Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata   Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata EmptySab Giu 18, 2011 3:12 pm

ciao ragazzi,allora ho scelto 5 carte e lette di seguito....

taglio=9coppe+6den

stesa=asso den+8cop+7den+4den+3cop

C'è la mia speranza,di far mutare la situazione,di conoscere x,ma poi ci sarà la mia delusione,xkè x non verrà e di conseguenza non ci sarà la conoscenza.


Ultima modifica di lauras il Ven Giu 24, 2011 11:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata   Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata EmptySab Giu 18, 2011 9:33 pm

ciao, lauras... mi puoi indicare da dove hai preso i significati così ti dò il mio parere. Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata   Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata EmptySab Giu 18, 2011 11:26 pm

Ho preso quelli che sono postati qui quellipresi dal sito predirevos,pubblicati da annika"significati delle napoletane" se vuoi provare,il mio riscontro lo metterò domani pomeriggio...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata   Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata EmptyDom Giu 19, 2011 11:16 pm

come predetto dalle carte,lui non si è visto! Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata   Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 11:17 am

uh, mi dispiace... non solo per l'incontro mancato ma ho dimenticato di darti una mano...sorry. Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata 570806 cmq hai già dato riscontro. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata   Questa conoscerò x? carte napoletane  riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa conoscerò x? carte napoletane riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata
» Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)
» Metodo croce a 5 carte napoletane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: