Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per un amico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Per un amico Empty
MessaggioTitolo: Per un amico   Per un amico EmptySab Mag 25, 2013 8:21 am

Metto qui una stsa fatta pe la stessa persona di qs stesa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In pratica su questa ragazza. Grazie a chi vorrà dire la sua!!!

Lei: Dama-nave-stelle: è una ragazza a cui piacerebbe viaggiare molto, qualcosa nella sua vita sta andando un pò a rilento, non riesce a raggiungere lo scopo che si è prefissa.



Cosa pensa di lui: serpente-gentiluomo-cuore: direi che lo vede una persona saggia, di cui forse ha un pò di timore, cmq tutto sommato le piaci e lo trova una persona bella e buona di animo. Direi che qualcosa la sente.



Evoluzione: scopa – bara – bouquet: che abbiano avuto da ridire su qualcosa? Forse contatti poco piacevoli che hanno portato ad un allontanamento? Ma dopo questo periodo direi che dovrebbero riprendere contatti più seri.

E’ impegnata?

Anello-bara-nuvole direi che forse ha avuto un rapporto che si è concluso o si concluderà, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amico   Per un amico EmptySab Mag 25, 2013 1:14 pm

marnie ha scritto:
Metto qui una stsa fatta pe la stessa persona di qs stesa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In pratica su questa ragazza. Grazie a chi vorrà dire la sua!!!

Lei: Dama-nave-stelle: è una ragazza a cui piacerebbe viaggiare molto, qualcosa nella sua vita sta andando un pò a rilento, non riesce a raggiungere lo scopo che si è prefissa.
Concordo con quello che hai detto, però queste tre carte potrebbero indicare anche che è una ragazza molto fantasiosa, che spazia con la mente. O che sogna di andare lontano.


Cosa pensa di lui: serpente-gentiluomo-cuore: direi che lo vede una persona saggia, di cui forse ha un pò di timore, cmq tutto sommato le piaci e lo trova una persona bella e buona di animo. Direi che qualcosa la sente.
Sì, lo vede come saggio, o forse anche intelligente o complicato. Le carte le hai prese tu e se per te il serpente indica soprattutto la saggezza, allora a quella sarà riferito. E lo trova una persona di buon cuore. Non mi sentirei di dire qui che lei prova qualcosa, perché la domanda riguardava i pensieri più che i sentimenti e come lei lo vede. Quindi lo vede saggio e generoso, una bella persona, insomma.



Evoluzione: scopa – bara – bouquet: che abbiano avuto da ridire su qualcosa? Forse contatti poco piacevoli che hanno portato ad un allontanamento? Ma dopo questo periodo direi che dovrebbero riprendere contatti più seri.
Ma queste sono carte di futuro o di passato? Io direi che si riferiscano al futuro, visto che si parla di evoluzione. Mi sembra un'interruzione, almeno temporanea, del dialogo, seguita comunque da un riappacificarsi. Il bouquet non lo vedo come serio, però ma è una carta serena. Potrebbe essere un piccolo screzio per poi appianare tutto.

E’ impegnata?

Anello-bara-nuvole direi che forse ha avuto un rapporto che si è concluso o si concluderà, secondo me. Sembra proprio come dici tu.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amico   Per un amico EmptySab Mag 25, 2013 2:53 pm

Grazie Cucciola,

mi hai dato degli ottimi spunti.

Il Serpente in realtà non lo vedo sempre come saggezza e spesso ha connotati negativi però qui, con quelle carte che seguono, mi dava l'idea della saggezza e di una bella persona.

Sì, l'evoluzione era per il futuro, in pratica se ci sarebbe stata amicizia o altro, insomma cosa sarebbe potuto succedere.

Appena so qualcosa ti faro sapere. Very Happy Smile

Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amico   Per un amico EmptySab Mag 25, 2013 5:44 pm

Bè, l'amicizia con il bouquet potrebbe anche starci, se lui però spera in qualcosa di più, non so...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amico   Per un amico EmptyDom Mag 26, 2013 9:56 am

Ciao cucciola,

intanto ho qualche info:

Il ragazzo mi ha confermato che hanno avuto un allontanamento 3/4 mesi fa e probabilmente l'evoluzione mette in risalto questo, il bouquet alla fine potrebbe appunto essere la ripresa dei contatti, che ora ci sono sebbene molto freddini, sempre per il momento.

Per quanto riguarda il suo essere impegnata o meno, pare che due mesi fa si sia lasciata con il fidanzato, storia che durava da parecchi anni.

Grazie,

ti faro sapere quel bouquet cosa potrebbe significare.

Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amico   Per un amico EmptyDom Mag 26, 2013 1:58 pm

Quindi sembra che fino ad ora le carte abbiano risposto bene, vediamo cosa succede in futuro!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amico   Per un amico EmptyLun Mag 27, 2013 7:11 am

Sì Cucciola.

solo l'evoluzione pensavo fosse tutta per il futuro mentre invece riguarda un blocco già avvenuto nel passato, non avendo altre info ho pensato dovesse ancora accadere. Very Happy

Ora stiamo a vede che succeed, grazie! Per un amico 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un amico   Per un amico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per un amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stese per un amico
» La vacanzina del mio amico!
» Stesa per un amico di mia figlia
» Per lei sono solo un amico?
» Il mio amico mi contatterà? Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: