Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata    Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  EmptySab Dic 17, 2011 1:17 am

Finora ho sempre rimandato la sistemazione giusta per il pc e le carte che si trovano proprio all'ingresso collegato alla cucina tipo open space. Vorrei spostare il pc nel soggiorno (ex camera) ma il problema sono gli impianti elettrici... Sto pensando a tutte le soluzioni possibili ma sono incerta per le varie difficoltà, mobilia compresa...
Fare le carte all'ingresso mi scoccia perchè ogni volta che suona qualcuno devo "nascondere" o togliere il tutto ciò che c'è in giro... insomma un caos, quindi a questo punto chiedo consiglio alle carte con indicazioni apposite (non mi viene in mente altro) - coi significati di annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il pc dove va messo?

luogo adatto - possibile problema - consiglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

luogo adatto 2 cuori : qualcosa di doppio, qualcosa a metà - Ovest (cuori)
In effetti il pc è sempre all'ingresso che è qualcosa di doppio, come dicevo prima è tipo open space ma lo spazio è piccolo... sembra che dica che il pc va lasciato dove si trova ora...
la carta di cuori indica anche il riposo e relax e quindi il soggiorno...

possibile problema 6 picche: in effetti, se lo lascio all'ingresso devo fare dei continui percorsi quando devo prendere carte o libri che si trovano nel soggiorno (si trova al nord per l'appunto). infatti all'ingresso ho un macello di libri e fogli sparpagliati Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  570806

consiglio 7 quadri: Ecco, i quadri indicano elettricità e tecnologia... il sette indica che devo valutare bene la posizione giusta per il pc ed al sud... quindi forse dovrei spostare il mobile... mammamia! che lavorone!!! farò disperare la mia famiglia!
cmq una piccola mia osservazione, facendo altre interpretazioni... dovrei forse spostare il pc nel soggiorno quando mi serve, visto che è un portatile e quindi posso sempre usare l'alimentatore...

Dove posso fare le carte in santa pace?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

luogo adatto 7 picche: Nord quindi in soggiorno, il sette indica studio, ricerca ... beh, ho la "biblioteca" nel soggiorno...quando voglio leggere o fare ricerche mi trovo sempre in quella stanza...

possibile problema 3 fiori: il problema è la comunicazione se lascio il pc all'ingresso e c'è anche l'intromissione... ci sta pure che quando vengono i miei parenti, soprattutto i piccoli che amano stare nel soggiorno e non voglio che tocchino il mio pc e le carte... fanno sempre un macello! Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  570806

il consiglio è quello di agire, di usare l'autorità (forse devo essere severa con i piccoli che sono spesso tremendi), di risolvere i problemi, eliminare i blocchi di comunicazione se il pc si trova all'ingresso...

Credo che, provvisoriamente dovrò accontentarmi di fare su e giù col pc e di fare le carte sempre nel soggiorno fino a quando avrò sistemato la mobilia e gli impianti elettrici...

Boh... eh, ci sto provando... scratch




Ultima modifica di Rebecca il Dom Ott 07, 2012 12:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata    Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  EmptySab Dic 17, 2011 9:23 pm

Secondo me hai interpretato bene, anche se sono strane domande da fare alle carte Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata    Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  EmptySab Dic 17, 2011 10:01 pm

annika ha scritto:
Secondo me hai interpretato bene, anche se sono strane domande da fare alle carte Smile

ahaha annika, se le domande son strane è perchè sono un pò stranita io!

iihihih lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata    Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  EmptyDom Ott 07, 2012 12:39 pm

Avevo dimenticato questa stesa. E' passato quasi un anno. Infatti sono sempre allo stesso punto di partenza, con l'unica differenza è che mi porto dietro il portatile in soggiorno quando devo fare le carte ma la posizione è un pò scomoda... cmq meglio di niente. Almeno qui non vengo disturbata.

Direi che la stesa è riscontrata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata    Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata
» Stesa per Annika - significati Martello - riscontrata
» Stesa finanziaria per Annika - riscontrata
» Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata
» Per Annika - Dove la manderanno? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: