Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stese per un amico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 1:36 pm

Ciao a tutti! Ho stampato le cartine! Wow! Adesso mi cimento, ma non ne garantisco i risultati! Very Happy
Ho fatto due stese per un mio amico, che ha conosciuto una persona! Lui desidera sapere come si evolverà il rapporto!
Non sono capace di postare le carte, quindi ....

stelle-luna-torre-quadrifoglio-ancora-gentiluomo-battello

Nel passato recente la situazione sembrava positiva, ma in realtà era solo un'illusione, in quanto il rapportonon si è concretizzato, ma è improvvisamente crollato!Lui(indico lui perchè c'è la carta del gentiluomo9 spera ricevere piccoli segnali per poter piano piano costruire un rapporto più stabile, che gli dia sicurezza.L'ultima carta però non mi fa ben sperare; secondo me lui non vedrà i risultati sperati quindi si allontanerà!

Ho fatto sempre per lui una seconda stesa! Da tempo ama una donna che ahimè convive.
Lui vuole sapere come si evolverà il rapporto tra lei e il suo compagno.
Ecco le carte:

chiave-casa-scopa e frusta-topi-cuore-anello-volpe

Questi due amanti , in passato, c'è stato l'inizio di un rapporto più stabile(la convivenza), ma non esente da litigi.Nel futuro penso che ariveranno ad un'insoddisfazione del rapporto e non escludo un tradimento.

Che ne pensate? Ciao e grazie!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 1:41 pm

Ciao Katty, son contenta che inizi anche tu con le lenormand Wink
Volevo chiederti se attribuisci al passato le prime due carte o tre. Insomma, dove finisce il passato e inizia il presente, così ti dico la mia!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 1:48 pm

Ciaoooo! Allora il passato si conclude con la terza carta secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 1:53 pm

Ciao Katty, io presumo che tu abbia tirato 7 carte senza carta tematica e quindi vadano tutte lette al presente/futuro
Ti do il mio parere

Katty ha scritto:



stelle-luna-torre-quadrifoglio-ancora-gentiluomo-battello

Nel passato recente la situazione sembrava positiva, ma in realtà era solo un'illusione, in quanto il rapportonon si è concretizzato, ma è improvvisamente crollato!Lui(indico lui perchè c'è la carta del gentiluomo9 spera ricevere piccoli segnali per poter piano piano costruire un rapporto più stabile, che gli dia sicurezza.L'ultima carta però non mi fa ben sperare; secondo me lui non vedrà i risultati sperati quindi si allontanerà! Io dico che nonostante lo slancio che lui prova ora (stelle) non si aprirà e sebbene la situazione abbia le potenzialità di evolversi (quadrifoglio) nelle ultime tre carte io lo vedo piantato coi piedi per terra e attendere che le cose accadano da sè se devono senza prendere vere iniziative (battello)

Ho fatto sempre per lui una seconda stesa! Da tempo ama una donna che ahimè convive.
Lui vuole sapere come si evolverà il rapporto tra lei e il suo compagno.
Ecco le carte:

chiave-casa-scopa e frusta-topi-cuore-anello-volpe

Questi due amanti , in passato, c'è stato l'inizio di un rapporto più stabile(la convivenza), ma non esente da litigi.Nel futuro penso che ariveranno ad un'insoddisfazione del rapporto e non escludo un tradimento. Secondo me la convivenza sta per terminare, loro stanno parlando di matrimonio (cuore-anello) anche se la volpe potrebbe voler dire che forse si tratterà di una decisione sbagliata o presa senza effettivamente considerare la base dei sentimenti

Che ne pensate? Ciao e grazie!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 2:00 pm

Quindi ci vuole la carta tematica? No
Ma il futuro a quale tempo massimo si riferisce?
che ne pensi dell'interpretazione?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 2:11 pm

No, non è che ci voglia la carta tematica, ci può essere come no.

Io ti ho chiesto fino a dove arriva il passato perchè ho visto che le prime carte le hai tu stessa interpretate al passato, quindi mi chiedevo se tu seguissi uno schema preciso, per cui, che so, le prima tre carte sono il passato, quella centrale il presente e le ultime tre il futuro....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 2:18 pm

ah ecco1

quindi devo seguire questo schema

passato-passato-passato-presente-futuro-futuro

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 2:24 pm

NO, non è che devi.... puoi leggerle tutte al futuro, o con lo schema che ti ho detto o con altri schemi ancora.

SOno io che ho bisogno di sapere se quando tu hai fatto le carte volevi vedere anche il passato o no...
per esempio, se ti interessava anche il passato, le stelle essendo la prima carta, è ovviamente riferito al passato. Se invece ti interessava vedere solo da ora in poi, allora le stelle sono il futuro.

dimmi tu cosa volevi sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 2:27 pm

Volevo sapere il futuro!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 3:22 pm

Allora le leggo tutte a partire da adesso

stelle-luna-torre-quadrifoglio-ancora-gentiluomo-battello

Lui ha grandi aspettative nei confront di questa donna /ragazza ma per il momento (e anche nel futuro prossimo) tutto tace. Forse lui è pure troopo orgoglioso per farsi avanti, ma io credo che debba trovare un modo giocoso per farle capire che lui è interessato e a quel punto la situazione si smuoverà. Però queste carte non segnalanp l'inizio di una relazione. Se a lui interessa, deve muoversi.


Ho fatto sempre per lui una seconda stesa! Da tempo ama una donna che ahimè convive.
Lui vuole sapere come si evolverà il rapporto tra lei e il suo compagno.
Ecco le carte:

chiave-casa-scopa e frusta-topi-cuore-anello-volpe

La situazione tra lei e il suo compagno andrà stabilizzandosi, seppure con malcontento. Come dre, la relazione non viene messa in discussione, ma di soddisfazione ce n'è poca. In partcolare quello che manca in questa coppia sembra essere la capacità di comunicare in modo empatico. Probabile, come dici tu stessa, il tradmento. Ma non vedo fne di questa relazione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 3:27 pm

allora ho toppato Annika! pale

poverino lui che mi fa da cavia!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyDom Feb 27, 2011 3:31 pm

Perché dici così?
La seconda stesa l'abbiamo letta circa uguale.... per la prima stesa stiamo a vedere chi di noi due ha ragione, ancora non si sa Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 2:13 pm

Vi aggiorno riguardo alla situazione del mio amico.
Lui si è fatto avanti con la ragazza in modo giocoso come indicato dal responso di Annika.Lei però, pur stando al gioco, spesso sta sulle sue.Prima ho fatto una stesa a 5 carte, ma mi son sembrate poche, allora ne ho pescate altre due.Leggo tutto al presente e al futuro, in assenza di carta tematica:
diario-scopa e frusta-viaggio-casa-chiave-cuore-giardino.

Le carte iniziali mi fanno pensare che c'è qualcosa ancora da dichiarare da dire in modo chiaro, insomma sono in trattativa.Se riusciranno ad aprirsi, si potrà arrivare ad un qualcosa di concreto e si potrà altresi' dare inizio ad un sentimento più profondo.Il giardino indica che l'incontro ci sarà!
Che ne pensate?Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 7:45 pm

Ma quale carta è il viaggio? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 7:48 pm

il viaggio è al passato! La quarta è al presente e le ultime tre al futuro
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 8:17 pm

Intendevo... il viaggio è il battello per te o un'altra?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 8:24 pm

E' il battello!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 8:43 pm

Penso che intenda il battello.

Però c'è un'altra cosa che non ho capito: prima hai scritto che la leggi tutta presente e futuro,poi hai scritto che il presente parte dalla carta 4.

Allora le prime tre sono il passato?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 8:46 pm

Excuse me! In effetti si, le ho lette tutte al presente e al futuro!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 8:51 pm

Non ho ancora capito... noi le dobbiamo leggere al presente e futuro?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 8:52 pm

Si si!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyGio Mar 10, 2011 9:10 pm

Katty ha scritto:
Vi aggiorno riguardo alla situazione del mio amico.
Lui si è fatto avanti con la ragazza in modo giocoso come indicato dal responso di Annika.Lei però, pur stando al gioco, spesso sta sulle sue.Prima ho fatto una stesa a 5 carte, ma mi son sembrate poche, allora ne ho pescate altre due.Leggo tutto al presente e al futuro, in assenza di carta tematica:

Non hai scritto la domanda, quindi considero che sia cosa succederà tra loro.

diario-scopa e frusta-viaggio-casa-chiave-cuore-giardino.

Le carte iniziali mi fanno pensare che c'è qualcosa ancora da dichiarare da dire in modo chiaro, insomma sono in trattativa.Se riusciranno ad aprirsi, si potrà arrivare ad un qualcosa di concreto e si potrà altresi' dare inizio ad un sentimento più profondo. Fino a qui sono d'accordo su tutto. Il giardino indica che l'incontro ci sarà! Questa dipende proprio dalla domanda precisa, secondo me. Se lui vuole sapere se ci sarà un incontro,concordo con te. Se lui voleva sapere in generale se si metteranno insieme la carta può essere più pericolosa, nel senso che a volte indica la promiscuità: in quel caso sarebbe una relazione, sì, ma, diciamo, un po' aperta Wink Che ne pensate?Ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyVen Mar 11, 2011 12:39 pm

Si Annika! Lui aveva chiesto se ci sarà un incontro (anche perchè la proposta l'ha già fatta a lei!).Quindi incrociamo le dita!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyMar Mar 22, 2011 6:28 pm

Ciao! Do un riscontro in merito alla suddetta stesa! Ebbene, cosi' come consigliatodalle carte, il mio amico si è fatto avanti in modo giocoso eh...............è da domenica scorsa che stanno insieme! Bacioni e complimenti!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico EmptyMar Mar 22, 2011 6:32 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stese per un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese per un amico   Stese per un amico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stese per un amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per un amico
» Stesa per un amico di mia figlia
» Il mio amico mi contatterà? Riscontrata
» Il mio amico supererà le selezioni?
» Stesa a 6 per un amico (tolta)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: