazio Smile .

Io a volta mi ritrovo "fuori" e sparo qualche cosa Smile)))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?   Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
» x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana
» Faranno Pace? riscontrata
» tino e monica faranno pace?
» La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: