Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Namaryllis - Riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyGio Gen 19, 2012 10:47 am

Eccomi qui, ci ho provato, questa la stesa sul tema "Nama e la sua indipendenza" Smile

Ho usato questo metodo:
carte 1-2-3 la situazione e il consultante
carte 4-5: risposta o consiglio
carte 6-7: esito

Le prime tre carte uscite sono state:
Ruota della fortuna----10 coppe----9 bastoni.

La Ruota per me non raffigura soltanto l’alternarsi di momenti positivi e negativi in una situazione, ma anche il non avere la possibilità di controllo e intervento in quel che accade, visto che il suo moto/direzione è indipendente, quindi in questo senso la intenderei solo in parte come alti e bassi in ambito familiare (10 coppe, che nelle mie stese rappresenta in genere il contesto della famiglia), perché mi suggerisce anche che tu abbia la sensazione di non riuscire ad incidere come vorresti (x es. dal punto di vista decisionale?) all’interno di quell’ambito stesso e questo ti spingerebbe (9 bastoni) a ritrarti in te stessa, chiudendoti e rimuginandoci sopra.
Da queste 3 carte si capisce se la stesa è centrata, quindi se non ti riconosci allora stavolta non è venuta Smile

8 denari----7 bastoni // Giustizia----Stelle
Queste carte secondo me consigliano di lavorarci sopra, di mettersi d’impegno anche (e soprattutto) nell’affrontare posizioni e pareri contrari ai tuoi o che tu reputi comunque non conformi o contrastanti con il tuo modo di vedere le cose.
Così facendo, la situazione si può alla fine evolvere positivamente, con la giustizia portatrice di equilibrio e le stelle di serenità.

Non so Nama, spero di non aver straparlato, in ogni caso ti mando un abbraccio Stesa per Namaryllis - Riscontrata 46251




Ultima modifica di Alirose il Mar Ago 14, 2012 10:11 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyGio Gen 19, 2012 6:52 pm

Cara, la stesa è centratissima e ti ringrazio ancora per la disponibilità! Very Happy Stesa per Namaryllis - Riscontrata 46251

Sulla Ruota hai perfettamente ragione, hai centrato il fatto che io vivo la mia vita in famiglia senza avere praticamente nessun potere decisionale, e questo mi rode parecchio. Quello che dicono i miei è di solito categorico, e se provo a contrastare i loro pareri, anche con toni pacati, anche le discussioni più assurde o banali possono trasformarsi in litigi pesanti in cui la parte sconfitta sono io, che cedo per il quieto vivere.
Sul 9 di Bastoni, concordo con te per il fatto che mi chiudo in me stessa, infatti cerco di stare da sola o di non parlare molto di cose private con loro, però aggiungerei il fatto che percepisco l'ambiente familiare (10 Coppe) come ostile, per cui l'atmosfera a casa a volte è pesante.

Per cui bravissima, sei riuscita a inquadrare perfettamente la situazione!
Stesa per Namaryllis - Riscontrata 219286

Per il consiglio, insomma non mi rimane che affrontare le questioni ostiche con coraggio e grinta (7 Bastoni), forse anche un pò impuntandomi su certe cose, e tenere duro, comunque non mollare e continuare a lavorarci sopra, proprio come hai detto tu Smile
Speriamo poi che finalmente arrivi la mia amata Giustizia (il mio lato Bilancia si fa sentire geek ) a sistemare le cose e a garantirmi una posizione un pochino più equa e più serena!! Smile
Un abbraccio cara Smile
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyGio Gen 19, 2012 7:40 pm

Grazie a te per il riscontro positivo! Very Happy Stesa per Namaryllis - Riscontrata 46251
Se ci ho preso, allora sono ancora più contenta che la stesa si sia conclusa con un esito che ti è favorevole: tieni duroooo!!! ^^
Smack!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyGio Gen 19, 2012 11:14 pm

Scusate se arrivo sempre in ritardo, ma cmq volevo solo fare una piccola osservazione e magari un riscontro da parte tua riguardo alle prime tre carte, nama...

le prime tre carte mi suggeriscono che ti dà fastidio essere essere "coccolata", protetta ed amata ma nello stesso tempo ti fa "piacere", un pò per comodità, un pò per quieto vivere in famiglia..., insomma la cosiddetta "bambocciona" come si usa nel gergo moderno ... (ho avuto simili riscontri in merito ma da te vorrei la conferma se è così o no)

Stesa per Namaryllis - Riscontrata 219286 Stesa per Namaryllis - Riscontrata 219286


Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyVen Gen 20, 2012 2:04 pm

Wow, complimenti Rebe ma come fai a dedurlo dalle 3 carte?
Comunque devo riscontrare in modo parziale... nel senso che mi piace essere coccolata in senso proprio affettivo, e sono molto legata affettivamente alla mia famiglia, ma per quanto riguarda questioni pratiche e di indipendenza, andiamo incontro ad un dissenso totale... anche per questo faccio fatica a staccarmi da casa mia, perché da un lato sono legata sentimentalmente e perché dall'altro bloccano tutti i miei tentativi di avere una maggiore libertà -.-
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptySab Gen 21, 2012 11:38 pm

namaryllis ha scritto:
Wow, complimenti Rebe ma come fai a dedurlo dalle 3 carte?
Comunque devo riscontrare in modo parziale... nel senso che mi piace essere coccolata in senso proprio affettivo, e sono molto legata affettivamente alla mia famiglia, ma per quanto riguarda questioni pratiche e di indipendenza, andiamo incontro ad un dissenso totale... anche per questo faccio fatica a staccarmi da casa mia, perché da un lato sono legata sentimentalmente e perché dall'altro bloccano tutti i miei tentativi di avere una maggiore libertà -.-

grazie per il riscontro, nama, e... per l'appunto, basta poco per intuire i tuoi bisogni e le tue esigenze.... è il 9 di bastoni che richiede il tuo spazio personale... non ti va a genio che qualcuno gestisca o che tenti di gestire la tua vita. la ruota della fortuna è il punto debole della tua vita, a momenti ti va bene l'aiuto della famiglia (10 coppe), a momenti no... è il 9 di bastoni che fa capire quali sono i tuoi limiti cioè che vuole circostanziare i tuoi fatti: "Se volete aiutarmi, ok ma lasciatemi vivere la mia vita".

Scusa se non sono stata molto esplicita nel post di prima...

Stesa per Namaryllis - Riscontrata 219286 Stesa per Namaryllis - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyDom Gen 22, 2012 1:05 am

Anche stavolta in ritardo (a tarda ora, come sempre pale ) volevo fare una piccola precisazione e vi chiedo scusa per la mia distrazione... ero troppo presa dai mille impegni...

se al posto del 9 di bastoni ci fosse il 4 di coppe qui suggerirebbe la tua lamentela "che p... lasciatemi in pace! non voglio il vostro aiuto! etc..."

nel caso del 9 di bastoni... ringrazi la famiglia per l'appoggio che ti dà ma vuoi farla capire che hai bisogno dei tuoi spazi personali...

il 9 di bastoni circostanzia i fatti ma anche i limiti e gli spazi personali.

se hai a che fare con il lap-dance aspetto riscontri

(mi riferisco al 9 di bastoni) lol!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyLun Gen 23, 2012 10:00 am

Grazie Rebe per il tuo parere! Stesa per Namaryllis - Riscontrata 219286
Effettivamente so che loro agiscono per il mio bene, ma vorrei essere libera di vivere la mia vita, anche di sbagliare se necessario, e mi da fastidio perché sembrano non capirlo. Stesa per Namaryllis - Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyLun Gen 23, 2012 11:31 pm

eh lo so, ti capisco, Nama... purtroppo i genitori sono sempre i genitori...

puoi cmq essere indipendente stando con loro, basta abituarli all'idea che sei maggiorenne e che hai il diritto di vivere la tua vita... ci vorrà tempo che si abituino alla tua "assenza", alla tua totale indipendenza...


Stesa per Namaryllis - Riscontrata 219286

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyMer Mag 02, 2012 6:46 pm

Ciao Alirose, do un primo riscontro per la stesa... ultimamente mi sto scontrando parecchio con i miei, sto lavorando per difendere le mie posizioni e riuscire a spuntarla, però per il momento la serenità mi sembra ancora lontana... mi becco spesso insulti pesantini da reggere, però per il momento tengo duro Wink Non mi vedranno soccombere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata EmptyMer Mag 02, 2012 7:18 pm

Ciao bella, grazie del post Smile
Eh, nelle mie stese purtroppo il 7b è piuttosto forte... Stesa per Namaryllis - Riscontrata 570806
La cosa che mi rompe è il fatto di non aver inserito la determinazione temporale nella domanda, cosa che invece di solito faccio...in tutta onestà la stesa potrebbe anche essere già scaduta.
Ma se così non fosse, ovviamente spero che la Giustizia si faccia sentire presto e che tu possa trovare il tuo equilibrio, oltre al think positive delle Stelle! Very Happy
Stesa per Namaryllis - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Riscontrata   Stesa per Namaryllis - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Namaryllis - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: