Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Namaryllis: verrò assunta?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Per Namaryllis: verrò assunta? Empty
MessaggioTitolo: Per Namaryllis: verrò assunta?   Per Namaryllis: verrò assunta? EmptyLun Lug 08, 2013 9:26 pm

Situazione attuale: 5 di spade
Stato d'animo: 6 di coppe
Dettagli della situazione attuale: 8 di denari
Risposta: Fante di spade
Dettagli della risposta: 9 di bastoni, Stella, Fante di bastoni

Brutta la carta d'apertura, su cui mi sono scervellato non poco, anche considerando l'amore per il tuo lavoro e l'ottimismo espressi da quel 6 di coppe. Indubbiamente stai lavorando molto e infaticabilmente, eppure - nonostante le possibilità che probabilmente ti sono state ventilate - sembra che al momento la situazione nella tua azienda non sia affatto semplice né serena, come denuncia il 5 di spade. Per caso ci sono stati dei licenziamenti, oppure altri contratti di stage sono stati interrotti senza seguito? Quella carta sembrerebbe proprio parlare di una politica di taglio di risorse già in corso nel presente. Ma tu stai dando il massimo, consapevole che renderti necessaria e imparare a ricoprire più mansioni è la via più efficace per guadagnarti un posto stabile; del resto ciò che fai pare piacerti, dunque è un sacrificio che accetti di buon grado.

Purtroppo non vedo, nell'immediato, una concreta possibilità di assunzione: i fanti di spade e bastoni prefigurano piuttosto un prosieguo dello statu quo, in forma di proroga dello stage o comunque di un contratto sicuramente non entusiasmante (non ci sono denari). Dal canto sua la Stella fa ben sperare che più in là possano aprirsi scenari e opportunità più concreti, dunque è una strada in cui vale la pena investire, ma ora come ora un'assunzione la vedo molto dura... Del resto nel 9 di bastoni ti vedo aggrappata alla tua attuale condizione, più impegnata a difendere ciò che già hai che non a maturare effettivi e sostanziali progressi. Mi dispiace, Nama, spero vivamente di essere smentito dalla prova dei fatti Sad Un abbraccione e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Namaryllis: verrò assunta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Namaryllis: verrò assunta?   Per Namaryllis: verrò assunta? EmptyMar Lug 09, 2013 7:41 pm

Ciao caro Bagattello,
ti ringrazio davvero per questa stesa!!Per Namaryllis: verrò assunta? 219286 

Ti do io il riscontro per il 5 di Spade... è la rabbia che sto provando in questo momento, per diversi motivi:

1 - come hai detto tu, lavoro sodo, mi fanno fare tanti compiti diversi, quindi non sto imparando gradualmente con una persona fissa che mi aiuta e mi insegna, ma faccio tante cose diverse con tante persone diverse che mi aiutano un po' sì e un po' no... quindi ci sono alcuni giorni dove sono parecchio nervosa.
2 - oltretutto, hanno messo un fighetto a lavorare nel mio ufficio, uno di quelli che pensa di essere chissà chi perché ha l'azienda del papi, perché il papi conosce l'agente della Rolex ecc. ecc... e mi sembra un tipo pericoloso, quindi sto sempre con la guardia alzata, perché temo che possa rubarmi il lavoro, o almeno una parte di quello, mentre io sono in giro che mi affanno e mi faccio un deretano largo così.


Lo stato d'animo... è vero sono speranzosa e il lavoro mi piace, è un ambiente dove mi trovo a mio agio (nonostante la situazione di cui ti dicevo sopra), mi piacerebbe crescere in quest'azienda, sarebbe una bellissima opportunità, oltretutto pare che i miei colleghi mi apprezzino.


Quel fante di spade, unito alle carte dopo, da anche a me la stessa impressione... continuare a diffidare, a tenere la guardia alzata e a lottare per difendere il mio posto di lavoro, anche se sembra che la mia collaborazione continuerà (anche se magari, come dicevi tu, con un contratto a tempo o uno stage...)

Bravo, hai descritto bene la situazione, le carte uscite calzano alla perfezione!!! E gli sviluppi sono possibilissimi... ti terrò aggiornato Wink


Per Namaryllis: verrò assunta? 46251 
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Namaryllis: verrò assunta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Namaryllis: verrò assunta?   Per Namaryllis: verrò assunta? EmptyVen Ago 16, 2013 3:49 pm

Allora, ci sono buone notizie per me Very Happy
Sono stata assunta in apprendistato!!! cheers 
Ecco forse perché ti uscivano i fanti... comunque, la stesa è riscontrata in ogni caso, perché non cambia nulla nelle mie mansioni attuali, nel senso che resto sempre una tuttofare, ho però una stabilità economica e contrattuale... ecco il significato delle Stelle Smile
Grazie mille Bagattello, ti abbraccio forte Per Namaryllis: verrò assunta? 219286 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Namaryllis: verrò assunta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Namaryllis: verrò assunta?   Per Namaryllis: verrò assunta? EmptySab Ago 17, 2013 6:49 am

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Per Namaryllis: verrò assunta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Namaryllis: verrò assunta?   Per Namaryllis: verrò assunta? EmptySab Ago 17, 2013 7:41 am

Grazie per il riscontro: sono felice per te, Nama!!! Per Namaryllis: verrò assunta? 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Namaryllis: verrò assunta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Namaryllis: verrò assunta?   Per Namaryllis: verrò assunta? EmptySab Ago 17, 2013 3:50 pm

Che bella notizia Nama, sono contenta per te! cheers 
Per Namaryllis: verrò assunta? 219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Namaryllis: verrò assunta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Namaryllis: verrò assunta?   Per Namaryllis: verrò assunta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Namaryllis: verrò assunta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x barbarella-verrà assunta da qualche parte?
» Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina
» Stesa per Namaryllis
» Per Namaryllis
» Stesa per Namaryllis - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: