Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptyMer Feb 23, 2011 9:51 pm

Comincio anche io a usare questo sistema per stese non sentimentali Smile

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata 600526 Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata 807250 r Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata 193300

Allora.... sembra che al momento io mi stia altruisticamente dedicando a tutt'altro, la mia attenzione non è sul mio corpo o sulla mia linea (devo perdere un paio di chili e rinforzare la muscolatura addominale) ma su ciò che devo fare per altre perssone (4c) e questo fa sì che io per il momento non riesca a mettere in pratica i miei propositi (9q r). Però più in là dovrei farcela a recuperare la forma perduta (Aq)
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptyGio Feb 24, 2011 9:46 am

Credo che in questo momento sei troppo concentrato su altro (quadri) forse impegni lavorativi o di studio che non portano a concentrarti su di te, devi pazientare un pò per riprendere la tua forma fisica il 4c (nella sfera salute parla di ventre, intestino , organi genitali).
Quindi le carte hanno risposto, poichè tu ha focalizzato il ventre, ma affianco a carte di Q i tempi rallentano tra le altre cose il 4C sta ad indicare persone intorno a noi, quindi in questo periodo ( scusa se mi ripeto) sei troppo distratta per concentrarti su te stessa.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptyVen Apr 01, 2011 6:59 am

Il problema è che vado sempre a cene, cenette &co... anche se a pranzo mi mantengo è proprio difficile perdere quei due chili... Inoltre ho il ferro basso e devo stare attenta ad avere una dieta ricca e bilanciata... speriamo che con la bella stagione facendo un pochino di jogging... e biking... Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptyMer Apr 13, 2011 7:02 am

Mi sono ripresa con un po' di ferro... e adesso riesco a fare step tutte le mattine dopo colazione cheers Penso che ce la farò jocolor
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptyMer Apr 13, 2011 9:28 am

Avevi dato un tempo alla stesa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptyMer Apr 13, 2011 11:59 am

io le considero tutte valide circa due mesi, quindi anche questa
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 3:16 pm

ce la sto mettendo tutta... e ora comincio a vedere i risultati cheers spero di non perderli queen queen queen
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 4:07 pm

Beata... invece io sono poco costante e infatti i risultati non si vedono. Poi, se mi tolgono anche il cibo Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 4:34 pm

dai, col caldo ti verrà la voglia Smile
Non è che me lo faresti tu il consulto? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 4:46 pm

Consulto per che cosa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 11:12 pm

Avevo postato una richiesta, ma ha già risposto titty, magari la prossima volta ti prenoto in barba alle regole del forum lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata   Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ce la farò a rimettermi in forma? tre carte Richards - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: