Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyGio Mar 03, 2011 8:33 pm

Io trovo queste carte incredibilmente intuitiv e jocolor
Mi piacciono moltissimo e mi sono lanciata subito cheers

Allora ho tirato tre carte per sapere se F. troverà un lavoro subito (è da un paio di settimane disoccupato)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque direi che la stesa è molto positiva. Ho guardato sia i significati postati su questo forum che quelli sul libretto incluso con il mazzo che ho comperato.
Il re di coppe mi dà l'idea di un uomo in possesso di una grande ricchezza, tranquillo che aspetta con pazienza, così come il nove, è un uomo che aspetta con fare sereno in mezzo alla sua collezione di coppe. Qui capisco che F. è una persona dotata di eccezionali qualità, sicuro della sua preparazione e che possiede grandi possibilità di farcela. L'ultima carta (3bs) parla di impegni/investimenti a lungo termine (uomo con tre bastoni che guarda le navi percorrere il fiume): direi che è molto probabile non solo che trovi subito, ma anche che gli venga proposto qualcosa di duraturo o addirittura a tempo indeterminato e che sarà anche ben remunerato. Speriamo lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyGio Mar 03, 2011 8:43 pm

Sì, le prime due carte fanno pensare ad un atteggiamento di tranquilla sicurezza da parte di lui, come se sapesse già che basta soltanto aspettare.

Non so per che tipo d lavoro sia qualifcato ma è possibile che gli venga offerta una posizione dirigenziale (o comunque un posto dove ha dei sottoposti)?

Dico questo perchè un re comanda, anche il personaggio del 9 di coppe sembra importante e se guardi l'uomo di spalle del 3 d bastoni sembra la guida di un gruppo, magari piccolo, comunque qualcuno che deve fare strada agli altri...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyGio Mar 03, 2011 8:45 pm

Però converrai sul fatto che i colori di queste carte sono orripilanti....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyGio Mar 03, 2011 8:52 pm

I disegni in sè sono bruttini, ma rendono benissimo l'idea... sì, gli hanno proposto di gestire un laboratorio Smile
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyVen Mar 04, 2011 10:03 am

ciao antoo io uso le marsigliesi non capisco che carte sono è il papa al prima carta ?potresti mettere sotto i nomi delle carte cosi mi cimento pure io a mio modo geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyVen Mar 04, 2011 11:50 am

Sono
re di coppe - 9 coppe - 3 bastoni
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyVen Mar 04, 2011 12:19 pm

sembra che lui non abbia fretta di trovarsi un lavoro è tranquillo pacifico si sente realizzato e appagato il 3 di bastoni è una buona carta per chi cerca il lavoro con i rider non ho riscontri
mi chiedevo così dato che lui è tranquillo se gli hanno dato una buona uscita ?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyVen Mar 04, 2011 5:52 pm

No, anzi... prima aveva un contratto a progetto sottopagato Sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyMar Apr 19, 2011 8:15 pm

Non l'hanno ancora chiamato ;(
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyMar Apr 19, 2011 8:46 pm

Antonym ha scritto:
Io trovo queste carte incredibilmente intuitiv e jocolor
Mi piacciono moltissimo e mi sono lanciata subito cheers

Allora ho tirato tre carte per sapere se F. troverà un lavoro subito (è da un paio di settimane disoccupato)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque direi che la stesa è molto positiva. Ho guardato sia i significati postati su questo forum che quelli sul libretto incluso con il mazzo che ho comperato.
Il re di coppe mi dà l'idea di un uomo in possesso di una grande ricchezza, tranquillo che aspetta con pazienza, così come il nove, è un uomo che aspetta con fare sereno in mezzo alla sua collezione di coppe. Qui capisco che F. è una persona dotata di eccezionali qualità, sicuro della sua preparazione e che possiede grandi possibilità di farcela. L'ultima carta (3bs) parla di impegni/investimenti a lungo termine (uomo con tre bastoni che guarda le navi percorrere il fiume): direi che è molto probabile non solo che trovi subito, ma anche che gli venga proposto qualcosa di duraturo o addirittura a tempo indeterminato e che sarà anche ben remunerato. Speriamo lol!

Uh... Questo post mi è sfuggito... Sad
Secondo il mio parere, c'è da aspettare ancora un pò, le carte di coppe sono carte passive, il re ed l'ometto del 9 di coppe stanno seduti comodi, ad aspettare... secondo me sono carte statiche... il 3 di bastoni mi fa pensare alle ambizioni, al progetto lontano ancora da realizzare. mi fa pensare anche alla possibilità di uno spostamento lontano dal luogo di abitazione...

Voglio azzardare l'ipotesi calcolando il tempo indicato dalle carte: 14+9+3 = 26 gg? no, è già passato un mese... 26 settimane? Proviamo?
Poi ci fai sapere Smile

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyLun Set 05, 2011 7:28 pm

e' ancora disoccupato ;(
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyLun Set 05, 2011 8:07 pm

Oh mi dispiace... Sad

allora forse nel periodo del sagittario? guardo solo l'ultima carta (3 bast segno di fuoco - ariete - leone - sagittario) e quando hai postato la domanda si era nel periodo dell'ariete.... come sempre azzardo l'ipotesi geek
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyMar Set 06, 2011 4:40 pm

Ho capito di non amare il 9 coppe pale dai vari riscontri che ho avuto tutta questa soddisfazione che dice non l'ho mai riscontrata, poi devo essere sincera, sta lì seduto con le braccia conserte....... bò non so cosa dire, e da come vedo anche qui, conferma la staticità.

Ovviamente con il senno di poi cheers da queste carte si evidenzia passività, è vero che il 3 bastoni è una bella carta ma parla anche di esplorazione di nuovi orizzonti, andare avanti nel futuro.

COntinuo a pensare che siano di buon auspicio, ma da qui non si evidenziava un nuovo lavoro ma solo una nuova ricerca.Ha per caso cercato lavoro del quale lui aveva certezza di saper fare?
Nel senso, non un lavoro qualsiasi, ma un lavoro dove aveva una certa esperienza? Lo chiedo proprio per il 9 coppe.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyMar Set 06, 2011 5:15 pm

Sì, Leonessa, F. è una persona molto qualificata, ma purtroppo ha superato i 40 forse è questo il problema Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata EmptyMar Set 06, 2011 8:17 pm

Quindi forse il 3 di bastoni gli suggerisce di progettare il piano altrove invece di stare seduto ed aspettare? scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata   Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luca troverà lavoro?
» andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata
» riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA
» Troverà lavoro?
» Troverà un lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: