Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata   mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata EmptyMer Feb 23, 2011 8:49 am

K fiori - 5 cuori - 8 quadri - 3 cuori - 4 cuori - 7 quadri R - asso quadri. ................Allora, volevo approfondire la stesa dei tarocchi, mi segnala conoscenze, ma nn mi era chiaro se nn accadra' nulla oppure mi lascero' dopo....hihihihi...cmq, anche qui mi segnala un omino, qualcuno che mi piacera' tanto e che stara' pure in una fase sofferente, magari si e' appena lasciato, oppure e' stato cornificato etc etc ( k f + 5 c ) quindi non sara' tanto propenso ad iniziare un qualcosa di nuovo,ma se lo fara' mi dara' filo da torcere...qui pero' non so come collocare l' 8 quadri, mi parla di equilibrio, di persona sana e di relazioni solide e durevoli...cmq sembra la relazione avra' inizio, e che probabilmente lo conoscero' in un luogo pubblico, con un gruppo di amici o qualcosa di simile .. 3 c + 4 c ( pero' qui mi sorge un dubbio...non e' che mi sta parlando di un uomo che svolge un lavoro assistenziale con zelo ? ) cmq poi mi dice che la storia fatichera' a decollare perche' lui ( presumo sia suo il problema ) si trovera' in una situazione davvero difficile o fisicamente ( magari e' depresso per corna ricevute ) oppure economicamente... ( 7 quadri R...sta carta parla anche d'impotenza sessuale...hihihi ) cmq una vera tragedia, confermano i tarocchi...ma sinceramente non so' che significato attribuire all' asso quadri finale, forse che nonostante tutto la situazione si trascinera'? Mah...help me!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata   mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata EmptyMer Feb 23, 2011 10:48 am

K fiori - 5 cuori - 8 quadri - 3 cuori - 4 cuori - 7 quadri R

Sono di corsa, ma ti dò una mia interpretazione veloce.
Secondo me conoscerai un uomo che ti piace molto (Kf), ma il 5c non lo riferisco ad una sua situazione, quanto a te, perché le carte le hai fatte per te..
Dunque, conoscerai quest'uomo che ti piacerà molto ma in qualcosa ti deluderà... visto che dopo c'è un 8q e un 3c, forse la delusione nascerà dal fatto che lui non è una persona in grado di equlibrare bene la sua vita sentimentale con quella amicale. Nel senso che il 3c rappresenta gli amci dello stesso sesso, quindi è una persona che ha voglia di stare parecchio tempo con gli amici e la stabilità di una possibile storia (4c) ne risente in modo molto negativo (7q al rovescio).
La carta del fidanzamento qui non è uscita, quindi sospetto che la relazione non comincerà neppure, perché pur piacendoti tanto, non è una persona in grado di impegnarsi. Oppure se comincia, è destinata velocemente ad una brutta fine.

Senti anche Antonym, che è brava con il metodo Richards. In sé le carte non sono brutte, ma quel 7qR finale non lascia presagire niente di buono.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata   mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata EmptyMer Feb 23, 2011 1:39 pm

Ciao Annika grazie!! A me piacciono molto le francesi secondo Richards, ma non riesco ancora a legarle tra loro, per quel che riguarda la stesa credo anch'io che mi abbiano risposto a tragedia Laughing Cmq se Antonym vuole mi farebbe piacere,,,p.s. l'asso quadri finale...che c'entra??? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata   mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata EmptyMer Feb 23, 2011 9:36 pm

mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata 486795 mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata 328622 mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata 847616 mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata 21998 mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata 600526 mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata 614643 r mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata 193300

Ciao Barbarella, innanzitutto sono per la maggior parte diritte e questo è positivo. La stesa si chiude con una carta positiva, che indica successo, per cui dovrebbe succederti qualcosa di buono lol!

Il re di fiori è il Mr Right delle Richards, seguito dal 5 cuori, lutto, separazione... secondo me qui le carte ti vogliono dire che la persona che pensi di meritare nella tua vita sentimentale sta per conoscerti ma non sarà purtroppo disponibile da subito per una relazione (5 cuori). Inoltre questo uomo ha mille impegni, una vita molto variegata, ma equilibrata, per cui avrai anche poco tempo a disposizione per approfondire il rapporto. Insomma, non sarà una passione sfrenata, anche se lui ti piacerà molto, ma nonostante tutto nascerà un bel rapporto tra voi (3c) in cui ci sarà empatia e divertimento come tra vecchi amici. E' probabile che il far parte di un gruppo coeso che si riunisce in modo ricorrente sarà un vero e proprio collante tra voi (e questo è confermato dal 4 cuori)., anche se non ci saranno subito sviluppi romantici e in effetti saranno anche impediti da vari problemi (7 quadri r) che dipendono secondo me principalmente da lui e lo frenano. Però le carte ti dicono che se avrai pazienza e saprai far fruttare il tempo e le energie investite nel rapporto con lui potrai consolidare la vostra relazione (Aq)


La Richards dice che il 3c associato a carte di quadri potrebbe indicare un incontro amoroso subito dopo il lavoro (riunioni con colleghi o ex colleghi etc). Secondo me si potrebbe trattare di una persona che conoscerai dopo essere entrata a far parte di un gruppo, che potrebbe essere un gruppo di lavoro o un gruppo in cui coltivi un qualche hobby o una collaborazione. Avrai l'opportunità di stargli vicino e conoscerlo. Però anche se lo noterai da subito, la cosa ci metterà parecchio tempo a decollare, anche se le carte evidenziano la possibilità di successo con lui (Aq)

In bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata   mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 8:25 am

Riscontro positivo...l'ho incontrato dopo 3 giorni dalla stesa.... siamo ancora in ballo anche se abbiamo litigato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata   mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi fidanzero'? ( 7 carte - Richards ) - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata
» Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata
» Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata
» Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata
» Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: